Annunciato il Progetto "Digimon Universe Applimonsters"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    E' bastata questa pagina tratta dall'ultimo numero della rivista V-Jump per far esultare di gioia i tanti fan dei digimon. Infatti, stando a quello che c'è scritto, la Toei Animation e la Bandai Namco Entertainment uniranno le forze per un progetto chiamato "Digimon Universe Applimonsters", che prevede rilascio di nuovi gadgets, un videogioco e una serie TV entro la fine di quest'anno!
    Le prime informazioni sono state diffuse al Tokyo Toy Show 2016, svoltosi il 9 Giugno in Giappone.

    Tra i gadget che usciranno ci saranno anche i nuovi Digivice D-Ark usati in Digimon Tamers e le relative Card.



    Dal Tokyo Toy Show sono uscite tantissime nuove informazioni, tra cui la trama generale della nuova serie tv (prevista per il 3 Ottobre 2016), il suo trailer + il trailer del nuovo videogioco.

    KervEDr



    CITAZIONE
    Tutti nel mondo utilizzano applicazioni per smartphone. Ma dentro di loro si nascondono creature sconosciute chiamate "AppliMonsters" o "AppMon". Le AppMon sono forme di vita IA (Intelligenza Artificiale), con la capacità di pensare e di agire, presenti nel confine tra il mondo umano e lo spazio digitale, per permettere alle persone di interfacciarsi con il sistema e di far funzionare le app. Ma nel vasto mare di Internet, il Leviatano, "il più potente boss IA", prende il controllo delle AppMon con un virus e inizia l'hacking di ogni sistema, dando così inizio al controllo della Terra dal mondo della rete.
    Il protagonista, Haru Shinkai (doppiato da Yumi Uchiyama), viene condotto per acquisire l'Appli Drive (doppiato da Wataru Takagi) , e lo utilizza per materializzare Gatchmon (doppiato da Kokoro Kikuchi ), un digimon di ricerca app. Qual è il segreto nascosto all'interno dell' Appli Drive? Qual è il campo misterioso che esiste tra il mondo della rete, dove vivono gli AppMon, e il mondo reale? Come funziona "L' App Combine" che può unire due Appmon? Qual è il vero obiettivo del Leviatano?

    Ed ecco anche i trailer:

    Video

    Video





    A quanto pare il tema centrale di questo progetto sono proprio le app (ecco spiegato il nome Applimonsters) e pare che i nuovi digimon siano ispirati proprio a quest'ultime. Avremo infatti un digimon App Calendario (il secondo in basso a sinistra), Orologio (in alto a sinistra), Musica (in basso a sinistra), Memo (in alto a destra), mentre al centro è possibile vedere il digimon protagonista anche dell'immagine postata in alto, che sembra un incrocio tra Hackmon e Shoutmon, visibile meglio nell'immagine sottostante:

    LZ277IF



    Oltre a lui sono stati mostrati altri 4 nuovi digimon:

    dv2NgCf WIZPXhi 1qwM7tt

    Sembra che ritornerà il concetto delle Digievoluzioni DNA (O Digi Xros), infatti nel secondo trailer viene mostrata questa nuova tipologia di evoluzione, la "Appliarise", che consente a due Appmon di fondersi insieme

    Infine ecco un'immagine comprensiva di tutti i nuovi digiprescelti e i loro digimon (o Appmon)

    IMG_20160610_120646

    Torajiro Asuka e Musimon

    Cmpm_O_YUIAAm_Uf_X

    Eri Karan e Dokamon

    Cm_Fj_Gmz_Uo_AAJl_TR

    Haru Shinkai e Gatchmon

    UGHk9MJ

    Rei Katsura e Hackmon

    Cn_OF9t4_W8_AE3t_Ru



    Edited by S i r i u s - 13/7/2016, 23:15
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    A me il nuovo digimon ispira, non so, sembra puccioso :asd: Ci stanno anche le card game di digimon world 3 e due digimon oscuri che credo di riconoscere, sempre se non sono loro :v: spero in qualcosa di bello c.c
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    i due digimon oscurati sono Megidramon e Sakuyamon Miko Mode :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Aggiornato il primo post!

