Perchè è la serie più odiata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    E' la pecora nera tra le serie digimon, la meno apprezzata e la più criticata... perchè? :P
    A voi piace? Se no, perchè?
    Se si, perchè? XD

    Ammetto che all'inizio (dopo aver visto giusto 1-2 episodi e letto la trama) anch'io storcevo il naso quando sentivo nominare questa serie. Certo, è lontana anni luce da Digimon Adventure, ma dopo aver visto tutti gli episodi ho rivalutato in positivo Frontier. Alla fine non è poi così male... :)
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Sono le ali della disperazione, il mio respiro porta la rovina ai miei nemici. Io sono il guardiano dell'abisso

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    1,140
    Punteggio
    0
    Location
    Tra le ombre del passato e tra la luce delle memorie...

    Status
    Offline
    In effetti non è male anzi se devo dire la mia questa insieme ad adventure 1 e 2 e data squad e tra le mie preferite
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Haì visto tutti gli episodi sia di frontier che di data squad?
    Io ammetto di non aver mai visto nè data squad (se non sbaglio qui in italia non è nemmeno arrivata) nè digimon xros (visto solo i primi episodi) :P
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Sono le ali della disperazione, il mio respiro porta la rovina ai miei nemici. Io sono il guardiano dell'abisso

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    1,140
    Punteggio
    0
    Location
    Tra le ombre del passato e tra la luce delle memorie...

    Status
    Offline
    per data squad in sub ita , e per xros non so come definirla la digixros a me sembra sola dnadigevoluzione sotto un altro nome a mio parere
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    più che dnadigievoluzioni, sono megazord xD Sono IDENTICI :ahsisi:

    https://www.google.it/search?q=medarot&esp...isch&q=megazord

    Quindi a te Digimon Frontier è piaciuto? :mki: c'è un motivo particolare? :__^:
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Sono le ali della disperazione, il mio respiro porta la rovina ai miei nemici. Io sono il guardiano dell'abisso

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    1,140
    Punteggio
    0
    Location
    Tra le ombre del passato e tra la luce delle memorie...

    Status
    Offline
    Uhmm credo perchè rispetto alle altre serie gli umani potevano digievolvere in digimon e poi alcune di esse mi piacevano un sacco

    A SIRIUS nel digidex sulle descrizioni aggiungi la storia di Fanglogmon e degli olimpus xii

    Edited by Xatun - 27/3/2015, 11:14
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Storia di fanglongmon? cioè? O.o
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Sono le ali della disperazione, il mio respiro porta la rovina ai miei nemici. Io sono il guardiano dell'abisso

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    1,140
    Punteggio
    0
    Location
    Tra le ombre del passato e tra la luce delle memorie...

    Status
    Offline
    e il capo dei 4 supremi ovvero azulongmon zhuqhiamon bahiumon e ebuwomon per la sua storia vai su digimon wiki cosi per quella degli olimpus xii
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Verso la laurea e oltre.

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    A me Agunimon piaceva, però delle serie Digimon che ho visto, è quella che mi ricordo di meno ed è stato pure casuale che l'ho vista in tv, mi pare neanche dal primo episodio, sarà stato il 2° o il 3°. Pensavo che non ci sarebbe stata un'altra serie su Rai 2, erano i tempi delle Winx se non sbaglio. :asd:

    Forse è criticata perchè viene considerata la brutta copia di Digimon 1? C'è Zoe che assomiglia a Mimi, c'è quello che ha lo scarabeo.
    Non saprei, non la ricordo bene.

    Se è la serie di Kaiser Greymon e Burning Greymon comunque, non erano male loro, anche se non vedo il legame con Greymon. E' stato forse forzato cercare di legare i nuovi digimon a quelli della prima generazione e questo non sarà piaciuto.

    Il cattivo non me lo ricordo proprio, mi pare che era una specie di insetto.
    Forse potevano pure farlo meglio sia come Digimon sia come ruolo da cattivo.
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    勇気

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    1,863
    Punteggio
    0
    Location
    Hyoudou Residence

    Status
    Offline
    Si in effetti è la serie che mi piace di meno , anche se ho visto tutte le serie devo dire che frontier é la peggiore secondo me
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Super Burst Mode

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    8,269
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    La peggiore, a mio parere, è Savers. Per favore, un umano che prende a pugni Digimon e li stende? Che da un pugno ad una sottospecie di emanazione di Yggdrasil e la distrugge? Maddai, su. Frontier non sarà tra le più belle serie Digimon se comparata alle altre, ma se considerate il fatto che ogni universo Digimon ha le sue leggi e modalità evolutive non è affatto male.

    E Xros, di per se', a me è piaciuta. Ho visto solo la prima parte/serie, però, ovvero i primi 50-60 episodi. Ok, i Digimon saranno troppo "macchinosi", ma con ciò? I Digimon non hanno uno standard, anzi, sono esseri in gran parte Digitale, quindi non vedo cosa ci sia di male nel farli variare così.
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Sono le ali della disperazione, il mio respiro porta la rovina ai miei nemici. Io sono il guardiano dell'abisso

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    1,140
    Punteggio
    0
    Location
    Tra le ombre del passato e tra la luce delle memorie...

    Status
    Offline
    Capisco il tuo punto di vista ma yggradrisil di savers pareva più una macchina costruita da qualche civiltà aliena
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Super Burst Mode

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    8,269
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Resta il fatto che tecnicamente era Yggdrasil, o una sua emanazione. E Masaru così, gli da un pugno e la distrugge.
     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    勇気

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    1,863
    Punteggio
    0
    Location
    Hyoudou Residence

    Status
    Offline
    Lol distruggere il nucleo di digiworld con un pugno , semplicemente LOL!
     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,902
    Punteggio
    0
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Offline
    io la odio ragazzi; mi dispiace ma la storia potra anche essere carina e quello che volete ma con i digimon non centra niente sono powerranger, proprio non sono mai riuscita a guardarla. Diciamo che a me i digimon piacciono fino alla 3 serie e poi basta.
     
    Top
    .
23 replies since 26/3/2015, 19:05   466 views
  Share  
.