Tomb Raider: Chi ci gioca?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Chi è un appassionato come me di Tomb Raider? :)
    Ho iniziato a giocarci quando avevo sui 5-6 anni, quante ore passate su TR1, TR2 e TR3 (all'epoca non avevo ancora internet, quindi niente guide e soluzioni!) a girare in tondo e a capire dove andare... :P Li ho giocati tutti, non me ne sono perso uno :D
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    Io ho giocato (e finito senza guide) solo quello per ds, altri non ne ho provato.
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    cioè? quale? Legend? :sgrat:
    Se si, l'ho giocato anche io xD
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    ora non ricordo xD
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Autrice di "Protettori del mondo astrale" & "Extended family: vivere coi propri personaggi!" [... e tanti altri!]

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    14,863
    Punteggio
    0
    Location
    Verona (VR)

    Status
    Offline
    Giocati tutti. La mia passione per i videogames è nata grazie a lei, con il sega saturn e pc. Anni passati a giocarci, a comprare i nuovi titoli e finirlo fino all'ultimo. Sega Saturn, PSX, Pc, PS2, XBox360, PS3. Mi manca il novello per PS4 perché... non ce l'ho e spero in un porting decente per pc/ps3.
    Lara Croft è la mia eroina preferita con cui sono cresciuta. <3
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi manca il novello per PS4 perché... non ce l'ho e spero in un porting decente per pc/ps3.

    A quale TR ti riferisci? O.o

    e qual è il tuo TR preferito? :mki:
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Autrice di "Protettori del mondo astrale" & "Extended family: vivere coi propri personaggi!" [... e tanti altri!]

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    14,863
    Punteggio
    0
    Location
    Verona (VR)

    Status
    Offline
    The rise of Tomb Raider per Ps4. Sto rosicando per non averlo nelle mie mani. È il seguito dell'ultimo Tomb Raider.
    Il preferito.. accidenti è difficileeeh.

    Veeediamo.
    Tomb Raider 2, anniversary, The last Revelation, Chronicles, Underworld e Survivor(l'ultimo per ps3xD).
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Cacchio sono rimasto indietro :O
    Devo correre subito ad aggiornarmi, ho visto che sono uscite un sacco di news riguardo a quello nuovo *___*
    Anche questo sarà mio comunque xD Anche se mi sa che per PC bisognerà aspettare un po'.

    Tomb raider 2 resta il mio preferito :mki: L'unico TR della vecchia generazione che sono riuscito a finire completamente lol
    TR1 ero troppo piccolo quando uscì e giocai solo i primi livelli, poi basta. Non l'ho più continuato visto che poi è uscito Anniversary :3

    Tomb raider AoD penso sia il più bruttino. Prima di tutto perchè hanno tagliato una marea di livelli ma anche perchè era lento nei riflessi. Cavolo, premevo le frecce e Lara dopo un secolo iniziava prima a camminare e poi a correre come un ottantenne .-. Roba che perfino una lumaca intanto l'avrebbe superata.

    Survivor mi piacque molto! Però li stanno facendo sempre più facili, addirittura nell'ultimo premendo Q ti diceva cosa fare .-.

    Invece nei primi dovevi stare attento alla combinazione di tasti per aggrapparti alle sporgenze (Alt+ctr nel mio caso xD) e a come fare i salti. Un salto senza rincorsa poteva farti morire se la sporgenza era troppo lontana x3

    E girando per il web ho trovato questa simpatica immagine... :mki:

    La lara poligonale (a destra) si è rifatta le tette.. le ha tonde adesso :asd:

    5aCdiIs
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Autrice di "Protettori del mondo astrale" & "Extended family: vivere coi propri personaggi!" [... e tanti altri!]

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    14,863
    Punteggio
    0
    Location
    Verona (VR)

    Status
    Offline
    Ehggià. Pensa che il primo arrivai fino al colosseo, dove c'era una leva, ma mio fratello maggiore per la "scienza" decise di dar un leggero fuoco al cd. Mi danneggiò il cd e alcuni file interni furono rovinati senza possibilità di risolvere.
    Mai finito, ma poi è uscito anniversary... Cx

    Sono d'accordo! Su ps2, AoD era INGIOCABILE per le stesse cose! A parte il primo almeno gli altri li ho terminati tutti. Quello per ds lo provai un tempo. Non mi piacque molto. Ero abbastanza da grafica 3d xD
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    perchè diede fuoco al cd? O___O

    e hai visto l'immagine che ho postato sopra? :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Autrice di "Protettori del mondo astrale" & "Extended family: vivere coi propri personaggi!" [... e tanti altri!]

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    14,863
    Punteggio
    0
    Location
    Verona (VR)

    Status
    Offline
    Per la scienza. Voleva vedere se il sega saturn lo leggeva ancora. Sì, ma senza dei file. :asd:
    Quanti insulti gli tirai dietro. xD
    Sì, già vista eheh! E quella è solo una delle migliaia di immagini che puoi trovare in giro. :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Utente d'Oro
    Posts
    11,568
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    Giocati tutti, tranne i reboot che per motivi che elencherò non giocherò mai:
    1) non è un tomb raider. Fine.

    Seriamente: il mio preferito è il 3, il peggiore della saga penso sia Angel of Darkness, per le ambientazioni flosce e per la bruttezza di quel posto chiamato francia, con livelli piatti e storia no sense (>"hurr durr c'è un killer, chissà chi è", poi lo incontro e sono amiconi, senza che ti viene detto come quando e perchè).
    Quel gioco ha fatto la mia infanzia e mi ha fatto diventare pcfaggotto :^(
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Ho giocati a tutti quelli del passato, espansioni incluse, fino a Angel Of Darkness(non concluso).

    E' uno dei miei videogame preferiti e dei primi che ho fatto, quando avevo appena 11 anni.

    Il mio preferito è il 2°, che è stato il primo giocato, che adoro per le ambientazioni(Venezia,Maria Doria,Xian), il drago, la grafica non esagerata ma comunque bella nonostante i tempi.

    Il migliore e più complicato e vicino all'idea di TR comunque è il 4, che ho giocato e finito qualche anno fa, per un contest su un forum di tomb raider.
    Il livello Catacombe è stato uno spasso. XD

    Non mi è dispiaciuto neppure il 1°, anzi la Lost Valley è stupenda.

    Nel 3 fantastico Antartide, il carcere di massima sicurezza e il livello dei dinosauri.

    Nel Chronicles sono un fan dei livelli del Sottomarino, ma anche quelle finali, mentre l'Isola proprio non mi è piaciuta, nonostante ci fosse Lara giovane che adoro.

    Adesso dico spesso il nome Gaga, prima dicevo spesso Lara, e a volte possono confondermi ancora. :asd:

    Di quelli più recenti ho giocato un pezzettino di Legend, un pezzettino di Underworld e l'Anniversary fino a St.Francis Folly.
    Mai fatto invece il 2013 e l'ultimo, perchè non li ho presi ancora, però prima o poi penso che avrò e giocherò il 2013.
    L'ultimo è più difficile da fare, perchè non ho la PS4.

    Mi piacerebbe realizzare un livello di TR tutto mio, ma non l'ho mai fatto.
    In compenso ho giocato ai livelli della mia amica Talos, che sono un tantino complicati, specialmente il primo, però non sono male come musiche, ambientazioni, storia.
    Nel suo primo livello c'è anche un pezzetto di Telephone di Gaga. :D
     
    Top
    .
12 replies since 18/3/2015, 23:09   157 views
  Share  
.