Chi è il nuovo Imperatore Digimon?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Sono le ali della disperazione, il mio respiro porta la rovina ai miei nemici. Io sono il guardiano dell'abisso

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    1,140
    Punteggio
    0
    Location
    Tra le ombre del passato e tra la luce delle memorie...

    Status
    Offline
    Concordo con darknigthmon, dal poster si vede imperialdramon quindi e probabile che sia Ken l'imperatore anche perché nell'introduzione del primo episodio si vede lui cody e yulei che vengono sconfitti probabilmente da alphamon
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline

    pYd2SkC



    :look:

    Queste immagini mi confondono ancora più le idee. Ken o Tai? Giuro che inizio a pensarci ogni giorno xD
    Fortuna che massimo 2 giorni e sapremo la verità
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    E alla fine era proprio Ken... c'è ricascato di nuovo :D
    Ma sbaglio o sembra avere il potere di infettare i Digimon solo con lo sguardo?
     
    Top
    .
  4. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine si è rivelato Ken (in teoria).
     
    Top
    .
  5. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo farvi notare una cosa: qualche giorno fa sono stati rilasciati in commercio delle spille con l'immagine dei digiprescelti, più quella dell'Imperatore Digimon. Questa a differenza delle altre non ha il nome scritto scritto sopra, se è vero che è Ken perché non scriverci sopra il suo nome? Non è mai stato confermato che sia davvero lui, potrebbe pure essere un clone. Le domande non fanno che aumentare e l'unica certezza inizia a sfumare.

    news2016050201_Copia



    Con questa immagine abbiamo una buona inquadratura della nuova divisa da Imperatore, la mia teoria sembra funzionare,

    il nuovo costume dell'Imperatore Digimon di Ken sembra rifatto seguendo lo stile di Alphamon, tutto nero con rifinizioni e decorazioni in oro. Il modello si allontana dall'originale. Per me non è una coincidenza, senza contare che è stato Alphamon a rapirlo.

    tumblr_o3x23wi1JF1qdvzvno3_400download



    P.S. Sirius, dovresti cambiare il nome della discussione in "E' Ken il nuovo Imperatore Digimon"

    Edited by S i r i u s - 18/8/2016, 14:03
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Mi rifiuto di credere che sia di nuovo Ken, per ora lascio il punto interrogativo fino a che non ci saranno conferme che sia lui :asd:

    E il fatto che il suo nome non è stato scritto sulla spilla conferma che potrebbe non essere Ken :ahsisi:
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Anche per me non è Ken, ma solo una proiezione/clone creato da Hackmon.
    E' vero comunque che lo stile di Alphamon si adatta al vestito, sarebbe perfetto come suo mandante, ma non ci spero molto.
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    Mah, secondo me potrebbe esserlo come on esserlo, mettete caso che gli hanno rivisitato un po le cervella, infondo già una volta lo è stato, chi meglio di lui potrebbe rifarlo?
    Comunque Leo è l'emblema della sfiga, d'ora in poi non dirò più, che sfiga o, sei un be sfigato, bensì: che Leomon, o sei un be Leomon xDDDDDDD
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Dicono però che è impossibile che sia Ken perchè in Adventure 02 gli hanno tolto il seme delle tenebre :sgrat: però non ce la vedo la Toei che si ricorda di questo "dettaglio" dopo anni, io penso che Tri alla fin fine non segua molto gli avvenimenti passati :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    Ho forse parlato di semi del male? xD ho detto rivisitato un po le cervella xD
     
    Top
    .
  11. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    LA VERA IDENTITA' DEL DIGIMON KAISER E' FRA QUESTI 3 NOMI:



    Cq0e_Fsi_UAAABFyc



    La domanda che assilla tutti noi?...... chi è davvero il nuovo imperatore Digimon?

    Al inizio si credeva che fosse Tai per via di questa immagine:
    12734086_1687798598157283_5461916005989155307_n

    Ma non aveva senso che Imperialdramon gli ubbidisce ed anche idea suonava male, cosi tutti i sospetti sono ricaduti sulle 2 figure più provabili: Davis e Ken.
    Era impossibile non pensare a loro, erano stati rapiti, e quindi può essere stati oscurato (Semi delle tenebre?), e in più, Imperialdramon è la DNA-Digievoluzione dei loro Digimon.

    download Ehvw_CLG 2powln6

    Io pensavo fosse Davis perché 2 volte Ken era troppo scontato, ma quando nel 2° film ho visto "l'uomo misterioso" ho notato che la sua carnagione era chiara e non arronzata come quella di Davis, in più lo hanno chiamato Ken. L'idea era che il seme delle tenebre dentro di lui sarebbe tornato a germogliare. La tesi è sostenuta del fatto che cosi si possono rimettere in campo vecchi nemici come: Milleniumon (con Ryo) e Dragomon insieme al mare oscuro. I digimon infetti hanno avuto inizio in una dimensione a parte, ed in effetti entrambi i digimon hanno o possono creare dimensioni proprie.

    Ma allora perché nessuno dalla redazione di "Tri" non hanno mai ammesso che fosse lui? Anzi hanno continuato a chiamarlo "l'uomo misterioso"......no, lui non è Ken!!!!
    Lo spoiler sul 3° film, che ho già postato dice che nessuno si sarebbe mai aspettato che fosse davvero "lui".
    Questo ci fa capire che i più ovvi non possono essere, quindi i 4 digi-prescelti di 02 sono scagionati, amerete questo significa anche scartare il nostro secondo indizio di che fine hanno fatto dopo essere stati sconfitti.

    Tutti innocenti..... allora chi è il Nuovo Imperatore Digimon????

    p_Yd2_Sk_C

    Punto il dito su........ GENNAI!!!

