Annunciato il Progetto "Digimon Universe Applimonsters"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    E' incredibile comunque come il giorno prima sappiamo poco e niente, e poi bum, il giorno dopo escono due trailer pieni di cose :asd:
    Magari facessero lo stesso anche con Tri :__^:
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkRomance @ 9/6/2016, 12:01)
    Mi piace la trama, ma sembra simile a quella di tri. Ma in fondo esce insieme al film, questa serie è un altro modo per promuoverlo.

    Abbiamo capito che se non fanno un buon lavoro con tri sono nella cacca :asd:

    CITAZIONE (Dragøn @ 9/6/2016, 12:02)
    DAT TRAILER. Usano la stessa animazione che hanno usato con il film per l'anime, questo almeno mi da sollievo di vedere un prodotto di qualità che supera persino i pokèmon stessi e il loro anime minchione. I digimon standard>all son disegnati da dio, la combinazione tra google maps e search non riesco a capire se mi piace o meno lol Sembra un rufy4th di onepiece in miniatura u.u

    A me piace molto :sisi: Spero solo che non si fondi tutti sulle fusion, se no già so come andrà finire :asd:

    CITAZIONE (S i r i u s @ 9/6/2016, 12:09)
    E' incredibile comunque come il giorno prima sappiamo poco e niente, e poi bum, il giorno dopo escono due trailer pieni di cose :asd:
    Magari facessero lo stesso anche con Tri :__^:

    Giappone patria del "Ehy dovete spendere i soldi? Guardate che è uscita nuova roba"

    Comunque spero che il gioco esca anche in Europa, a primo impatto mi sembra veramente carino :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Più che il gioco, io voglio che in Europa arrivi Tri e poi dopo questa nuova serie tv D:
    Fottesega dei giochi (tanto non ho la playstation, xbox, nintendo 3ds e roba varia :asd:)

    Vi immaginate se trasmettessero Tri ad episodi qui in Italia? Come una normale serie tv :mki: ne uscirebbero 24, è fattibile
     
    Top
    .
  4. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Sommiamo le nuove informazioni:
    Cke_Wc_QSUYAEBQi_Z

    Toei Animation e Bandai sollevato il velo su Digimon Universe: appli-Monsters, con un paio di trailer rivela che la messa in onda sarà su TV Tokyo il prossimo 3 ottobre in Giappone, e che uscirà anche un videogioco per Nintendo 3DS basato su Digimon Universe. Appli Monsters, che promette una grande avventura in un vasto mondo esplorabile, un po’ come i precedenti giochi della serie usciti per PS Vita (Cyber Sleuth e Next Order), ed un’app per 3DS e Shop chiamata "Appli Monsters: Cyber Arena", che interagirà con i giocattoli attraverso dei codici QR. L’app uscirà quest’autunno, prima del gioco vero e proprio, ed accompagnerà l’anime, previsto per ottobre.
    Ma pre i 2 giochi non c'è ancora una data.

    Ecco una sintesi della storia del anime, di Anime News Network:

    La serie è ambientata in un mondo in cui all’interno delle app per smatphone che tutti usano si annidano delle creature sconosciute chiamate “Appli Monsters” o “Appmon”. Gli Appmon sono Intelligenze Artificiali capaci di pensare e di agire, che esistono al crocevia tra il mondo umano e lo spazio digitale per permettere alla gente e al sistema di interfacciarsi e funzionare.
    Ma nella profondità del mare di Internet “l’ultimo boss” Leviathan prende il controllo degli Appmon con un virus e inizia a hackerare ogni sistema, così da prendere il controllo del mondo umano dal mondo della rete.
    Il protagonista della storia, Haru Shinkai, acquisisce l’Appli Drive e lo usa per materializzare Gacchimon, un Appmon di ricerca. Qual è il segreto dell’Appli Drive? Cos’è il misterioso campo esistente tra il mondo reale e il mondo in cui esistono gli Appmon? Che cosa è la “App Combine” che può combinare due Appmon? E qual è il vero obiettivo di Leviathan?

