Petizione per cambiare il finale di Adventure 02

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    C'è un' importante petizione per cambiare il finale di Digimon Adventure 02, che ha deluso molti fan, e quindi farne uno nuovo per Digimon Tri.

    Clicca qui per firmare la petizione



    È possibile seguire la petizione su Facebook mentre su twitter è possibile sostenerla twittando l'hashtag #changedigimonepilogue

    Questo è il testo tradotto in italiano:

    CITAZIONE
    Quando l'ultimo episodio di Digimon Adventure 02 andò in onda anni fa, molti fan in tutto il mondo ne rimasero delusi: in particolare, trovarono una sorta di no-sense per come alcuni personaggi erano stati accoppiati.
    Se si fa una ricerca su Internet, un gran numero di fan avrebbe voluto un finale diverso. Inoltre, nella serie non ci sono indizi diretti di ciò che viene mostrato nel finale.
    Ora, con il rilascio di Digimon Adventure Tri, i fan hanno chiesto di cambiare il finale, sostituendolo con uno che prenda in considerazione le opinioni dei fan.
    Chiediamo un cambiamento in poche scene, cosicché non interferisca con con la storia.
    Pensiamo che sia una cosa fattibile e saremmo veramente grati se questi cambiamenti venissero presi in considerazione

    Se firmerete questa petizione aiuterete un sacco di fan in tutto il mondo! Grazie e condividete!


    Edited by •Sirius - 25/2/2016, 19:31
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ho firmato ma penso che sia una completa perdita di tempo. Primo perchè il finale di Adventure non è poi così male e secondo perchè dubito che alla Toei importi qualcosa dell'opinione di 58 fan :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Verso la laurea e oltre.

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere già troppo tardi, probabilmente tutte le parti sono già pronte, le stanno solo rilasciando poco a poco, e non penso che possono cambiarle.
    Poi non è detto che la storia non cambierebbe, secondo me nelle prossime parti di Tri ci saranno anche riferimenti ad Adventure 2, infatti c'è già un Imperial Dramon.
    Hanno pure pubblicato già il trailer della parte 3 di Tri, potrebbero già aver deciso come devono andare le cose.
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    16
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Il finale di adventure 02 non doveva esistere
     
    Top
    .
3 replies since 24/2/2016, 21:27   152 views
  Share  
.