Flyff

Guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xHitsugayax
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è un mmorpg bellissmo, unico difetto? è in inglese, io gioco in un server privato perchè nel normale a expare ci metti tantissimo, i rate sono anche più bassi di nostale...

    flyff150-250-f2



    Flyff è un MMORPG di origine coreana. L'acronimo Flyff significa Fly For Fun, ovvero "Vola Per Divertirti". Questo perché in gioco, una volta raggiunto il ventesimo livello, è possibile volare per il mondo di gioco utilizzando scope, tavole e altri mezzi. Flyff è un videogioco di ruolo online, ovvero un gioco in cui con un eroe si intraprende una storia che porta all'avanzamento di livello dell'eroe.

    All'inizio del gioco l'eroe avrà come lavoro predefinito quello del "Viandante". Una volta arrivati al livello 15 si potrà scegliere tra quattro differenti classi. Una volta cambiato mestiere, si otterranno diversi oggetti, tra i quali Actvition, Bull Hamstern, Re-Skill (Event) e, a seconda della classe scelta, Refresher Hold oppure Vitl Drink X. Una volta cambiato lavoro, verranno automaticamente azzerati i punti Status, e potranno essere ripristinati a piacere, a seconda della classe scelta.

    Assistente
    Personaggio in grado di curare e potenziare gli altri tramite incantesimi lanciati da un bastone magico(stick) e di combattere i nemici con un tirapugni(knunkle) capace di attacchi sia contro singoli sia ad area d'effetto (attacco AoE). Oltre alle abilità di potenziamento (Heap Up,Cannonball,Mental Sign ecc.), l'Assistente può utilizzare anche abilità di cura intensiva (Circle Healing e Prevention) e una capace di resuscitare; oppure, se preferisce combattere corpo a corpo contro i mostri,potenziare le abilità di attacco (Straight Punch,Burn Crack [AOE] e Power Fist).

    Mago
    Il Mago è in grado di attaccare a distanza usando potenti magie. Per attaccare può usare due tipi di armi: la Staffa o lo Scettro. La Staffa è un'arma a 2 mani, usata per gli attacchi corpo a corpo, mentre lo Scettro è a una mano, si usa per gli attacchi da lontano (sempre magici,il che premette che il bersaglio non possa mai essere mancato) ed è in grado di potenziare la potenza di lancio tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse. Le abilità dei Maghi si concentrano soprattutto sull'individuazione della debolezza avversaria (parlando di elementi),perciò devono sempre capire quali incantesimi usare. C'è da tenere presente che : fuoco batte aria;aria batte terra;terra batte fulmine;fulmine batte acqua;acqua batte fuoco. (fuoco-->aria-->terra-->fulmine-->acqua-->fuoco).

    Acrobata
    L'Acrobata è un personaggio in grado di attaccare a distanza usando un Arco o due grandi Yo-yo. A partire da un certo livello l'Acrobata può diventare invisibile e attaccare all'insaputa del nemico. Si avvale di diverse skill per sconfiggere il nemico in pochi colpi,in modo da non rischare di essere scoperto e attaccato. Grazie all'abilità di "Master" può potenziare i danni inflitti con uno dei due tipi di arma. Inoltre posiede una particolare abilità,chiamata "Windwalker",che gli permette,per pochissimi secondi,di aumentare drasticamente la velocità di corsa.

    Mercenario
    Il Mercenario è in grado di attaccare solo corpo a corpo. Per attaccare si avvale di 2 possibili armi: la Spada o l'Ascia. La Spada si avvale di attacchi molto veloci e con un danno ristretto, mentre l'Ascia usa coli più lenti ma più forti. Sia Spada che Ascia sono armi a una mano e quindi consentono al mercenario di tenere uno scudo. Si avvale di diverse skill per potenziare la difesa o la potenza dell'arma. Possiede anche una particolare abilità che impedisce ai mostri o agli avversari di muoversi per un periodo di tempo limitato,a seconda del ivello dell'abilità.

    Le seconde classi (Second Job)
    A partire dal livello 60 i personaggi possono scegliere un 2nd job, ovvero un secondo lavoro/classe:

    Gli Assist possono diventare Billposter o Ringmaster,
    I Magician possono diventare Psykeeper o Elementor,
    Gli Acrobat possono diventate Jester o Ranger,
    I Mercenary possono diventare Knight o Blade.

    Le seconde classi dell'Assist
    I Billposter sono quegli assist che hanno scelto la via dell' uccisione dei mostri. Colpiscono i mostri con un grosso pungo chiamato knuckle e possono essere equipaggiati con uno scudo.
    Il RingMaster è il job più richiesto nel gioco ed usa i potenziamenti(buff). Non possiede la potenza dei billposter, perciò non è molto indicato per il combattimento, se non ad alti livelli, grazie agli AoE,in più potrà "sbloccare" altri buff,come Spirit Fortune.

    Le seconde classi del Magician
    glii Psykeeper oltre a fluttuare nell' aria usano magie con effetti molto potenti in grado di uccidere in pochi secondi un mostro di molti livelli sopra, questo job usa magie non elementali, inoltre raggiunto il livello 65 può usare una skill in grado di bloccare il mostro, impedendogli di camminare. lo Psykeeper usa la wand e può usare uno scudo.
    L'Elementor è considerato da alcuni una macchina da guerra negli AoE(Area Of Effect),l' Elementor usa una staff.

    Le seconde classi dell'Acrobat
    Il Jester è un master di velocità. Conta su una resistenza superiore, su velocità e su un tocco di magia nera per sconfiggere i nemici. Inoltre ha un'alta percentuale di colpi critici. Dovrebbe usare yoyo ma spesso usa anche l'arco (bow)prendendo il nome di bj (bow jester)
    Il Ranger è un esperto del multi combattimento, con un livello di velocità e precisione ineguagliate dalla maggior parte delle altre classi. La punta del loro arco è complementato da un tocco di magia elementale che può essere incantato con le loro frecce.

    Le seconde classi del Mercenary
    I Blade sono dei mercenari che utilizzano o 2 spade o 2 asce e non supportano uno scudo, hanno skill per potenziare le statistiche e ci sono 2 tipi di blade: il blade DEX based(per la velocità d'attacco e per fare molti colpi critici, spesso si dedicano agli AoE, dato che avendo molta destrezza i mostri molto spesso "misseranno") e i STR based(per la forza in modo da uccidere in poco tempo i mostri).
    I Knight usano o uno spadone o un'ascia lunga, questo job è molto lento ma utilizzando le skill di attacco possono essere molto forti. È per questo motivo che i mercenary volenterosi di diventare Knight devono potenziare in maniera evidente la DEX. L'arma più indicata per la build (tipo) 1vs1 è la sword mentre per l' AoE è meglio usare l'axe. I Knight al livello 65 imparano le mosse AoE(Area Of Effect) e così possono avanzare di livello in fretta.

    Edited by •Sirius - 28/11/2015, 18:08
     
    Top
    .
  2. «Pain.
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è bisogno di screditare altri giochi. :pazzo:

     
    Top
    .
  3. xHitsugayax
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti io non ho screditato nostale anzi ho detto k per l'exp è meglio nostalE!! o_o
     
    Top
    .
2 replies since 16/3/2010, 21:18   101 views
  Share  
.