Quale videogioco state aspettando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Il titolo parla chiaro: quale videogioco (per PC, xbox, Playstation, ecc.) state aspettando con ansia? Su quale in assoluto non vedete l'ora di mettere le mani? :__^:

    La mia top 3 è:

    - Mass Effect 4 (o come si chiamerà :asd:)
    - Rise of Tomb Raider (sperando si decidano a farlo anche per PC e non solo per Xbox One u.u)
    - Assassin's creed (vista la periodicità con la quale escono e la trama sempre più piatta, l'attesa è quasi nulla xD)
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Super Burst Mode

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    8,269
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    In ordine imprecisato aspetto davvero tanto KH3, FF XV, SMT: Persona 5 e Fallout 4 :sese:
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    FFXV e MHX (Monster Hunter X) :v:
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    Monste Hunter """""""""""""""Xcross"""""""""""""""""""""
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Rise of Tomb Raider, sono un fan di Lara di lunga data :D, sperando che lo facciano anche per PS3.

    Vorrei mettere le mani pure sul precedente, però per ora non ci sono ancora riuscito.
    Ho sempre desiderato giocare un TR di sopravvivenza, l'unica cosa che non mi attira è la componente shooter, che a giudicare dai gameplay che ho visto mi sembra più pronunciata rispetto agli altri Tomb Raider.

    Spero in un buon sequel con Rise, magari più simile ai TR che ho amato in passato, senza però perdere la componente survivor.
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    Riporto in vita anche questo topic :asd:

    Allora ci sono molti giochi:

    -Final Fantasy XV, direi che è quello che sto aspettando di più, si tratta di quasi 10 anni :asd:
    -Pokémon Sole/Luna, da quello che si è visto credo che sarà veramente il gioco dei mostriciattoli tascabili più completo, ma sono solo prime impressioni xD
    -Digimon World:Next Order, ormai ci ho perso la speranza
    -Eventuale Sequel di Digimon Cyber Sleuth, la speranza è sempre l'ultima a morire :asd:
    -Kingdom Hearts III, amo la saga ma non amo il modo in cui lo stanno facendo bramare ai fan :nono:
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Sirius @ 6/6/2015, 19:07) 
    Il titolo parla chiaro: quale videogioco (per PC, xbox, Playstation, ecc.) state aspettando con ansia? Su quale in assoluto non vedete l'ora di mettere le mani? :__^:

    La mia top 3 è:

    - Mass Effect 4 (o come si chiamerà :asd:)
    - Rise of Tomb Raider (sperando si decidano a farlo anche per PC e non solo per Xbox One u.u)
    - Assassin's creed (vista la periodicità con la quale escono e la trama sempre più piatta, l'attesa è quasi nulla xD)

    E' tempo di aggiornare la lista

    - Mass Effect 4: ancora in attesa che esca :facepalm:
    - Rise of Tomb Raider: Fatto :like: Bellissimo, meglio del suo predecessore. Penso proprio lo rifarò tra un mesetto o due, merita davvero ed è coinvolgente al massimo, pieno di effetti speciali, trama molto ben sviluppata. Aspetto il prossimo.
    - Assassin's creed: Beh Syndicate l'ho finito mesi e mesi fa, ora aspetto il successivo che uscirà nell'inverno dell'anno prossimo
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S i r i u s @ 30/8/2016, 15:54)
    CITAZIONE (•Sirius @ 6/6/2015, 19:07) 
    Il titolo parla chiaro: quale videogioco (per PC, xbox, Playstation, ecc.) state aspettando con ansia? Su quale in assoluto non vedete l'ora di mettere le mani? :__^:

    La mia top 3 è:

    - Mass Effect 4 (o come si chiamerà :asd:)
    - Rise of Tomb Raider (sperando si decidano a farlo anche per PC e non solo per Xbox One u.u)
    - Assassin's creed (vista la periodicità con la quale escono e la trama sempre più piatta, l'attesa è quasi nulla xD)

    E' tempo di aggiornare la lista

    - Mass Effect 4: ancora in attesa che esca :facepalm:
    - Rise of Tomb Raider: Fatto :like: Bellissimo, meglio del suo predecessore. Penso proprio lo rifarò tra un mesetto o due, merita davvero ed è coinvolgente al massimo, pieno di effetti speciali, trama molto ben sviluppata. Aspetto il prossimo.
    - Assassin's creed: Beh Syndicate l'ho finito mesi e mesi fa, ora aspetto il successivo che uscirà nell'inverno dell'anno prossimo

    Rise of Tomb Raider dovevo comprarlo :sisi: Appena ne ho l'occasione ci faccio un pensierino :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Io non l'ho preso originale, se vuoi ti passo il link :look: ci sono anche i DLC già inclusi
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S i r i u s @ 30/8/2016, 18:31)
    Io non l'ho preso originale, se vuoi ti passo il link :look: ci sono anche i DLC già inclusi

    Nope :nono: Preferisco scaricare legalmente (sto parlando di Steam :asd: )

    Comunque dovrò comprare pure:
    -God Eater 2
    -L'attacco dei giganti

    Insomma, quest'anno dovrò spendere più soldi che altro :asd: Comunque sia, si tratta di acquisti veramente molto futuri :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Sono le ali della disperazione, il mio respiro porta la rovina ai miei nemici. Io sono il guardiano dell'abisso

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    1,140
    Punteggio
    0
    Location
    Tra le ombre del passato e tra la luce delle memorie...

    Status
    Offline
    Digimon next order + ps4, world of final fantasy, Kingdom hearts 2.8 e pokemon luna.....

    Amo questi generi e io in one piece sarei nella categoria dei pirati sognatori :6:
     
    Top
    .
  12. ¥aŠ
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    DBXenoverse 2
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Pokemon Ultra Sole, però non lo giocherò io ma mio fratello. Io per giocarlo forse dovrò aspettare come minimo il 2019 e che compra Ultra Luna, perchè funziona così. :asd:
     
    Top
    .
12 replies since 6/6/2015, 18:07   139 views
  Share  
.