    Mh temo che le probabilità di avere un'altra serie "demenziale" e fanciullesca come Xros Wars siano appena aumentate.
    Il digimon App Orologio assomiglia molto a Clockmon, infatti a prima vista pensavo fosse la sua pre-digievoluzione. Magari è davvero così :sisi:
    Credo che gli smartphone saranno i nuovi digivice usati dai digiprescelti, a questo punto.
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Utente d'Oro
    Posts
    11,568
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Sir Kaidan @ 20/5/2016, 12:58) 
    Aggiornato il primo post!

    Mh temo che le probabilità di avere un'altra serie "demenziale" e fanciullesca come Xros Wars siano appena aumentate.
    Il digimon App Orologio assomiglia molto a Clockmon, infatti a prima vista pensavo fosse la sua pre-digievoluzione. Magari è davvero così :sisi:
    Credo che gli smartphone saranno i nuovi digivice usati dai digiprescelti, a questo punto.

    Guarda, non tiriamo le conclusioni, mi ricordo con la nuova serie di YGO che partì dicendo "è una bambinata" e si è rilevata il contrario. Speriam pure questa :asd:
     
    Top
    .
  6. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    I digimon stanno tornando!!!!!
    Video
    Nel numero di Giugno di V-Jump è stato rivelato che Namco Bandai e la Toei stanno collaborando per la creazione di un nuovo universo Digimon : Appli Monsters.
    Questo progetto includerà videogiochi, una nuova serie TV e i vari merchandising .
    Il progetto sarà lanciato questo inverno e a breve verranno rilasciate maggiori info.
    Non vedo l'ora ma basta film!!

    Nuova serie TV & Nuova linea di Videogiochi
    DIGIMON NEW UNIVERSE
    Un progetto in collaborazione con Bandai, Toei Animation co.
    Per avere più informazioni bisogna aspettare il 9 Giugno al Tokyo Toy Show!
    Questa serie verrà rilasciata in autunno (ottobre) di quest'anno!
    Che centri anche il trailer di Confessione?

    Edited by Darknightmon - 20/5/2016, 15:49
     
    Top
    .
  7. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    NOVITA' SUL MONDO DIGIMON - RIASSUNTO
    Tendenzialmente scrivo di sera quando siamo tutti un po' meno impegnati, ma data l'immensa mole di news e di speculazioni che sto facendo, mi trovo costretto a scrivere questo status di prima mattina.
    Andiamo in ordine:

    1) DIGIMON UNIVERSE : APPLI MONSTER
    Di sicuro questa è la notizia più succosa e ricca che ci è arrivata proprio ieri. Una sorta di "Digimon 2.0"
    Da ciò che sappiamo finora, non è solamente una nuova serie, film, o altro... ci troviamo finalmente davanti un pacchetto completo di nuovo materiale Digimon:
    Serie televisiva, action figures, videogames etc.
    -Perché "2.0"?
    Da ciò che sappiamo finora, questo potrebbe essere un vero e proprio reboot dei Digimon, un nuovo progetto enorme, i cui dettagli saranno resi noti il 9 Giugno al Tokyo Toy Show.
    -Cos'ha di nuovo questo appli monster?
    Come scritto sopra, ci troviamo FORSE davanti a un nuovo universo Digimon. Il fulcro di questo nuovo universo sono le app. Non sappiamo ancora quali saranno le novità, ma possiamo tranquillamente mettere in dubbio i vecchi processi di digievoluzione, forse i vecchi disegni, e forse addirittura il nome "Digimon" (dato che ora il link URL del nuovissimo sito giapponese del nuovo universo digimon, riporta la dicitura APPMON.)
    -Cosa sappiamo finora?
    Abbiamo solamente un nuovo disegno di ciò che sarà probabilmente il nuovo Digimon protagonista. Il disegno è abbastanza innovativo, e per alcuni tratti ricorda Shoutmon ed Hackmon. Palese che sia opera degli ormai nuovi disegnatori che lavorano per Digimon da ormai un po' di tempo (se ci fate caso gli ultimi Digimon annunciati sono sempre più dettagliati).
    Sappiamo che questo "Digimon 2.0" sarà strettamente collegato al mondo delle app, e FORSE, questi nuovi Digimon subiranno un processo di evoluzione grazie alle app stesse.
    Sul sito ufficiale infatti, sotto al logo, troverete delle piccole immagini di alcune app stereotipizzate:
    Un'app per la ricerca, una per la musica, una per la geolocalizzazione, e una per l'orario...
    Proprio quest'ultima ha attirato la mia attenzione, dato che, se fate caso allo sfondo del sito giapponese, c'è probabilmente il nuovo Digimon in una nuova forma (che sia una sorta di App-Digievoluzione?) dove ha il braccio pieno di simboli della medesima app.

