Iso funzionante per digimon world 4?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rexo
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Signore e signori premetto che non so se è la giusta sezione in cui scrivere questo, ma nel dubbio off topic è un classico. Qualcuno di voi sa dove posso trovare una iso funzionante su emulatore di digimon world 4 ? Sono innamorato di quel gioco ma non sono ancora riuscito a trovare una iso che funzioni su epsxe per android
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Super Burst Mode

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    8,269
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Il semplice motivo per cui non ti funzionano su epsxe per android è che quello è un emulatore di giochi per PSX/PsOne. Mentre Digimon World 4 è per PS2/Gamecube/Xbox :P
     
    Top
    .
  3. Rexo
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Si imparano sempre cose nuove :asd: un modo per giocare su Android c'è?
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Super Burst Mode

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    8,269
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Certo, non so se la Ps2 è supportata dai vari emulatori per Android [o meglio, se i cellulari reggono l'emulazione in quanto non ne so molto], ma tecnicamente la versione GameCube dovrebbe esser facilmente emulabile.
     
    Top
    .
  5. Rexo
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a cercare ma non mi fa partire la rom su dolphin. La riconosce ma appena la apro rimangono tutti i tasti dell'emulatore ammassati in alto a destra con lo schermo nero e poco dopo crasha. Non so se è un problema di rom o emulazione :/ ho provato con 2 o 3 iso diversi ma niente
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Super Burst Mode

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    8,269
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Hai scaricato la rom per gamecube, vero? Non hai provato con quelle della PSX spero :asd: Te lo chiedo perchè hai detto comunque "iso" nell'ultima parte.
     
    Top
    .
5 replies since 16/4/2015, 13:32   180 views
  Share  
.