Annunciato il Progetto "Digimon Universe Applimonsters"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Utente d'Oro
    Posts
    11,568
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    Il digimon Google Maps lo adoro :v:
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    Sperando che non facciano la stessa fine dell'ultima serie, più che digimon erano Megazord :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Non so se saranno di nuovo dei Megazord, però temo proprio che rivedremo di nuovo le DigiXros :v:
    Anche se non è detto, sappiamo bene che ogni serie è separata e completamente diversa dalle precedenti. Questo è sia un bene che un male, perchè non avremo più serie tv come Adventure...

    E non citate Tri perchè non è la stessa cosa u_u
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Sono le ali della disperazione, il mio respiro porta la rovina ai miei nemici. Io sono il guardiano dell'abisso

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    1,140
    Punteggio
    0
    Location
    Tra le ombre del passato e tra la luce delle memorie...

    Status
    Offline
    Santa verità Sir.... <_< try ha deluso molti che volevano il ritorno di una nuova serie, speriamo che universe riesca a sorprenderci
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S i r i u s @ 8/6/2016, 18:56)
    Non so se saranno di nuovo dei Megazord, però temo proprio che rivedremo di nuovo le DigiXros :v:
    Anche se non è detto, sappiamo bene che ogni serie è separata e completamente diversa dalle precedenti. Questo è sia un bene che un male, perchè non avremo più serie tv come Adventure...

    E non citate Tri perchè non è la stessa cosa u_u

    Tecnicamente adesso ci saranno le appevoluzioni (?)
    Spero solo che sia qualcosa di carino, non dico sublime, ma carino :asd:

    CITAZIONE (Xatun @ 8/6/2016, 19:09)
    Santa verità Sir.... <_< try ha deluso molti che volevano il ritorno di una nuova serie, speriamo che universe riesca a sorprenderci

    Oddio, a me tri sta piacendo D:
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Sono le ali della disperazione, il mio respiro porta la rovina ai miei nemici. Io sono il guardiano dell'abisso

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    1,140
    Punteggio
    0
    Location
    Tra le ombre del passato e tra la luce delle memorie...

    Status
    Offline
    Non dico che sia male ratchet sia chiaro! E solo che mi aspettavo una serie e non un film a spezzettoni...
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Allora, sicuramente Tri è meglio di Xros Wars e di questa nuova serie tv (Lo so, non è ancora uscita e non sappiamo niente, ma io ormai non mi fido più e so già che non sarà all'altezza di Adventure :asd:), però la stanno tirando davvero troppo per lunghe. Capisco che non si fanno in 1 giorno, sopratutto se è vero che nel frattempo stanno facendo questa serie sulle app, però sono passati 8 mesi dal primo film di Tri e nel frattempo ne è uscito solo 1, per il prossimo film ci vogliono ancora... più di 3 mesi, quasi 4 :face1: Seriamente, c'è il rischio che il 24 Settembre dovrò prima rivedere sia Riunione che Confessione perchè per allora mi sarò dimenticato sicuramente alcuni dettagli importanti :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Utente d'Oro
    Posts
    11,568
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S i r i u s @ 8/6/2016, 19:28) 
    Allora, sicuramente Tri è meglio di Xros Wars e di questa nuova serie tv (Lo so, non è ancora uscita e non sappiamo niente, ma io ormai non mi fido più e so già che non sarà all'altezza di Adventure :asd:), però la stanno tirando davvero troppo per lunghe. Capisco che non si fanno in 1 giorno, sopratutto se è vero che nel frattempo stanno facendo questa serie sulle app, però sono passati 8 mesi dal primo film di Tri e nel frattempo ne è uscito solo 1, per il prossimo film ci vogliono ancora... più di 3 mesi, quasi 4 :face1: Seriamente, c'è il rischio che il 24 Settembre dovrò prima rivedere sia Riunione che Confessione perchè per allora mi sarò dimenticato sicuramente alcuni dettagli importanti :asd:

    Nah, a me piace aspettare per un prodotto di qualità. Attendo da 10 anni Kingdom Hearts 3, ormai ho un'ottima pazienza. :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Sono le ali della disperazione, il mio respiro porta la rovina ai miei nemici. Io sono il guardiano dell'abisso

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    1,140
    Punteggio
    0
    Location
    Tra le ombre del passato e tra la luce delle memorie...

    Status
    Offline
    Va bene e ti capisco, ma che non abusino della nostra pazienza
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    Sì ma ora il dilemma dovrebbe essere capire cosa rappresentano quelle tre faccine sopra il digimon musica :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Non mi sembrano malaccio.
    Il primo dovrebbe essere l'app di Ricerca/Internet, teoricamente il più forte. Sembra una sorta di orso metallico.
    L'app musica sembra una versione alternativa di Etemon a forma di ragno. XD
    L'app di google map è carina, ben disegnata, però dubito che serva a combattere, al massimo può essere utile per individuare il nemico.

    Non capisco il blu che app è. Sembra un Veemon.
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragøn @ 8/6/2016, 20:16) 
    Sì ma ora il dilemma dovrebbe essere capire cosa rappresentano quelle tre faccine sopra il digimon musica :asd:

    oddio è vero, non lo avevo notato ò_ò sono 3 emoticon!

    13335697_620000564829326_9183784914598343161_n

    Vuoi vedere che sono i simboli delle digipietre?

    "Ah, guarda, io ho la Digipietra del lol"
    "Io dell'asd!"

     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ho aggiornato il 1° post del topic con tutte le informazioni uscite in nottata :)

    Per comodità le riassumo qui:

    CITAZIONE
    Tutti nel mondo utilizzano applicazioni per smartphone. Ma dentro di loro si nascondono creature sconosciute chiamate "AppliMonsters" o "AppMon". Le AppMon sono forme di vita IA (Intelligenza Artificiale), con la capacità di pensare e di agire, presenti nel confine tra il mondo umano e lo spazio digitale, per permettere alle persone di interfacciarsi con il sistema e di far funzionare le app. Ma nel vasto mare di Internet, il Leviatano, "il più potente boss IA", prende il controllo delle AppMon con un virus e inizia l'hacking di ogni sistema, dando così inizio al controllo della Terra dal mondo della rete.
    Il protagonista, Haru Shinkai (doppiato da Yumi Uchiyama), viene condotto per acquisire l'Appli Drive (doppiato da Wataru Takagi) , e lo utilizza per materializzare Gatchmon (doppiato da Kokoro Kikuchi ), un digimon di ricerca app. Qual è il segreto nascosto all'interno dell' Appli Drive? Qual è il campo misterioso che esiste tra il mondo della rete, dove vivono gli AppMon, e il mondo reale? Come funziona "L' App Combine" che può unire due Appmon? Qual è il vero obiettivo del Leviatano?

    Ed ecco anche i trailer:

    Video

    Video

     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Mi piace la trama, ma sembra simile a quella di tri. Ma in fondo esce insieme al film, questa serie è un altro modo per promuoverlo.
     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    DAT TRAILER. Usano la stessa animazione che hanno usato con il film per l'anime, questo almeno mi da sollievo di vedere un prodotto di qualità che supera persino i pokèmon stessi e il loro anime minchione. I digimon standard>all son disegnati da dio, la combinazione tra google maps e search non riesco a capire se mi piace o meno lol Sembra un rufy4th di onepiece in miniatura u.u
     
    Top
    .
100 replies since 19/5/2016, 17:10   1030 views
  Share  
.