1° Trailer di Tri: Confessione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Finalmente è uscito il trailer del 3° film!

    Video



    Possiamo fin da subito notare alcune cose:

    - Il corpo di Patamon che inizia ad avere i chiari sintomi dell'infezione
    - Inizia il combattimento contro Meicoomon. Greymon è il primo a sfidarlo.
    - Compaiono un Digivice D3 e il D-Terminal. A quale digiprescelto appartengono precisamente? Sembrano essere di Ken, visto il colore tendente al nero del digivice
    - Al minuto 0:36 i digiprescelti stanno convogliando l'energia dei loro Digivice contro qualcosa? Chissà che sta succedendo. Che sia la decisione sofferta a cui viene accennato in fondo?

    Edited by •Sir Kaidan - 28/5/2016, 15:39
     
    Top
    .
  2. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Che gioia!
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Aggiunta la versione sub-ita :eroe:
    Dunque, Patamon è al corrente di essere stato infettato e non mi pare nemmeno spaventato... anzi felice, come se facesse tutto parte di un piano. E' possibile?
    E può darsi che alla fine del trailer stiano aprendo un varco per Digiworld.
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    Tanto Greymon le prende u.u
     
    Top
    .
  5. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Da dei nuovi spunti, ma non dice molto di nuovo, fatta eccezione per l'ultima scena.
    Ringraziamo ancora Darkroxas92.

    Edited by Darknightmon - 28/5/2016, 18:13
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    ma la versione sub-ita l'avevo già messa nel 1° post :sgrat:
     
    Top
    .
  7. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, non avevo visto, cancella
     
    Top
    .
  8. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Allora iniziamo:

    1) La nuova Meicoomon è il ritratto del male!

    Cjgw_Q4_HUUAAATgt


    2) Finalmente riferimenti anche ad Digimon Adventure 02. In teoria Il Divice D3 nero è di Ken (ma lui non si vede), le teorie che l'Imperatore non fosse Ken scricchiolano. Ma forse non ci diranno di nuovo niente!! Ma sarebbe inverosimile: Alphamon, Meicoomon, Ken e nessuna risposta.
    Ma il Digivice Nero potrebbe essere di TK; quando Meicoomon è diventata cattiva, il digivice di Meiko è diventato nero..quindi non mi sorprenderei che dopo l'infezione lo sia diventato pure quello Di T.K.

    Cji06ib_Uo_AE2h_T3

    3) Ho l'impressione che ritorneranno a Digiworld. L'ultima scena me lo fa sperare, è molto simile al metodo che hanno usato per tornare a Digiworld dopo aver sconfitto Myotismon. O ho forse è un modo per curare Patamon? Ma avrebbe senso, dopo la rivelazione della "voce" potrebbero aver deciso di farlo. Pero nel cerchio mi sembra che manchi Meiko, ci sono 8 persone lì.

    Cjgw_ROXXEAA_TFy

    13325694_805326002900748_7794454422857102746_n

    4) Perché Patamon? non si capisce il perché, nei film precedenti non gli era successo niente di diverso dagli altri Digimon.

    Cjgw_Qqa_Ug_AEGmps
    13321959_1773458876216613_6560007772528639349_n

    5) Il gruppo sembra affiatato e motivato, me lo aspettavo un po' diviso, soprattutto Tai e Joe sono tornati quelli di sempre. In verità mi aspettavo Meiko in uno stato di follia, nella trama avevano detto che non riusciva nemmeno a rispondere ad una domanda. Vi ricordo che la trama iniziale la definiva un'antagonista. Di sicuro nasconde qualcosa agli altri.

    13312668_805261949573820_4543850379366066292_n

    6) Si parlava di tentare altre Kyuukyoku (mega) digi-evoluzioni. Sembra una provocazione di Matt a Tai.

    7) Himekawa Maki consiglia ai digi-prescelti di utilizzare le digi-pietre ("i Simboli"). Ma perché non remava contro di loro?

    8) Izzy è il co-protagonista del film eppure mi sembra messo in disparte.

    9) L'infezione ha raggiunto la Terra? come?

    Lo scopriremo il 24 settembre fra, 119 GIORNI!!!!
    Se dopo tutta questa attesa non so la verità sui prescelti di 02, vado dalla Toei e faccio una strage in stile ISIS!!!

    Edited by Darknightmon - 31/5/2016, 19:31
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Utente d'Oro
    Posts
    11,568
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    Si conferma la mia teoria, ehi ehi :asd:

    Giusto per farvi arrivare e non "frost meni a caso le teorie": il digivice di Ken serve per Imperialdramon. Come fa a fare la DNA senza di esso? Esatto, non può farlo Ken. Ma può farlo ancora qualcun'altro :shifty:
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    E mancano ancora 4 mesi :cry1:

    Comunque avete notato che c'è qualcosa collegato al portatile di Izzy? Cosa può essere?

    Cjgw_ROXXEAA_TFy
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Utente d'Oro
    Posts
    11,568
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Sir Kaidan @ 29/5/2016, 23:08) 
    E mancano ancora 4 mesi :cry1:

    Comunque avete notato che c'è qualcosa collegato al portatile di Izzy? Cosa può essere?

    (IMG:https://s33.postimg.cc/rw2gz8j0v/Cjgw_ROXXEAA_TFy.jpg)

    Il Terminal di Ken :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Come sempre riuscite a vedere mille cose oltre a quelle che noto io. :asd:

    Commento il messaggio di Dark:
    1) La nuova Meicoomon è il ritratto del male!
    Sembra forte e cattiva, ma non mi sembra la sua Mega.
    D'altra parte Greymon la affronta, se fosse una Mega morirebbe. :asd:

    2)
    Il Digivice probabilmente è quello di TK sotto l'influsso dell'infezione, se non sbaglio era diventato nero pure quello di Meiko, quando Meicoomon si è trasformata.

    3)
    Mi sembra di vedere qualcosa in mezzo, quindi escluderei un digivarco, stanno curando Patamon o forse qualche altro Digimon, forse Meicoomon con Meiko accovacciata al suo fianco, ecco perchè è assente.
    Ma probabilmente fallirà tutto e vedremo la Mega di Meicoomon.

    4)
    Vabbè, ma Patamon si digievolve in un angelo.
    Cosa c'è di meglio che rendere malvagio un angelo? Trasformarlo in un diavolo praticamente. :asd:

    5)
    Non penso, secondo me è solo preoccupata per Meicoomon infetta.

    6)
    Forse perchè si è presentato un altro nemico forte, forse la mega malvagia di Patamon oppure quella di Meicoomon.

    7)
    Questo è legato al punto 6.
    Non ricordo cosa sono le digipietre, però probabilmente serviranno per formare il Digimon buono per contrastare quello forte.
    Magari l'Ultra Digimon che avevo pensato lo vediamo già in questo film.

    8)
    In effetti si dovrebbe vedere la Mega di Tentomon, forse servirà solo contro Meicoomon Super all'inizio, ma non sarà l'ago della bilancia del film, però potrebbe essere l'ultima Mega necessaria per formare il Digimon del punto 7.

    9)
    Io credo che ci sia qualcuno che vuole conquistare il Mondo Reale infettandolo tramite Meicoomon.
    Meico è solo una ragazza che ha incontrato tale Digimon quando è apparso sulla Terra.
    Quindi l'infezione dovrebbe essere nata da Meicoomon, bisognerebbe capire chi ha mandato Meicoomon nel Mondo Reale.
     
    Top
    .
11 replies since 28/5/2016, 09:57   172 views
  Share  
.