Digimon All Star Rumble

Play Station 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline


    digimon-all-star-rumble-e1406899428502

    Bandai Namco ha ufficializzato l'uscita del gioco "Digimon All Star Rumble" per l'autunno 2014 nei paesi Europei e in Australia (Oltre al Nord America) esclusivamente per le piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco, come tutti i predecessori di questa serie, prevede un continuo combattimento tra i digimon che, all'occorrenza, potranno anche evolversi.

    Il Digiworld che troviamo in Digimon All Star Rumble è un mondo che finalmente sta vivendo un periodo di pace, dopo aver superato numerose guerre. Tuttavia i Digimon devono combattere per poter evolversi, perciò propongono di organizzare un torneo: il "Digimon Evolution Tournament" per stabilire una volta per tutte chi è il più forte.
    In questo torneo, il giocatore potrà scegliere tra una gamma di 12 digimon protagonisti delle serie televisive, da Digimon Adventure fino al più recente Digimon Fusion. I giocatori assumeranno il controllo dei proprio digimon, lottando contro altri giocatori nella modalità principale Versus Battle.



    TRAILER

     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    :mki:
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Momento, questo si sa già che uscirà in Europa?
    E per i nuovi Digimon World bisogna sperare nella petizione?
    Mi sento presa parecchio per i fondelli, francamente. I vari Digimon World mi son sempre piaciuti molto di più dei Digimon Rumble e cosa arriva qui? il nuovo Digimon Rumble >_>
    L'universo mi odia, non c'è altra spiegazione :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ahahahah si, questo Digimon Rumble arriva in Europa :P Nemmeno a me alletta l'idea (vabbè che sono tagliato fuori da tutti i giochi digimon avendo solo il PC) però dovevo comunque riportare la notizia xD

    Per il nuovo digimon world dobbiamo avere fiducia nella petizione :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Io ho abbastanza fede nella petizione, il problema è che credo si baseranno sulle vendite di questo per capire se accontentarci e portare anche i Digimon World qui.
    Il problema è che io un World lo comprerei subito, per questo dal mio punto di vista è un po' uno spreco di soldi dato che ci giochicchierei solo un po' perché non è il mio genere D:
    E se anche altri fanno 'sto ragionamento poi col cavolo che arrivano gli altri due D:

    Universo, perché mi odi? D:
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    Video

    Devo dire che mi ha colpito molto xD Forse anche meglio di Rumble 2. Comunque il gameplay è mio xD E credo che la modalità campagna arriverà presto :sisi:
     
    Top
    .
5 replies since 2/8/2014, 21:39   142 views
  Share  
.