    Staff principale:
    ■ L’anime è diretto da Gou Koga (Xenosaga: The Animation, Dokidoki! Precure, One Piece Episode of Sabo, Doki Doki! Precure) presso Toei Animation (Dragon Ball, Sailor Moon).
    ■ Yoichi Kato (Miracle Train – Ōedo-sen e Yōkoso, Yo-kai Watch, Monster Strike, Aikatsu!) supervisiona le sceneggiature.
    ■ Character Design: Kenichi Ohnuki (Kiko Senki Dragonar, Gundam Build Fighters, Gundam: Iron-Blooded Orphans).

    Cast principale:
    ■ Yumi Uchiyama nel ruolo di Haru Shinkai
    image

    ■ Kokoro Kikuchi nel ruolo di Gacchimon
    image

    ■ Wataru Takagi nel ruolo dell’Appli Drive
    image

    Appli Drive è il nuovo Digivice della serie, è probabilmente simile al Digivice Xros Loader, ed in teoria ha le stesse funzioni.
    Forse gli serve un doppiatore perché in questa serie il digivice e vivi, ma più probabilmente pronuncia solo delle frasi fatte, come un automa.
    Si crede che gli smartphone si trasformeranno nei nuovi digivice o Appli-Drive (come in Frontier) usati dai digiprescelti.
    Il secondo trailer del progetto è focalizzato principalmente sui giocattoli della serie (ma da anche un po di info per il gioco del DS3):

    - Chips AppMon - 240 yen ciascuno. Chips che caratterizzano Applimon individuale. Il lancio ai primi di ottobre.
    - Appli Unità - 4.500 yen. Un giocattolo compatibile con i chip AppMon che ha varie modalità ed effetti sonori. Il lancio ottobre.
    - 3DS dettaglio Game - Un Digimon Universe: Appli Monsters 3DS gioco al dettaglio promette una grande avventura è prevista, ma non è stato presentato. Un gioco eShop arriverà prima ...
    - 3DS eShop gioco - appli Monsters: Cyber ​​Arena (titolo provvisorio) è compatibile con i codici QR sul AppMon Chips. Scansione in - - AppMon e utilizzarli in battaglia. Avvio di questo autunno.
    - Web Integrazione - Scan AppMon Chips con il tuo smartphone per completare varie missioni.
    - AppMon 7code Pad - ¥ 3200. Il lancio a metà novembre.
    - AppMon Band - 1.500 yen. Il lancio ai primi di ottobre.
    - AppMon Abbinamento Cover Set - 800 yen set. Include due chip AppMon e una copertura per la AppMon Drive. Il lancio a fine ottobre.
    - Appliarise Action Figures - 1.200 yen ciascuno. figure Applimon.

    Un terzo trailer prevede anche un progetto multimediale, un gioco di carte per le sale giochi, di cui a seguire possiamo guardare il primo video promozionale:
    Video

    L'idea di creare dei nuovi Digimon 2.0 o meglio appmon, e sicuramente ambiziosa, ma rischiosa.
    Il pericolo è quello di fare la fine dei Pokemon, che creando un orda di nuovi Pokemon ogni nuova stagione, si rischia di arrivare a disegnare orrendi e stupidi mostriciattoli, o ad arrivare ad evidenti imitazioni.
    Non credo che vedremo i vecchi Digimon nella serie, ma un cross-over non sarebbe male.
    La serie a me convince poco, è sicuramente rivolta a un pubblico di bambini.
    Questa serie mi sembra la copia sputata di Digimon Cross Wars, visto che dovrebbero esserci anche le digi-fusioni.
    l protagonista Haru Shinkai, non sembra male, ha sempre gli occhialini, ma mi sembra arrivato dal mondo dei Pokemon.
    La grafica e i disegni sono molto belli, gli ultimi minuti del trailer lo sfondo e quasi lo stesso di quello del 1° trailer di Tri, quando Omegamon ed Alphamon combattevano. Forse i 2 progetti sono collegati, il 3° film di Tri esce il 24 set mentre la serie il 3 di ott; con cosi pochi giorni di distanza forse il mezzo anno di attesa per il terzo capitolo era dovono a questo.
    Incrociamo le dita che domani la Toei non ci deluda di nuovo.

