Juri e la figlia di Izzy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Light Digidestined
    Posts
    4,745
    Punteggio
    0
    Location
    Dal mondo dell'immaginazione, Muffin Earth ~

    Status
    Offline
    Non so se qualcuno di voi lo aveva notato ma io guardando gli episodi ho notato questa sommiglianza adesso non ricordo perchè ho seguito poco la storia della terza serie ma secondo voi potrebbe essere la figlia di Izzy?? Che cosa ne pensate??

     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Autrice di "Protettori del mondo astrale" & "Extended family: vivere coi propri personaggi!" [... e tanti altri!]

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    14,863
    Punteggio
    0
    Location
    Verona (VR)

    Status
    Offline
    No, perché Tamers è ambientata in un mondo differente dalle prime due stagioni. In questa infatti han reso sì che le prime due fossero ciò che digimon è per noi: un cartone animato. Gli occhialini di Takato infatti sono per somigliare a Tai: lo dicono nelle primissime puntate. Cx ("Come mai quegli occhiali? Hai intenzione di sembrare Tai?" lo dice uno dei coprotagonisti che ancora non ci crede ai digimon come creature reali, mentre Takato chiede al padre se il cartone animato che vedeva da piccolo dei digimon non sia anche reale. Cx)
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Light Digidestined
    Posts
    4,745
    Punteggio
    0
    Location
    Dal mondo dell'immaginazione, Muffin Earth ~

    Status
    Offline
    Ah ecco però la somiglianza è tanta pure nel vestire O_O magari hanno preso spunto dalla figlia di Izzy per fare Juri xD
    Purtroppo questa serie non la conosco bene :(
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    E poi in diversi episodi di Tamers si vede il padre di Jeri (si chiama così xD) e non è per niente simile a Izzy :ahsisi:

    Quindi si, anche secondo me hanno fatto un po' di riciclaggio :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Light Digidestined
    Posts
    4,745
    Punteggio
    0
    Location
    Dal mondo dell'immaginazione, Muffin Earth ~

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Jeri Katou (加藤 樹莉 Katou Juri?) è un personaggio immaginario della terza stagione dell'anime dedicato all'universo di Digimon, Digimon Tamers.

    :asd:

    Scusa ma era più forte di me xD dovevo condividere la mia sapienza sui nomi giapponesi di questo anime <3
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Autrice di "Protettori del mondo astrale" & "Extended family: vivere coi propri personaggi!" [... e tanti altri!]

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    14,863
    Punteggio
    0
    Location
    Verona (VR)

    Status
    Offline
    Avranno probabilmente fatto degli omaggi, tipo gli easter eggs che trovi in giro per il mondo anime/manga/film etc per farne.. un tributo, magari. D'altronde, non è una novità che gli autori facciano queste cose. cx
     
    Top
    .
  7. ~Mamo
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    No sicuro non è la figlia, anche perchè la vera figlia di Izumi possiede un Motimon (tale padre....) e lei invece avrà Leomon (che poi come sempre muore... e vabbeeeh)
    ---
    Seppure nella storia il D.A.01 viene inteso come un cartone animato, ditemi quello che volete ma secondo me sotto sotto tutte le serie sono tutte collegate, in un modo o nell'altro :) Però su Yuri/Juri siamo ultrasicuri sul suo essere figlia di nessuno :ahsisi:
    ... magari è figlia del d-reaper
     
    Top
    .
  8. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo mai fatto caso alla somiglianza, potrebbe essere una storia simile a quella di Ryo o più probabilmente una somiglianza.
    Che ne pensate di questo: 12919869_780238285409520_4475498166746339306_n
     
    Top
    .
7 replies since 11/6/2015, 02:16   272 views
  Share  
.