    Che dire?
    è palese che Digimon ha voglia di INNOVAZIONE.
    Xros Wars ne è un esempio. Lasciamo perdere i risultati che ha fatto storcere il naso a molti, ma quello non era che l'accenno alla voglia di cambiamento da parte dei Digimon.
    Speriamo che Adventure tri abbia fatto capire che noi fan vogliamo qualcosa di serio e maturo piuttosto che un cartone simil-power rangers, e speriamo quindi che questo nuovissimo Digimon sia degno di tale nome!
    ma ora passiamo al secondo punto...

    2) DIGIMON TAMERS 2?
    Sono ormai tanti i pensieri su Digimon Tamers 2... già qualche settimana fa feci delle speculazioni riguardo il modellino della GEM di Rika e Renamon, e i modellini di Terriermon e Lopmon... ebbene cosa ci ritroviamo ora?
    I digivice di Digimon Tamers (D-Ark) nella versione "15th anniversary", i nuovissimi modellini della GEM di Impmon e Beelzemon, e quello di Rika e Renamon!
    Non contenti, nelle pagine del Vjump, si vedono anche oscurati ciò che sembrano essere Guilmon e Takato... che anche il loro modellino sia in prossimità d'uscita?
    Ormai tutto questo merchandise, dopo 13 ANNI dalla messa in onda di Digimon Tamers mi fa ben sperare.
    (CURIOSISSIMO, tra l'altro, come si vedano anche le silhouette di Megidramon e Sakuyamon Meico Mode...)

    3) DIGIMON WORLD NEXT ORDER
    Nel gioco invece sarà aggiunto un DLC di un Digimon che sembra imparentato con Meicoomon... non sappiamo ancora se farà parte della sua linea evolutiva "corretta" o "malvagia"... staremo a vedere!

    4)DIGIMON ADVENTURE FESTIVAL!
    Data l'immensità delle news, si farà anche un Festival riguardante i nostri amati, ad Hachioji, il 31 Luglio. Sicuramente sarà un'altra occasione per avere ancora più news!

    5) ADDIO YUKO MIZUTANI!
    Infine, ci sembra doveroso ricordare la storica doppiatrice di Sora. Storico personaggio legato al mondo Digimon che se ne va... gravissima perdita dopo quella dell'amato Koji Wada.
    Detto questo, vi aggiorneremo appena avremo altre news riguardante questo PACCHETTO ESPLOSIVO di novità a tema Digimon.

    Per tenervi informati:
    www.b-boys.jp/apm/
    www.toei-anim.co.jp/tv/appmon/
    http://appmon-game.bn-ent.net/

    Edited by •Sir Kaidan - 20/5/2016, 15:50
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    ... comunque questa cosa dei digimon App solo a me sembra un po' banale? :sgrat:
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Utente d'Oro
    Posts
    11,568
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    "3) DIGIMON WORLD NEXT ORDER
    Nel gioco invece sarà aggiunto un DLC di un Digimon che sembra imparentato con Meicoomon... non sappiamo ancora se farà parte della sua linea evolutiva "corretta" o "malvagia"... staremo a vedere!"

