Digimon Adventure Tri arriverà negli USA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline

    4763df8548dc1b090241debf768913df



    Pare proprio che il ritorno dei Digimon in Occidente sia dietro l'angolo! A confermarlo è WithTheWill, il più autorevole portale americano sui Digimon, che ci sta tenendo aggiornati sugli sviluppi. Di seguito la traduzione fatta da me delle informazioni che finora sappiamo:

    CITAZIONE
    La Toei e Eleven Arts hanno annunciato oggi che rilasceranno la versione inglese del Capitolo 1 "Riunione" dell'anime apprezzato in tutto il mondo: Digimon Adventure Tri.
    Eleven Arts e Toei Animation hanno pianificato un evento di due giorni a Settembre durante i quali verrà proiettato in più di 300 città degli USA, seguito da una pubblicazione tradizionale nei teatri delle maggiori città nell'Ottobre 2016.

    Con "Digimon Adventure Tri - Capitolo 1: Riunione" si vede il ritorno di un film Digimon in lingua inglese sul suolo Americano, dopo il primo che era stato trasmesso nel 2000.

    Sono passati sei anni da quella vacanza estiva quando Tai (ora al liceo) e il resto degli altri Digiprescelti arrivarono a Digiworld e quasi tre anni da quella battaglia finale tra fazioni in lotta. Con il varco per Digiworld chiuso, il tempo continua a passare, fino a che l'avventura non Digievolve ancora una volta.

    "Siamo estremamente orgogliosi di annunciare la nostra prima collaborazione con la Toei Animation. Siamo stati grandi fan della Toei e della serie Digimon per anni, e ora siamo emozionati all'idea di partecipare alla pubblicazione di questo vero gioiello degli Anime Giapponesi . Non vediamo l'ora di condividere quest'esperienza teatrale che sicuramente soddisferà il pubblico del Nord America", ha commentato l'Amministratore Delegato della Eleven Arts, Ko Mori.

    "Siamo contenti di collaborare con la Eleven Arts e di condividere questa emozionante serie con il pubblico americano", ha detto Masayuki Endo, il presidente della Toei Animation. "Gli spettatori americani hanno aspettato impaziente il successivo capitolo della saga Digimon per quasi 16 anni, e siamo contentissimi di aver prodotto questa versione in Inglese per i teatri"

    Riguardo la Eleven Arts, è una compagnia di produzione/distribuzione con base a Los Angeles, conosciuta per la distribuzione di film Giapponesi di alta qualità per il pubblico Americano. I titoli di maggior successo includono: il vincitore dei Japan Academy Awards Memories of Tomorrow, e il nominato all'Oscar Love and Honor. Per quanto riguarda gli anime, invece: la saga di Evangelion, Fullmetal Alchemist: The Sacred Star of Milos, Blue Exorcist: The Movie, Expelled from Paradise, The Last: Naruto the Movie, Boruto: Naruto the Movie, e The Anthem of the Heart.

    Quindi già a Settembre uscirà in America, quasi in contemporanea con l'uscita del 3° film in Giappone :7:
    Questa era la notizia che aspettavamo: quando una cosa giapponese arriva in America, ci sono ottime probabilità che arrivi anche in Europa :D Resta però da vedere come arriverà, non so ma dubito che potremo anche noi andarlo a vedere nei teatri. E' già tanto se lo manderanno in televisione :intorno:
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    è una buona notizia :sisi:
    Spero che comunque arrivi in Europa, sarebbe un ottimo modo per rilanciare il brand. Per adesso i primi due sono stati buoni prodotti, quindi speriamo bene
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Negli USA è uscito anche il trailer :) Hanno utilizzato l'orrenda sigla della versione americana della prima serie. Speriamo che se Tri arriverà qui in Italia la sigla la facciano di nuovo i Raggi Fotonici :P

     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S i r i u s @ 3/7/2016, 11:56)
    Negli USA è uscito anche il trailer :) Hanno utilizzato l'orrenda sigla della versione americana della prima serie. Speriamo che se Tri arriverà qui in Italia la sigla la facciano di nuovo i Raggi Fotonici :P


    Quindi è semi-confermata anche la presenza in Europa xD

    P.S. La sigla quanto è brutta >_>
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Il problema è che l'abbiamo già visto, quindi niente di nuovo. A meno che il film non sia in 3D al cinema.
    Però ottimo per promuovere Digimon negli USA e quindi renderli di nuovo popolari, non soltanto in Giappone. :D
     
    Top
    .
  6. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Orrenda!!!!!!!!!!!!!!!!!! :21:



    Ho spostato qui i post che avevo messo in Dig, Ad. Tri: Confessione.


    #I Digimon Stano Tornando#

    image

    E' più ufficioso che ufficiale ma:
    "Gli americani stanno doppiando "Digimon Adventure TRI: Saikai" e hanno dichiarato che tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017 potrebbe uscire nelle sale cinematografiche occidentali il primo capitolo della nuova serie che noi abbiamo tutti guardato in streaming in giapponese con i sottotitoli inglesi/italiani/spagnoli! Presto il turno del doppiaggio arriverà anche a tutti gli altri paesi compresa l'Italia! Come è successo per il Giappone anche nella versione inglese i digimon saranno doppiatori storici di 17 anni fa!
    Gli Americani quindi hanno dichiarato che per gli USA faranno uscire nuovamente i nomi ripresi dal doppiaggio del 1999/2000 ovvero non i nomi giapponesi, ma ovviamente quelli che tutti noi abbiamo (grazie alla sigla) in testa: 🎵Tai,Matt,Sora,Izzy,Mimi,Joe... Ma TK è Kari?!?! 😂"
    Detto questo spero di avervi rilasciato una notizia bella e nostalgica!"

    Articolo:
    http://withthewill.net/threads/16157-Digim...ew-VAs-for-Kids

    13509147_821165374650144_1482815103580591_n

    Se l'hanno fatto gli USA possono farlo anche gli altri, speriamo in bene :C:
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    Adesso che ci stavo pensando, questo è un gran rilancio per l'intero brand dei Digimon, nel senso sarà guardato per la maggior parte dai nostalgici, ma sicuramente verrà visto anche da nuovo pubblico. Io ci sto pensando, non è che da qui a poco i Digimon ritorneranno effettivi concorrenti dei Pokemon?
     
    Top
    .
  8. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    L'occasione è buona, si potrebbero ri-trasmettere le serie in HD, e portare Tri in altri paesi. In più ora c'è anche una nuova serie, e ricordo che tutte le serie digimon (meno Savers) sono arrivate in Italia.
    La serie è di successo e rilanciarla si può.
     
    Top
    .
7 replies since 30/6/2016, 23:43   111 views
  Share  
.