Bionde, Red head, More o Tinte?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tinte (se si vuole, si può specificare)
    80.00%
    4
  • Bionde
    40.00%
    2
  • More
    20.00%
    1
  • Red Head
    20.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 5)

Bionde, Red head, More o Tinte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Utente d'Oro
    Posts
    11,568
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    La mia somma curiosita mi porta a chiedere: quali colori preferite sui capelli femminili, e perchè?

    Io dico la mia bionde (si, ho l'amore per le bionde) e tinte (i capelli rosa mi fanno salire lo stupratore seriale che è in me). E voi, oh bestie, quali preferite?

    IMHO i capelli rossi fanno schifo sul 70% delle donne, just sayin'.
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Personalmente non importa il colore dei capelli, dipende dalla ragazza che li ha, comunque adoro i capelli castani, neri, tinti verdi, azzurri, rossi, rosa.
    Essendo fan di Lady Gaga ho potuto vedere addirittura una sola ragazza con tutti i colori di capelli, e personalmente non mi ha fatto schifo nessuno colore su di lei.
    Forse le bionde non mi piacciono molto, però credo che sia solo una questione di abitudine, perchè Gaga spesso è stata bionda, o un fatto che piacciono a tutti, e quindi a me piacciono di meno, perchè non esistono solo le bionde a questo mondo. :D
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Bionde :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Utente d'Oro
    Posts
    11,568
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkRomance @ 16/5/2016, 09:33) 
    Personalmente non importa il colore dei capelli, dipende dalla ragazza che li ha, comunque adoro i capelli castani, neri, tinti verdi, azzurri, rossi, rosa.
    Essendo fan di Lady Gaga ho potuto vedere addirittura una sola ragazza con tutti i colori di capelli, e personalmente non mi ha fatto schifo nessuno colore su di lei.
    Forse le bionde non mi piacciono molto, però credo che sia solo una questione di abitudine, perchè Gaga spesso è stata bionda, o un fatto che piacciono a tutti, e quindi a me piacciono di meno, perchè non esistono solo le bionde a questo mondo. :D

    Io il contrario, tengo moltissimo ai capelli delle ragazze: mi spiego meglio. Una ragazza con un bel carattere ma con dei capelli "brutti" (non di colore, ma non curati o cortissimi) non me la calcolo nemmeno. Non perchè sia pieno di femmine, ANZI, ma perchè non mi attira. L'attrazione fisica conta, almeno per me :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    麗しきブルームーン

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    2,049
    Punteggio
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Venom Frost @ 16/5/2016, 12:37) 
    CITAZIONE (DarkRomance @ 16/5/2016, 09:33) 
    Personalmente non importa il colore dei capelli, dipende dalla ragazza che li ha, comunque adoro i capelli castani, neri, tinti verdi, azzurri, rossi, rosa.
    Essendo fan di Lady Gaga ho potuto vedere addirittura una sola ragazza con tutti i colori di capelli, e personalmente non mi ha fatto schifo nessuno colore su di lei.
    Forse le bionde non mi piacciono molto, però credo che sia solo una questione di abitudine, perchè Gaga spesso è stata bionda, o un fatto che piacciono a tutti, e quindi a me piacciono di meno, perchè non esistono solo le bionde a questo mondo. :D

    Io il contrario, tengo moltissimo ai capelli delle ragazze: mi spiego meglio. Una ragazza con un bel carattere ma con dei capelli "brutti" (non di colore, ma non curati o cortissimi) non me la calcolo nemmeno. Non perchè sia pieno di femmine, ANZI, ma perchè non mi attira. L'attrazione fisica conta, almeno per me :asd:

    Io ti giuro, certe volte penso vieni dal 400 A.C.
    Ho votato tinte, perchè in un'altra vita mi sarei tinta i capelli :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I don't want to lose,
    so I will try to be strong
    I made a shell by myself
    without realizing
    When I noticed I was alone,
    I fought against loneliness
    There is no cure,
    I was at a loss

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    1,889
    Punteggio
    +10
    Location
    HOMRA Red Clan / HamaTora

    Status
    Anonymous
    Io sono tinta rossa :<
    Ed a settembre mi faccio bicolore :'D quindi voto tinti.
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    Ok, è rosso spento o rosso bello? XD
     
    Top
    .
6 replies since 16/5/2016, 00:04   68 views
  Share  
.