Troppo provocante: Gadget ritirato dal mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline

    piBQJUD



    E' polemica riguardo la statuetta di Angewomon (e Kari) - alta 19 cm, fatta in PVC e distribuita dalla Megahouse - colpevole di essere "troppo provocante", a causa del seno prosperoso del digimon e della sua posa ammiccante. Sarebbe bastato questo a convincere la Megahouse ad annullare la distribuzione del gadget in Europa e in America, paesi dove da sempre i Digimon vengono (ingiustamente) associati ad un target per bambini, contrariamente al Giappone dove è seguito anche da un pubblico adulto.

    azs05EG




    Sarò impopolare ma penso che abbiano fatto bene, questa sessualizzazione dei digimon va avanti da un po' troppo tempo e trovo che si stia iniziando ad esagerare :v:
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    419
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Ma io lo volevo :omg:
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    Che minchiata hanno fatto, come se dei bambini ovviamente comprassero cose del genere. Sarà sicuramente stato qualche occidentale indegnato per tale cosa a non farglielo più vendere, già sento le bestemmie delle casa produttrice fin casa mia madonna.
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Autrice di "Protettori del mondo astrale" & "Extended family: vivere coi propri personaggi!" [... e tanti altri!]

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    14,863
    Punteggio
    0
    Location
    Verona (VR)

    Status
    Offline
    Tette a parte, la posa non è affatto provocante collegata anche alla presenza di Kari: non sta mostrando le tette di proposito, semplicemente svolazza guardando sorridente la propria tamer che, porella, corre. Che poi abbiano voluto aumentarle di cinque taglie le tette è un'altra questione. :soso:
    Peccato, tette a parte, era bella. x°
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    E' abbastanza provocante. :pedobear:
    Però non penso che i bambini ci avrebbero fatto caso.

    Un target per bambini comunque non dovrebbe essere un target per adulti.
    La statua non è adatta ai bambini, per gli adulti "appassionati" di Angewomon" si. :asd:

    Complessivamente è una statuina normale che può piacere anche agli adulti, forse le tette così sono state fatte apposta.
    E' stata ritirata dal mercato non a causa dei bambini, ma per evitare che troppi adulti la acquistassero con la scusa che è per bambini. :asd:

    D'altra parte si sa già che in Giappone i Digimon hanno anche un target adulto, quindi credo sia normale una statua così.
    Se l'avessero fatta solo per bambini, quasi piatta ad esempio, le vendite sarebbero state minori.
     
    Top
    .
  6. ~Mamo
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero che qui hanno fatto una Angewomon che si da "troppe arie" però... ritirarla dal mercato quando in giro c'è di peggio..... ma per favore!!! Con tanti modellini hentai che ci sono in giro. Vergogna U__U
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Utente d'Oro
    Posts
    11,568
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    Farò necroposting ma dirò la mia: concordo la metà con Sir. Il Gadget è esagerato, ma c'è di peggio. Il problema è che in giappone si esagera con il fan-service, e quindi concordo con il fatto che la Toei stia esagerando con la storia del fan service in Digimon (vedete come è stata fatta l'animazione di Mastemon nel videogioco: sembra quasi che Angewomon si voglia limonare Lady Devimon. Cioè che cazzo :asd:). Spero quindi che cali questo livello di Fan Service, non vorrei mai che in episodio di Tri vediamo Kari e TK fare "robbbbbbe" :nono:
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    No ma io ho paura per quando Gatomon digievolverà Angewomon :asd: Ho seriamente paura. Temo che succederà come con Lilithmon, che nella scorsa serie si è messa a fare cose di questo tipo:

     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Utente d'Oro
    Posts
    11,568
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Sir Kaidan @ 15/5/2016, 18:07) 
    No ma io ho paura per quando Gatomon digievolverà Angewomon :asd: Ho seriamente paura. Temo che succederà come con Lilithmon, che nella scorsa serie si è messa a fare cose di questo tipo:


    Per me non è un male, anzi. :guru: Voglio farti notare Rosemon in Tri, in cui c'è in rimbalzo in tutte le scene in cui è comparsa. E sono poche :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    ehm si, ho notato che ballonzolavano... D:
    Non che mi dispiaccia, però non voglio che trasformino quest'anime in un hentai... devono contenersi :sgrat:
    Mi sento un bigotto ora :omg:
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Utente d'Oro
    Posts
    11,568
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Sir Kaidan @ 15/5/2016, 18:17) 
    ehm si, ho notato che ballonzolavano... D:
    Non che mi dispiaccia, però non voglio che trasformino quest'anime in un hentai... devono contenersi :sgrat:
    Mi sento un bigotto ora :omg:

    ma lo quoto pure io, vabbene il fanservice ma non esagerato :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    Madonna, tra sto fanservice e quello vero c'è un divario di milioni di anni. Se poi anche Tk e kari si baciassero non mi dispiacerebbe, renderebbe più reale l'animazione essendo ragazzi un po più adulti della prima serie in cui erano pargoli innocenti, stupidi e disegnati male :v:
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Utente d'Oro
    Posts
    11,568
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragøn @ 15/5/2016, 19:40) 
    Madonna, tra sto fanservice e quello vero c'è un divario di milioni di anni. Se poi anche Tk e kari si baciassero non mi dispiacerebbe, renderebbe più reale l'animazione essendo ragazzi un po più adulti della prima serie in cui erano pargoli innocenti, stupidi e disegnati male :v:

    Boobs = fan service, mica Ecchi
     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Venom Frost @ 15/5/2016, 19:42) 
    CITAZIONE (Dragøn @ 15/5/2016, 19:40) 
    Madonna, tra sto fanservice e quello vero c'è un divario di milioni di anni. Se poi anche Tk e kari si baciassero non mi dispiacerebbe, renderebbe più reale l'animazione essendo ragazzi un po più adulti della prima serie in cui erano pargoli innocenti, stupidi e disegnati male :v:

    Boobs = fan service, mica Ecchi

    Mica son solo le boobs che fanno fanservice caro, Nel secondo ep l'unica cosa che poteva essere chiamato fanservice era Meiko e Mimi con la tutina ponpon, dato che sarete stati in tre segaioli a osservare le tette di Rosemon sballozzonlare (Che fan pure schifo<) :v: e l'ecchi non centra una sega di niente con quello che ho detto, oltretutto stiamo parlando di digimon :v:
     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Utente d'Oro
    Posts
    11,568
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragøn @ 15/5/2016, 19:51) 
    CITAZIONE (Venom Frost @ 15/5/2016, 19:42) 
    Boobs = fan service, mica Ecchi

    Mica son solo le boobs che fanno fanservice caro, Nel secondo ep l'unica cosa che poteva essere chiamato fanservice era Meiko e Mimi con la tutina ponpon, dato che sarete stati in tre segaioli a osservare le tette di Rosemon sballozzonlare (Che fan pure schifo<) :v: e l'ecchi non centra una sega di niente con quello che ho detto, oltretutto stiamo parlando di digimon :v:

    Ormai sono talmente saturo di ragazze ponpon, che manco le notavo più, piuttosto parliamo delle terme, dove hanno tipo esaudite le richieste del 99% delle yaoiste :asd:
     
    Top
    .
14 replies since 3/4/2016, 22:06   225 views
  Share  
.