Clash Royale

Guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Utente d'Oro
    Posts
    11,568
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    Da poco mi sto spaccando di questo gioco, ecco quindi dei piccoli consigli dati da un'arena 6:

    - Non shoppate, si sale anche senza spendere soldi, sarà più lenta come cosa (ovviamente) e sarete in svantaggio all'inizio, ma alla fine è di più la soddisfazione;

    - Livellate tutte le carte, così completate subito i livelli. In ogni arena c'è una media di livelli, se riuscite a superare quest'arena sarà più facile vincere. Esempio: in arena 4 sono tutti 6-7 e qualche 8. Se io sono all'otto posso vincere più facilmente perchè le mie torri sono più tankose.

    - Spendere 2000 monete per un'epica non è tanto furbo, conservateli per maxxare le carte. Specie le comuni e le rare, di cui il vostro mazzo è principalmente composto;

    - Giocate con cervello: se uno mette le capanne a destra, pushate a sinistra e difendete a destra.

    - Provate a calcolare quanto elisir abbia l'avversario prima di tirare le carte.

    Edited by •Sir Kaidan - 20/5/2016, 14:13
     
    Top
    .
0 replies since 20/5/2016, 11:56   43 views
  Share  
.