New Beginnings: Commenti [Digimon Fanfic]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¥aŠ
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto vi porgo a tutti una domanda: come vi è sembrato il primo capitolo? Chiedete quello che volete :)
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    Che dire di questo primo capitolo? Direi affascinante, ma è dir poco. Amo il fatto che non è ben chiaro dove sia collocato né chi sia il personaggio principale (credo che lo scopriremo andando avanti col tempo :asd: ). Al di là degli accenni di trama (anche se di questa non si può effettivamente parlare!) devo dire che la lettura è andata spedita e il tutto si presenta veramente scorrevole, il tema di Near ci sta veramente bene, non mi resta che dire:"Complimenti Yas"
     
    Top
    .
  3. ¥aŠ
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xRatchet @ 28/8/2016, 15:05) 
    Amo il fatto che non è ben chiaro dove sia collocato né chi sia il personaggio principale (credo che lo scopriremo andando avanti col tempo :asd: )

    Hai detto bene: il mio intento sarà quello di rivelare man mano la storia, e anche ogni personaggio.

    Grazie mille per i complimenti :)
     
    Top
    .
  4. ¥aŠ
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2 Online!, spero vi piaccia!

    Per una migliore esperienza, vi consiglio di utilizzare la funzione "loop" di Youtube sulla canzone consigliata.

    Buona lettura!
     
    Top
    .
  5. ¥aŠ
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Inoltre invito a commentare, anche se avete delle critiche: scrivo anche per migliorare ogni volta, nessuno nasce imparato.
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    L'ho letto ieri sera appena mi sono liberato e posso confermare quanto detto nel mio primo commento :sisi:

    Per quanto riguarda il nuovo capitolo posso dire che vorrei vedere il protagonista e il suo "starter" :sisi:
     
    Top
    .
  7. ¥aŠ
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Sono felice ti stia piacendo :)

    Per quanto riguarda lo starter, avevo fatto alcuni sketch tre o quattro giorni fa, eccoli:



    Non sono il massimo ma hei, ti puoi fare un'idea!

    Inoltre forse hai mancato uno o più particolari interessanti nella parte non narrativa subito dopo la canzone nel secondo capitolo ;)
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¥aŠ @ 31/8/2016, 16:53)
    Sono felice ti stia piacendo :)

    Per quanto riguarda lo starter, avevo fatto alcuni sketch tre o quattro giorni fa, eccoli:



    Non sono il massimo ma hei, ti puoi fare un'idea!

    Inoltre forse hai mancato uno o più particolari interessanti nella parte non narrativa subito dopo la canzone nel secondo capitolo ;)

    Dalla curiosità ho aperto lo spoiler e me lo aspettavo diverso il digimon "starter" però ovviamente sono solo sketch, aspetto per la versione definitiva!
     
    Top
    .
  9. ¥aŠ
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Come te lo aspettavi? Comunque si, in teoria ho 7 o 8 versioni del digimon stesso, questi erano proprio i primi sketch :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¥aŠ @ 31/8/2016, 18:31)
    Come te lo aspettavi? Comunque si, in teoria ho 7 o 8 versioni del digimon stesso, questi erano proprio i primi sketch :sisi:

    Non ti saprei dire :nono: Non mi ha catturato subito l'attenzione e non mi sà di digimon protagonista, non so se son stato chiaro :asd:
     
    Top
    .
  11. ¥aŠ
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco :sisi: comunque mi é già venuta in mente un idea migliore, so rest assured ;) spero di riuscire a farlo bdne, senza nulla di riferimento sono una frana xD
     
    Top
    .
  12. ¥aŠ
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3, Arrivo, è up! :shake: E' un po' diverso, dato che prendo un'altro punto di vista in mano, e anche un'altro modo di scrivere.

    Enjoy
     
    Top
    .
11 replies since 27/8/2016, 23:16   155 views
  Share  
.