    Penso non sia qualcosa related a Meicoomon, e non penso sia una linea di Meicoomon:
    - se fanno la forma cattiva, spoilerano il film.
    - se fanno la forma buona, mi danno ragione su Gankoomon.

    Sarà un digimon legato a lui nel film, secondo me Hackmon :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - se fanno la forma cattiva, spoilerano il film.

    Non se la forma cattiva appare in Tri prima dell'uscita del DLC :sese:
     
    Top
    .
  11. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Se ho ben capito: <il perno della storia sono le apps per smartphone che migliaia di persone sparse per il globo usano quotidianamente .
    All'interno di queste apps ci sono nascoste delle forme di vita artificiali chiamate app monaters o "appmon">.
    Quindi Digimon vivino dentro le apps, o meglio appmon? quindi se è dentro un cellulare che lo portiamo sempre dietro, come un V-Pet?
    L'immagine del nuovo digimon forse protagonista per quello che si vede non mi piace tanto.

    Edited by Darknightmon - 20/5/2016, 16:06
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    Non so, a me piace il nuovo digimon, ha un design figo a differenza di altri digimon di altri stagioni che mi facevano schifo in una maniera immensa tipo shoutmon&co :v: per le app non saprei, aspettiamo a valutare ma per ora se non fanno troppe cagate ho l'hype u.u
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    In pratica fanno i Digimon con le app, non mi sembra qualcosa di buono, però potrebbe uscire una cosa carina.

    La Mega più potente sarà uno Smartphone intero? XD
     
    Top
    .
  14. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE!! NUOVE NEWS:

    Per prima cosa vi ricordo che domani 9 Giugno al Tokyo Toy Show verranno rivelate delle informazioni sulla nuova serie TV (più Videogiochi): "Digimon Universe: Appmonster".
    Ma intanto oggi è uscito questo:

    1) La data 3 Ottobre 2016. Strano! vista la "velocità" con cui stanno facendo Digimon Tri credevo che sarebbe uscita nel 2017, ma possono sempre posticiparla, Tri doveva uscire in primavera, invece è uscito a Novembre!
    2) Delle immagini:

    13335697_620000564829326_9183784914598343161_n

    hk6wDpy 1qwM7tt dv2NgCf WIZPXhi
    LZ277IF



    Questi sono alcuni dei nuovi digimon, o meglio appmon, della nuova serie.
    A me convincono poco o niente. Sono sicuramente rivolti a un pubblico di bambini.
    Questa serie mi sembra la copia sputata di Digimon Cross Wars, visto che dovrebbero esserci anche le digi-fusioni.
    Spero di NON RIVEDERE TAGIRU!
    Almeno i "Digimon sono tonati".
    C'è anche il protagonista, non sembra male.
    La grafica e i disegni sembrano buoni.
    Incrociamo le dita che domani la Toei non ci deluda di nuovo. Ma non aspettiamoci trailer.

    Edited by S i r i u s - 8/6/2016, 16:20
     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Il volto del protagonista è in linea di come li stanno facendo ultimamente, mi ricorda infatti quello di Cyber Sleuth e quello di Digimon World Re:Digitize.
    Vedo che ha anche gli occhialoni, come ogni leader del gruppo :asd: Tai, Davis, Takato, Takuya, ecc.

    3 ottobre 2016 eh? Questo spiegherebbe anche come mai i film di Tri escono così lentamente, se si stanno dedicando a due progetti contemporaneamente è più che comprensibile.
    Che autunno che si prospetta, prima il 3° film di Tri e poi l'inizio della nuova serie :D

    E' vero, nemmeno a me questi digimon convincono. Sopratutto il secondo, mi sembra un misto tra Gumdramon e Shoutmon :asd:
    Comunque non sono quelli che erano stati annunciati il mese scorso, sono nuovi, a quali app saranno legati questi? Forse le icone nell'angolo in basso potrebbero essere un indizio...

    Edit: forse ci sono arrivato :look:

    Musica

    WIZPXhi

    Google Maps

    dv2NgCf

     
    Top
    .
100 replies since 19/5/2016, 17:10   1030 views
  Share  
.