Adventure tri: Ipotesi e Rivelazioni (?)

Per quanto riguarda i titoli sono sempre a corto di idee.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Korsan
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aperto questo nuovo topic per esporvi alcune mie teorie (ho trovato finalmente un forum per farlo, e mo' chi vi molla più) su Adv.tri. Ci sarebbero tante cose di cui parlare, ma proverò ad arrivare subito al sodo.
    Andiamo con ordine:

    1. IMPERATORE: di certo il character più fittizio della serie, finora. Sento in giro alcuni mantra sostenere possa trattarsi di Tai, ma lo escluderei subito ricordando l'episodio di Determinazione in cui i ragazzi vanno alle terme (Tai compreso) e l'Imp. si rivela in città (credo zona Odaiba o Kawasaki, ora non ricordo). Sempre in uno degli ultimi episodi, Tai si accorge che Gomamon è presente al bar di Mimi, mentre l'imperatore circola liberamente nei paraggi.
    Ergo: a mio parere, non avendo il dono dell'ubiquità, Tai c'entra ben poco.
    Smonterei anche le ipotesi che vedono Ken e/o Davis, dato che nel primo episodio di Confessione ce li mostrano fatti fuori uno ad uno (in più ricordo che Ken non ha più il seme delle tenebre nella nuca, quindi anche un eventuale "ritorno all'oscuro" sarebbe escluso).
    Sarei più improntato a dire che possa trattarsi di una semplice new entry, o addirittura Osamu Ichijouji, ma per me è un ologramma/ricostruzione del lato oscuro di Ken.
    Certo sarebbe una beffa se fosse semplicemente un Bakemon.


    2: Nishijima e Himekawa.
    Anche loro hanno di certo qualcosa da nascondere. A me la coppia ricorda molto Arakenimon e Mummimon (adv02), ma non penso siano loro i malvagi di turno. Vorrei però porre l'attenzione sulla figura di Himekawa, ricordandovi l'episodio 7 (Determinazione).
    Lei e Nishijima sono al bar di Mimi, mentre quest'ultima e Mei danno spettacolo.
    Nishjima se ne esce con una frase: «È un peccato che Izzy non possa vederle.»
    Non so per quale motivo, ma il volto della donna s'incupisce stranamente. A me quella scena ha richiamato alla mente il fatto che Izzy sia stato adottato.
    Non dico altro.


    3: (Hi)kari & TaKeru.
    Premessa: non sono un fan della coppia, anzi fin da 02 tifavo per Davis. Breve inciso: nel primo episodio, alla comparsa di Kuwagamon, l'insetto digitale genera del vento che fa alzare leggermente il volto al cielo alla sorella di Tai. 1) non posso pensare che non si sia accorta di nulla. 2) anche lei nasconde qualcosa, oltre ai sentimenti per Tk (?)

    4: Lovestories.
    Non so per quale motivo, ma il mio sesto senso m'induce a pensare che la "Confessione" del terzo capitolo possa essere prima di tutto amorosa. In più, il trailer ci mostra una scena tradotta chiaramente in "Non possono esistere queste cose tra compagni".
    Prevedo una lotta tra "IzzyVSJoe" per Mimi e "TaiVSMatt" per Sora.

    Non so dove troverete la pazienza di leggere quest'enorme cumulo di mie boiate, ma se lo fate vi voglio bene.❤️

    Errata Corrige:
    Nella sezione in cui parlo dell'Imperatore ho scritto erroneamente "...dato che nel primo episodio di Confessione".
    Chiaramente avrei dovuto scrivere "Riunione".
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    Sono teorie interessanti :sisi:

    Comunque per quanto riguarda l'imperatore per me si tratta di qualche tipo di copia creata da qualcuno, però il fatto che mi fa dubitare è il combattimento contro Imperialdramon, quindi escluderei a priori che sia un Bakemon e dirigerei le mie supposizioni su un tipo di controllo mentale, non so se son stato chiaro :nono:

    Per quanto riguarda Nishijima e Himekawa, la donna quando il digimon di Mei uccide Leomon è pure soddisfatta, quindi credo che abbia a che fare con il nemico principale.

    Per quanto riguarda le lovestories non credo ci sia un confronto con Joe, lo vedo poco interessato a queste cose, ma credo che Izzy si dichiarerà a Mimi e sarebbe anche l'ora :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Aspetta, aspetta... Himekawa potrebbe essere la madre naturale di Izzy? :v: Ma non erano morti entrambi i genitori?

