Digimon Tamers 2 (2017)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: E' un Pesce D'Aprile

    Digimon_2_Invashion_of_the_D_Reapers

    È UFFICIALE! ANNUNCIATO IL SEQUEL DI DIGIMON TAMERS

    Il 1º Aprile non è stato solo il giorno del classico "pesce d'aprile", ma è stato anche il giorno del 15esimo anniversario della messa in onda di Digimon Tamers in Giappone!
    Il 1º Agosto 1999 andò in onda per la prima volta Digimon Adventure e due anni durante il suo 15esimo anniversario dalla sua messa in onda, la Toei Animation annunciò in diretta mondiale che stavano lavorando al seguito della saga di Adventure e che il nuovo sequel si sarebbe intitolato Digimon Adventure TRI!
    Oggi è avvenuto lo stesso annuncio di 2 anni fa: proprio come è successo per Digimon Adventure, la Toei Animation ha appena dichiarato su un Twitter (di cui vi ho postato la foto qui sotto) e in diretta mondiale (sempre in occasione del 15esimo anniversario di Digimon Tamers) che gli autori stanno lavorando alla seconda serie di Digimon Tamers!
    Si avete capito bene! Il seguito di questa saga verrà rilasciato del 2017 e per il momento non si sa ancora se sarà una serie TV o una serie di film come sta avvenendo per Digimon Adventure TRI! Inoltre abbiamo un problema riguardo ciò e cioè che davvero dovesse uscire nel 2017, allora vuol dire che uscirebbe in contemporanea con i film di Adventure TRI! Spero di non avervi sconvolto ed emozionato abbastanza! XD
    Digimon Adventure TRI 2015-2016-2017
    Digimon Tamers TWO2017-Coming Soon


    1929833_778241602275855_1325095380154683107_n



    Edited by •Sirius - 5/4/2016, 23:09
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    3,220
    Punteggio
    +2
    Location
    Digiworld

    Status
    Anonymous
    Sembrerebbe un pesce d' aprile, dopo tanti anni a fare una seconda serie anche se nella prima serie nell' episodio finale un' indizio sulla seconda serie c'era...
    quando si vede dopo che i digimon sono tornati a digiworld, che il varco era rimasto aperto facendo presupporre che i digimon sarebbero potuti tornare.

    Speriamo che non facciano come digimon tri un film ogni 6 mesi, e che facciano una serie comune da 24 episodi altrimenti se ne vadano a quel paese, già con tri è irritante la cosa. :soso: Detto ciò dalla locandina si vede come in Digimon tri anche nella seconda serie se la faranno, sarà passato qualche anno con il trio che è cresciuto e Calumon ci sarà ancora nonostante la sua inutilità. :asd: Vedremo in futuro se sarà uno scherzo o la verità comunque la seconda serie.
     
    Top
    .
  3. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque Digimon Tamers non finisce con l'ultimo episodio della serie, ma con il suo secondo film Digimon Tamers: Runaway Digimon Express (vers. Italiana: Il Teno Digimon In Fuga), in qui i partner e digimon si riuniscono per affrontare la minaccia dei Parasitimon. Fra barrentesi Ryo nel film era tornato a vivere nel Mondo Digitale.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Digimon_Tamers

    P.S.
    Il post è un fan-art quindi non è ufficiale.
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    E' un altro pesce d'Aprile.
    La notizia non è stata confermata da nessuna parte. Inoltre non c'è nessuna traccia di quel tweet sulla pagina twitter della Toei Animation.

    Fake al 100% :sisi:
     
    Top
    .
  5. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Sono terribilmente desolato ma si è rivelato un pesce d'aprile a scoppio ritardato, ho spettato 3 giorni e quando ho ritrovato la notizia su altri 2 forum, ho deciso di condividerà. Se solo lo trovo in giro io....! è stato comunque un bel sogno, finché è durato, ma non perdiamo la speranza!!
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Il brutto di questo periodo è che non si può credere a nessuna notizia che esce :P Il pericolo che si tratti di uno scherzo è sempre dietro l'angolo
    Comunque certo, teniamo le dita incrociate fingers_crossed
     
    Top
    .
  7. ~Mamo
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe stato SPLENDIDO :(
     
    Top
    .
  8. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    La nuova serie degli Appmon, ci dimostra che Tri non è un caso isolato, e il rilancio dei giocatoli dedicati ai Digimon Tamers mi fa sperare.

    13419091_624492644380118_2657095814197297962_n

    13434782_624494734379909_4706993451663056168_n
     
    Top
    .
  9. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Apre un sito ufficiale per il 15 anniversario di Digimon Tamers, qui potette trovare tutti i nuovi gadgets dedicati alla serie.
    Speriamo che un giorno ci troveremo scritto "sequel di Digimon Tamers"!!!!!!!!

    http://p-bandai.jp/item/item-1000104511

    img_contents_01c
     
    Top
    .
8 replies since 3/4/2016, 01:23   536 views
  Share  
.