    E' dal primo film che sospetto di lui, anzi credevo ce fesse un antagonista da quando guardavo 02.

    Gennai è un' antagonista? Sarebbe un bel colpo di scena. Ci sono molti misteri su di lui:

    A) Non si sa di preciso cosa sia, mezzo umano e mezzo digimon?

    B) Nell' episodio 45 della prima serie viene fatto vedere il passato di Gennai, quando faceva parte di un setta Anti-Padroni delle Tenebre. Quando vengono attaccati e massacrati da Piedmon, solo Gennai (con 8 digi-uova) si salva ma durante lo scontro, Piedmon gli pianta una sfera nera fra la schiena e il collo di Gennai. Non ho capito il significato di quella sfera fin quando non ho visto la 2° serie. A Ken, come agli altri bambini, il Seme delle Tenebre viene impiantato nel collo!

    tumblr_nw98ybCne51r69j01o1_1280images+(10)




    C) In "Digimon Adventure Story originale: 2 anni e mezzo di riposo" (fra le 2 serie), è un CD audio in cui, nell'Aprile 2001, Izzy e Gennai tengono una conversazione in chat in cui quest'ultimo rivela che sta iniziando a ringiovanire misteriosamente.

    images+(5)



    D) All'inizio della 2° serie non appare, torna quando porta ai digipreselti il potere di Azulongmon per fronteggiare i nuovi nemici. Ma perché non lo ha tirato fuori contro Ken all'inizio? Bastava Omnimon o War Greymon per vincere subito. Anzi non glielo porta lui, ma le sue copie, che affermano che loro e Gennai sono una cosa sola. Lui non si vede più da quando Ryo scompare del 3° gioco della serie a lui dedicata. Nel maggio 2000 chiama i digiprescelti per liberare i 4 Digimon Supremi, sacrificando le loro digi-pietre. Ed in contemporanea alla scomparsa di Ryo e Millenniumon, lui inizia a ringiovanire. Coincidenze?

    images+(7)



    E) In "Digimon Tamers: Brave Tamer", durante il soggiorno in di Ryo all'ENIAC, Calumon chiede a Ryo (affetto da amnesia), se è andato a visitare suo "nonno", riferendosi a Gennai. Anche Leomon gli chiede la stessa cosa. Quando Ryo utilizza uno dei principali portali spazio-temporali ENIAC per partire, appare Gennai che gli dice che ha un oggetto che lo aiuterà a ricordare il suo passato. Quindi Gennai è parzialmente presente in Digimon Tamers e sa pure che Ryo è vivo ma non lo dice a Tai e gli altri.

    F) In Tri (come per gli altri di Adventure 02) non si vede, si parla di lui solo nell'ufficio di Nishijima Daigo, che gli rivela che è stato lui a fornire informazioni e a consigliare di creare la loro agenzia. Ma lui non si mette mai in contatto con Tai e gli altri per avvisarli. I loro Digimon non dicono niente su di lui (come se non esistesse), ma qualcosa li avrà trasportati sulla Terra, i servizi segreti sembravano pronti a riceverli. Prima che i Digimon arrivassero qui, Digiworld sembrava tranquillo. Forse Hackmon lavora per Gennai, forse è suo il digi-codice mandato a Izzy (ma perché non dirlo?)

    12806203_579684668860916_2357961190148964893_n



    Che il presunto Seme delle Tenebre sia oggi maturato?

    E' ovvio non aiuta nessuno perché è lui il nemico!!!!


    Il secondo candidato è Yukio Oikawa.

    Yukio Oikawa, dopo che Myotismon viene di nuovo sconfitto, si sacrifica per riportare Digiworld alla normalità diventando uno sciame di dati a forma di farfalla. Da quel momento Oikawa diventa una specie di dio digitale che custodisce Digiworld. Neanche di lui si parla in Tri, neanche un accenno, forse se ne sono dimenticati. Sarebbe bello vederlo salvare miracolosamente i digiprescelti, o forse è tornato sotto il potere di Myotismon ed è lui ad aprire i varchi digitali.

    download

    images+(9)



    E meno probabile rispetto al precedente ma possibile, vi ricordo che sollo il volere di Myotismon ha mangiato 14 semi delle tenebre.
    Che il male dentro di lui sia rinato?


    L'ultimo candidato e meno probabile è Willis. Non ne aviamo più avono notizie, ma coincide con la premessa iniziale, nessuno se lo assetava, inoltre è possibile che il virus si sia resettato come ha già fatto nel 4° film dei Digimon (e per la seconda volta) ed aver creato l'infezione e Meiccomon.
    Io credo che lui sia un personaggio troppo popolare per non combaciare mai su Tri.

    images

    Edited by S i r i u s - 15/9/2016, 23:17
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Altro che Tai, Davis o Ken...

    Il nuovo imperatore digimon è

    SPOILER!

    Gennai! :omg:
    Ci sono rimasto di sasso, oddio... perchè sta facendo questo?
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    La parte del buono era mainstream ormai. Piedmon rulez
     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Sono le ali della disperazione, il mio respiro porta la rovina ai miei nemici. Io sono il guardiano dell'abisso

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    1,140
    Punteggio
    0
    Location
    Tra le ombre del passato e tra la luce delle memorie...

    Status
    Offline
    Ma siamo sicuroi che sia il vero gennai? E non una delle sue tante copie corrotta dal virus?
     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xatun @ 27/9/2016, 16:16) 
    Ma siamo sicuroi che sia il vero gennai? E non una delle sue tante copie corrotta dal virus?

    Mh infatti è quello che penso anch'io, il fatto che sia vestito di nero e non di bianco potrebbe spiegarlo :sgrat:
     
    Top
    .
32 replies since 15/1/2016, 17:11   528 views
  Share  
.