    Comunque sul serio, questa cosa dell'identità dell'Imperatore mi sta mandando in tilt XD Perchè mi sembravano tutti sicuri che fosse Ken quando lo hanno visto rapire Meikoomon.
     
    Top
    .
  4. Korsan
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xRatchet @ 18/8/2016, 13:52) 
    Sono teorie interessanti :sisi:

    Comunque per quanto riguarda l'imperatore per me si tratta di qualche tipo di copia creata da qualcuno, però il fatto che mi fa dubitare è il combattimento contro Imperialdramon, quindi escluderei a priori che sia un Bakemon e dirigerei le mie supposizioni su un tipo di controllo mentale, non so se son stato chiaro :nono:

    Per quanto riguarda Nishijima e Himekawa, la donna quando il digimon di Mei uccide Leomon è pure soddisfatta, quindi credo che abbia a che fare con il nemico principale.

    Per quanto riguarda le lovestories non credo ci sia un confronto con Joe, lo vedo poco interessato a queste cose, ma credo che Izzy si dichiarerà a Mimi e sarebbe anche l'ora :sisi:

    Bravo, è quello che dico anch'io (riguardo l'Imperatore)!
    C'è Imperialdramon che ci mette un po' tutti fuori strada, ma magari anche lui è una fedele riproduzione olografica (?).
    Ripeto, ciò di cui sono certo è che non si tratti di Ken.

    Himekawa: vero, sorride all'insaputa di tutti, ma se lei ha un qualche legame col nemico di certo non ce l'ha Nishijima.
    Non lo so... Mi sembra troppo 'pulito', e anche nelle scene in cui compare da solo nell'ufficio della scuola non sembra mostrare arie ostili...
     
    Top
    .
  5. Korsan
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S i r i u s @ 18/8/2016, 14:05) 
    Aspetta, aspetta... Himekawa potrebbe essere la madre naturale di Izzy? :v: Ma non erano morti entrambi i genitori?

    Comunque sul serio, questa cosa dell'identità dell'Imperatore mi sta mandando in tilt XD Perchè mi sembravano tutti sicuri che fosse Ken quando lo hanno visto rapire Meikoomon.

    Guarda, anch'io non ci capisco più nulla. Mi sto ostinando a convincermi del fatto che Himekawa non sia dalla parte del nemico, anche perché, nonostante sorrida all'uccisione di Leomon, quando al festival scolastico si accorge dell'Imperatore esclama preoccupata "Che cosa ci fa qui Ken Ichijouji?"
    Quindi:
    1) O la donna è invischiata davvero nel lato oscuro, e ci ha giá rivelato quindi che l'imperatore (per cui magari lavora) è davvero Ken Ichijouji.

    2) Lavora davvero con l'agenzia per difendere i ragazzi, ma ha un seme delle Tenebre impiantato nella nuca che in parte la rende incosciente delle sue azioni (ricordiamoci che anche il primo Ken era cattivo, ma tutto sommato aveva degli sbalzi d'umore che risvegliavano in qualche modo il suo lato più puro, morale).

    Ma una cosa non me la levo dalla testa, e la prova me l'ha confutata il 'Tentomooon' gridato a fine trailer.
    Lei e Izzy hanno un legame.
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    Ritornando a Ken, secondo me sarà qualche sorta di controllo mentale dai nuovi antagonisti, ne sono convinto :asd:
     
    Top
    .
  7. Korsan
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xRatchet @ 18/8/2016, 15:16) 
    Ritornando a Ken, secondo me sarà qualche sorta di controllo mentale dai nuovi antagonisti, ne sono convinto :asd:

    E se fosse del tipo una sorta di sintesi perfetta tra i tre vecchi digiprescelti, dai quali magari i cattivi di turno hanno assunto i poteri, e nelle prossime puntate vedessimo anche Silphymon e Shakkoumon villain version?
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    Lo vedo parecchio improbabile :sisi: Perchè comunque per Silphymon ci vuole Gatomon e per Shakkumon Patamon, per quanto riguarda quest'ultimo sappiamo che è infettato dal virus, quindi mi sento di escluderli entrambi :sisi:
     
    Top
    .
7 replies since 18/8/2016, 12:33   357 views
  Share  
.