Chi è il nuovo Imperatore Digimon?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Non appena è uscito il trailer del 2° film di Tri tutti hanno notato qualcosa: lo strano personaggio, il cui abbigliamento ricorda quello dell'Imperatore dei Digimon Ken, potrebbe essere Tai. Tai è diventato malvagio? Potrebbe avere senso, e magari non sarà l'unico a diventarlo, visto che dalla locandina del film e dal trailer si capisce benissimo che anche Imperialdramon è un nemico.

    EhvwCLG



    E ora le parole "Questo mondo ha scelto la realtà e il futuro che non sarebbero dovuti venire scelti" del primo trailer in assoluto, iniziano ad avere senso...
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere anche Davis cresciuto, che se ne farebbe Tai di un Imperial Dramon Oscuro?

    Se è Tai, dovrebbe esserci Black War Greymon. :mmmm:
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Beh si, se fosse veramente Davis si spiegherebbe meglio la comparsa di questo Imperialdramon viola, però dai lineamenti e dai capelli mi sembra proprio Tai... :sgrat:
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    I due sono simili, potrebbe essere.
    Cresciuto Davis forse somiglia ancora di più a Tai. XD
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Nel nuovo trailer si vede meglio il suo volto.
    E' davvero Tai allora?

    ipOAogM
    ysYjX5e

     
    Top
    .
  6. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra che il nuovo trailer sfumi le nostre teorie, come potete vedere i suoi capelli sono blu come la parrucca del l'Imperatore di digimon in 02, e stava distruggendo la città della Rinascita a digiworld mentre i digi-prescelti andavano alle terme.

    Screenshot_2016_02_13_11_55_14 Screenshot_2016_02_13_11_56_34

    E SE L'IMPERATORE FOSSE DAVIS?!
    1) Ha la carnagione dello stesso colore di quella di Tai.
    2) E stato rapito, e quindi può essere stato oscurato (Semi delle tenebre?).
    3) Imperialdramon è la DNA-Digievoluzione del suo digimon (che vediamo combattere contro i digi-prescelti).

    download download_2

    Edited by •Sirius - 18/2/2016, 13:15
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Si, può darsi che sia davvero Davis e ci vogliono portare fuori strada facendoci credere che sia Tai, visto il taglio di capelli identico...
    E se fosse Davis sarebbe più sensato, visto che altrimenti vorrebbe dire che ci sono 2 Tai in circolazione :sgrat:
     
    Top
    .
  8. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è Davis che indossa gli abiti più parrucca del imperatore digimon.
     
    Top
    .
  9. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo le teorie di altri forum, l'imperatore e di nuovo Ken, l'idea è che il seme delle tenebre dentro di lui sarebbe tornato a germogliare. La tesi è sostenuta del fatto che cosi si possono rimettere in campo vecchi nemici come: Milleniumon (con Ryo) e Dragomon insieme al mare oscuro. I digimon infetti hanno avuto inizio in una dimensione a parte, ed in effetti entrambi i digimon hanno o possono creare dimensioni proprie.
    Il primo candidato a imperatore per me resta Davis seguito da secondo candidato Ken, il nuovo imperatore assomiglia più a Davis per la carnagione abbronzata e grandi orecchie.

    Screenshot_2016_02_13_11_56_34 download

    hqdefault_1 2powln6

    Edited by •Sirius - 15/2/2016, 19:52
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Dragomon! E' da quando è comparso solo in quell'episodio di Adventure 02, con il famoso "to be continued", che non vedo l'ora di rivederlo :D In effetti come teoria ci sta anche questa, anche perchè il mare di Dragomon è già popolato da digimon "infetti"

     
    Top
    .
  11. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna ricordare pero che non sarebbe la prima volta che rilascino informazioni false: prima con che l'avevano annunciata come l'antagonista del primo film (notizia falsa :angry:), poi hanno fatto intendere che l'imperatore fosse Tai, ora si vedrà.
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    E se fosse un clone di Tai che si è impossessato di Veemon di Davis? :sgrat:
     
    Top
    .
  13. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Cloni del protagonista proprio come Tsubasa Chronicle

    a4c2dc4c75c35a7289f64cc20bcac92a5590aa182856545d
     
    Top
    .
  14. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    A mio avviso non è assolutamente Tai, sarebbe una trasformazione troppo forzata per avvenire solo nel secondo film, servirebbe o un seme delle tenebre o una strage di persone causata dai digimon.
    Ammesso che sia una decisione di Tai, non lo farebbe mai sorridendo. Tai non conoscendo la verità su quel digi-gatto di Meiko non ha senso che lo rapisca, non ha senso che per recitare la parte del poliziotto cattivo si travesta da nuovo Imperatore Digimon, è evidente che questo sia connesso con l'oscurità, altra cosa che Tai non farebbe mai. E poi perché mai dark imperialdramon dovrebbe ubbidirgli?

    Dopo Tai credevo fosse Davis, ma da quello che vedo non gli somiglia, quindi resta solo ken:
    1) il suo digimon è Wormon che insieme a Veemon è il punto di partenza di Imperialdramon
    2) ha ancora dentro di se il seme delle tenebre, che era solo stato disattivato

    P.S.
    quando l'imperatore attaccava la città della rinascita Tai andava alle terme con gli altri.

    Ho ragione? ditemi la vostra..

    Edited by •Sirius - 10/3/2016, 16:14
     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Non saprei, ma dai trailer noto che i suoi capelli cambiano :sgrat: In alcune scene sono proprio come quelli di Tai, in altre invece ricordano quelli di Ken... sembrano vogliano solo confonderci. Se fosse Ken si spiegherebbe la presenza di Imperialdramon ma secondo me questa volta i Semi delle Tenebre non hanno niente a che fare, più probabile che sia semplicemente manipolato da Alphamon (o da un altro?)
     
    Top
    .
32 replies since 15/1/2016, 17:11   528 views
  Share  
.