Citazioni improbabili tra digimon e non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ho trovato sul web delle conversazioni improbabili di digimon e digiprescelti.
    Le ho trovate questo tumblr e per voi ne ho tradotte due :D

    Il piano di Piedmon

    Piedmon: Ah, come possiamo fare? Oh, trovato.
    Li trasformerò in portachiavi, degli innocui piccoli portachiavi. Poi metterò i portachiavi in una scatola, e la scatola dentro un'altra scatola, quindi spedirò quella scatola a me stesso, e quando arriverà.... ahahaAHAHAHAHA... Puppetmon la SPIACCICHERA' CON IL SUO MARTELLO! È una splendida, splendida, SPLENDIDA idea! Geniale, direi!
    Piedmon: O, per risparmiare sui francobolli, potremmo dividerci e andare ad attaccarli uno alla volta, perdendo così ogni tipo di vantaggio che abbiamo come squadra.
    Puppetmon: Ooooh, questa! La seconda!
    Machinedramon: Per me va bene.
    Metal Seadramon: Mi prenoto per essere ucciso per primo, lol.

    Il monologo di Mimi

    Mimi: Oh quindi i NUOVI digiprescelti sono tutti amichevoli con i VECCHI digiprescelti.
    Mimi: GENTILE da parte loro. DAVVERO COMODO per loro.
    Mimi: Attraversano Digiworld senza problemi perchè sono guidati.
    Mimi: E possono perfino tornare a casa ogni sera!
    Mimi "Hey mamma, cosa c'è per cena? Cibo coreano? Whoa, sembra DELIZIOSO!"
    Sora: Mimi...
    Mimi: HO VAGATO NELLA GIUNGLA PER MESI MANGIANDO FUNGHI DIGITALI.
    Mimi: SPAVENTATA A MORTE
    Mimi: E CHI STANNO COMBATTENDO, EH? L'IMPERATORE DIGIMON? UN MOCCIOSO DELLE ELEMENTARI CHE SI CREDE UN DIO?
    Mimi: IO HO DOVUTO COMBATTERE I PADRONI DELLE TENEBRE CON UNA FOTTUTA PIANTA.



    Edited by •Sirius - 1/12/2015, 20:32
     
    Top
    .
  2. ~Mamo
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAH
    Ho sempre amato Mimi :cinque:
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    31
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Agunimon dentro il Digivice

    Agunimon: Bene...sono quasi le 8 di sera e io non vedo l'ora di vedermi "Digiworld's got talent" in TV. E si...questa sera ho bisogno di stare un po' in pace, ultimamente Takuya mi ha evocato molto questi ultimi giorni. Non è che sia un problema grosso se gli permetto di prendere possesso del mio corpo ma...
    BurningGreymon: GROOOOOARRR!
    Agunimon: Si lo so Burny, è una seccatura quando dobbiamo andare al lavoro, ma Takuya è il nostro partner è non possiamo lasciarlo da solo nel momento del bisogno. E poi sono sicuro che oggi abbiamo la serata libera per cui non ti devi preoccupar...
    Takuya: Digievoluzione...Spirit!
    Agunimon:...ho @%£ç#*!
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    31
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Inside Digi Out
    ExVeemon: ExVeemon!
    Stingmon: Stingmon!
    DNADigievolve...Paildramon!

    Stingmon: Allora...ancora una volta dobbiamo fare gioco di squadra,eh? Ok, diamoci dentro!
    XVmon: Mi prenoto per prendere il controllo delle braccia di Paildramon e magari anche delle sue ali.
    Stingmon: E no dai...le ali te le sei presse l'ultima volta. Facciamo che ti concedo il controllo delle gambe, della coda e della faccia in cambio di quelle.
    XVmon: neanche per sogno! la faccia e le gambe non sono per niente fighe!
    Stingmon: senti davanti a noi ci sta il gemello malvagio di Wargreymon, se non ci decidiamo in fretta qualli parti del corpo prendere quello ci scortica vivo in fretta!
    XVmon: Va bene, va bene...tu prendi le ali e le gambe, io le braccia, la faccia e la coda, ti va bene cosi?
    Stingmon: Si va be...ora andiamo!
     
    Top
    .
3 replies since 11/8/2015, 15:52   162 views
  Share  
.