Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4

Recensione - PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Utente d'Oro
    Posts
    11,568
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ATTENZIONE: Questa recensione è stata scritta da me, Venom Frost. Se vuoi postarla sul tuo sito, chiedimelo.

    Premessa / Spazio dell'autore

    Prima di tutto: odio Naruto. O meglio: c'è stato un periodo della mia vita in cui ero un Narutofag, poi dopo la saga di Nagato è stato un peggioramento continuo e da lì a poco l'ho droppato per altro. Bene, questo gioco si presenta a noi come un continuo della trama ufficiale del manga. Nulla da ridire, però non analizzerò la trama. Non ha senso per me farlo, dato che la trama bene o male si sà qual è, da anni per giunta. Quindi, skippo e vado oltre. Essendo un picchiaduro analizzo la cosa più importante: il gameplay.

    Gameplay

    Il gioco si presenta sotto un ottimo punto di vista, tecnicamente superiore ai suoi predecessori. Combattimenti divertenti, sia in storia che online, e ogni personaggio diferisce dagli altri. Purtroppo, come in tutti i picchiaduro, ci sono personaggi OP e personaggi inutili e come ogni Naruto, Naruto, Sasuke e i 2 cattivoni di turno sono i più OP. Questa è stata una mezza delusione, ma purtroppo l'anime è quello, non possiamo farci niente. I combattimenti a team rendono tutto più emozionante e divertente, tante tecniche e tanti modi per schivare. Le tecniche di copia sono fantastiche, e in questo capitolo rendono moltissimo. Purtroppo, a livello tecnico questo gioco penzola, per colpa dei 30 fps e dei cali frequenti. E i server online hanno la velocità degli anni '90 rendendo traumatica e orribile l'esperienza di gioco.

    Pro

    Divertente;
    Mosse fighe;
    Tanti scenari e personaggi;

    Contro

    Online che (AL MOMENTO) è lezzo;
    Online è la parata dei pg op;
    Nessuna modalità storia alternativa;
    Quei cali di FPS;
    i 30 fps.

    Voto: 6/10
     
    Top
    .
0 replies since 20/5/2016, 14:13   57 views
  Share  
.