DBE Points - Cosa sono e come ottenerli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    I DBE Points sono la moneta virtuale utilizzata in questa sezione. I Points accumulati potranno essere scambiati con dei premi che troverete QUI.

    Ecco come ottenere i DBE Points:

    1) 500 DBE Points = Votare il forum in Top Forum

    2) 60 DBE Points = 3 topic di spam di Digimon Battle Evolution GDR sui circuiti forumfree/forumcommunity/blogfree. Clicca qui per il messaggio di spam del forum
    I topic di spam nei forum che si trovano dalla posizione 1000 in giù nella Top Forum non validi.

    3) 40 DBE Points = Up su 2 topic di spam diversi già esistenti sui circuiti forumfree/forumcommunity/blogfree.
    Su uno stesso topic gli up devono essere fatti ad almeno 24 ore di distanza.
    Gli Up nei forum che si trovano dalla posizione 1000 in giù nella Top Forum non validi.


    Per i punti 2 e 3 sarà obbligatorio postare uno stamp che ritragga anche l'url del forum in cui spammate.
    Attenzione: Perchè lo spam sia valido dovete spammare solo ed esclusivamente nella sezione Spam del loro forum seguendo le loro regole.

    Cos'è uno stamp e come si fa?
    QUI tutte le informazioni.
    QUI per vedere degli esempi di screen.


    5) 500 DBE Points = Postare Recensioni/Guide/Soluzioni complete di Giochi Digimon (tutto scritto di proprio pugno, per DS e Playstation) [Da postare nella sezione "Giochi Digimon"]
    Attenzione: Non possono esserci più di 1 topic di Guide/Soluzioni complete dedicati allo stesso gioco.


    6) 300 DBE Points = Postare Recensioni/Guide/Soluzioni complete di giochi (tutto scritto di proprio pugno) sia vecchi che in uscita. [Da postare nella sezione "Anteprime, Guide, Soluzioni e Recensioni"].
    Attenzione: Topic doppioni / Giochi vecchi a partire dallo scorso decennio (dal 2009 in giù) non sono validi per i DBE Points. Non possono esserci più di 1 topic di Guide/Soluzioni complete dedicati allo stesso gioco.

    7) 100 DBE Points = Postare Recensioni/Guide/Soluzioni specifiche (non complete) di giochi (tutto scritto di proprio pugno) sia vecchi che in uscita, sia a tema Digimon che non.
    Attenzione: Topic doppioni non sono validi per i DBE Points.




    Note
    - Il numero di DBE Points varia a seconda delle necessità del forum. Controllate quindi ogni tanto questo topic

    Edited by S i r i u s - 30/5/2022, 18:32
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Topic aggiornato
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Topic aggiornato
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Topic aggiornato!

    Ecco le novità:

    - Aggiunto blogfree tra i circuiti dove si può spammare
    - 2 Up su topic di spam già esistenti valgono 40 Punti
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Sono stati inoltre aumentati i punti ottenuti con le guide/soluzioni.
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Topic aggiornato nuovamente, aggiunto:

    7) 100 DBE Points = Postare Recensioni/Guide/Soluzioni specifiche (non complete) di giochi (tutto scritto di proprio pugno) sia vecchi che in uscita, sia a tema Digimo che non.
    Attenzione: Topic doppioni / Giochi vecchi a partire dallo scorso decennio (dal 2009 in giù) non sono validi per i DBE Points.
     
    Top
    .
5 replies since 17/7/2014, 11:09   922 views
  Share  
.