La Galleria di Misteriosi Digimon di Yas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¥aŠ
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Il nome dice tutto, e come primo uno dei miei digimon preferiti. Disegnato a mano, con una matita del **** ma fa niente, è venuto bene comunque :) Ovviamente l'ho fatto con l'immagine di riferimento, non mi sognerei mai di farlo così semplicemente a memoria T.T

    Se foste interessati, lo utilizzerò nella mia fanfic, e potrei anche fare un paio di Fakemon per il GDR :3

     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    è veramente bello :sisi: Spero di capire presto le sue origini :asd:
     
    Top
    .
  3. ¥aŠ
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! x3

    Se riuscirò a implementarli nel GDR di sicuro mi farò un secondo personaggio che userà solo questo tipo di Digimon :sisi: A breve lo scoprirete tutti :)
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¥aŠ @ 27/8/2016, 11:55)
    Grazie mille! x3

    Se riuscirò a implementarli nel GDR di sicuro mi farò un secondo personaggio che userà solo questo tipo di Digimon :sisi: A breve lo scoprirete tutti :)

    Vorrei aiutarti a fare gli sprite, ma il triangolo in mezzo mi crea non pochi problemi D:
     
    Top
    .
  5. ¥aŠ
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Al massimo posso semplicemente usare il disegno come immagine :sisi: basta togliere il background del foglio pieno di segni a caso e ditate e credo possa pure andare :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    Aspetto i nuovi lavori, perchè è interessante :sisi:
     
    Top
    .
  7. ¥aŠ
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    E poi boh, non so cosa fare e mi metto a fare digimon In Formazione a caso... ne ho fatto 4 ma questo è quello che mi piace di più :sisi: Se non si leggesse, il nome è "Bnyavermon"

     
    Top
    .
6 replies since 26/8/2016, 19:25   113 views
  Share  
.