    Edited by S i r i u s - 9/6/2016, 16:25
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ecco cos'è che non mi piace: che ci sia un doppiatore per l'AppliDrive.
    E' un oggetto, non dovrebbe parlare. E' come se i digivice si mettessero a parlare :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Utente d'Oro
    Posts
    11,568
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S i r i u s @ 9/6/2016, 14:54) 
    Ecco cos'è che non mi piace: che ci sia un doppiatore per l'AppliDrive.
    E' un oggetto, non dovrebbe parlare. E' come se i digivice si mettessero a parlare :asd:

    Questa l'hanno ""copiata"" a Pokemon

    rotom-pokedex
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Venom Frost @ 9/6/2016, 14:55)
    CITAZIONE (S i r i u s @ 9/6/2016, 14:54) 
    Ecco cos'è che non mi piace: che ci sia un doppiatore per l'AppliDrive.
    E' un oggetto, non dovrebbe parlare. E' come se i digivice si mettessero a parlare :asd:

    Questa l'hanno ""copiata"" a Pokemon

    rotom-pokedex

    Signore lei ha appena vinto tutto
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Utente d'Oro
    Posts
    11,568
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xRatchet @ 9/6/2016, 15:04) 
    CITAZIONE (Venom Frost @ 9/6/2016, 14:55)
    Questa l'hanno ""copiata"" a Pokemon

    rotom-pokedex

    Signore lei ha appena vinto tutto

    IRL Signore è il mio cognome :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Sono le ali della disperazione, il mio respiro porta la rovina ai miei nemici. Io sono il guardiano dell'abisso

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    1,140
    Punteggio
    0
    Location
    Tra le ombre del passato e tra la luce delle memorie...

    Status
    Offline
    Dipende prima vediamo l'anime se si presenta e poi giudichiamo
     
    Top
    .
  10. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un po' modificato il mio ultimo post.
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il pericolo è quello di fare la fine dei Pokemon, che creando un orda di nuovi Pokemon ogni nuova stagione, si rischia di arrivare a disegnare orrendi e stupidi mostriciattoli, o ad arrivare ad evidenti imitazioni.

    Ecco. La penso esattamente così :v:
    Creano TROPPI digimon nuovi, usare ogni tanto quelli vecchi non guasterebbe :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Utente d'Oro
    Posts
    11,568
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S i r i u s @ 9/6/2016, 16:26) 
    CITAZIONE
    Il pericolo è quello di fare la fine dei Pokemon, che creando un orda di nuovi Pokemon ogni nuova stagione, si rischia di arrivare a disegnare orrendi e stupidi mostriciattoli, o ad arrivare ad evidenti imitazioni.

    Ecco. La penso esattamente così :v:
    Creano TROPPI digimon nuovi, usare ogni tanto quelli vecchi non guasterebbe :asd:

    Pls non fate i nostalgiafag, che posso rispondere con il fatto che alcuni vecchi pokèmon sono più brutti di quelli nuovi :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Sono le ali della disperazione, il mio respiro porta la rovina ai miei nemici. Io sono il guardiano dell'abisso

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    1,140
    Punteggio
    0
    Location
    Tra le ombre del passato e tra la luce delle memorie...

    Status
    Offline
    Capisco ma usare uno dei tanti digimon già creati non sarebbe male almeno si evitano il mal di testa di crearne sempre di nuovi, m almeno ne hanno riproposto uno Leviathan....che molto probabilmente sara leviamon dei 7 demon lord
     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline

    Rivelati i nomi dei nuovi digimon (o Appmon?)



    Questo sì che è un problema. Ora abbiamo ben 2 Hackmon :asd:
    ... non commento l'ovvietà di alcuni nomi (Si, Cameramon e Musimon, sto guardando voi :look:). Però vabbè, c'è stato di peggio nel passato :asd:

    HvDIQxa

     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    Hackmon e Musimon sono bellissimi :mki: comunque tutti e sei hanno delle spine dietro il loro corpo, che servano per fare le fusioni tra loro? :asd:
     
    Top
    .
100 replies since 19/5/2016, 17:10   1030 views
  Share  
.