Digimon Battle Evolution GDR - Forum Italiano

Posts written by ~Shinÿ

  1. .



    Il secondo Goburimon non fece in tempo ad opporre alcun tipo di resistenza e finì per smaterializzarsi come il suo compagno sotto la potenza del pugno di Gatomon.

    Dracmon ascoltò la tua risposta sul far mangiare i dati di Digimon sconfitti a Gatomon o manipolarli ed usarli nella creazione di altri Digimon, ma non era chiaro cosa stesse pensando dietro quella maschera e quel suo perenne ghigno sinistro.
    ez4AaiC
    - Certo che no, d'altronde è proprio lì che devo andare, non mi costa niente accompagnarvici gnihihihi. - rispose invece alla tua richiesta di farvi strada verso la Digi Città e la Digibiblioteca.
    Aspettò tranquillamente che tu riuscissi a convincere Gatomon a trasportare l'uovo con un astuto stratagemma per poi incrociare le mani dietro la nuca e procedere fischiettando allegramente per il sentiero scuro dal quale eravate venuti, facendovi effettivamente strada.
    Sbucato sul largo sentiero illuminato che vi aveva indicato Elecmon per attraversare la foresta in relativa sicurezza, proseguì dritto seguendo le indicazioni sui cartelli finché gli alberi non finirono improvvisamente.
    Lì la strada proseguiva lievemente in discesa, circondata da ampi campi verdi e con un fiume che le gorgogliava placidamente accanto per un tratto prima di curvare e perdersi all'orizzonte. Qualche altra stradina sterrata si allontanava qui e lì dalla strada principale perdendosi poi nella folta vegetazione dei campi, che sembravano essere tutte erbe selvatiche di vario genere come i denti di leone, margheritine, trifogli e piantaggine, mentre lungo le sponde del fiume crescevano anche giunchi, ninfee ed altre piante acquatiche.
    I fiori lungo la strada erano frequentati da insetti impollinatori come api, bombi e farfalle e ti parve di veder sfrecciare lo scintillio verde e blu di diverse libellule lungo il fiume.
    L'atmosfera pacifica e tranquilla di quel luogo era interrotta da una cacofonia metallica in lontananza, come se qualcuno stesse continuamente picchiando del metallo con un martello o qualche macchinario, che proveniva da una specie di grosso magazzino in una grosso spiazzo sterrato collegato alla strada principale da una delle varie stradine secondarie.
    Dracmon non si curò di nulla di tutto questo e proseguì tranquillamente verso gli alti palazzi scintillanti sotto il sole che si vedevano alla fine del vostro cammino.

    - Bene, eccoci arrivati alla Digi Città. - annunciò indicando con un ampio gesto delle braccia la metropoli che si apriva davanti a voi. La Digi Città era caratterizzata da moltissime strade ed edifici, com'era immaginabile, anche se alcuni avevano forme e colori di gran lunga più fantasiosi di quelli che normalmente si possono trovare nel mondo reale.
    Le ampie strade non erano percorse da automobili, ma da Digiprescelti di ogni nazionalità ed etnia accompagnati da altrettanti Digimon dalle più svariate forme e dimensioni.
    Continuando a camminare per le strade raggiungeste un'enorme piazza quadrata, piena di alberi e con una grossa fontana con la statua di un Digimon al centro, che dalla quantità di Digimon e persone intuisti essere il cuore della città stessa. Da lì il Digimon vampirello prese una strada sulla destra ben più tranquilla e meno trafficata della piazza o delle strade percorse fino a quel momento e ben presto vi ritrovaste davanti ad un imponente edificio di quattro piani a pianta rettangolare. I piani superiori sembravano essere stati ricostruiti di recente a giudicare dai colori più accesi e brillanti di vernici ed infissi, mentre nei piani inferiori erano ancora presenti dei segni di fiammate.
    - E questa è la DigiBiblioteca. - annunciò il demonietto.
    Codice by © per

    Goburimon B sconfitto!
    Gatomon riceve 42 Punti Exp.
    Yui riceve 42 Punti Digivice e 210 Digi$


    Scusa il ritardissimo di nuovo D:
    Però Gatomon con una felpa più grande di lei ed un uovo nel cappuccio è adorabile :amore_02:

    Eeeee puoi finalmente aprire una nuova role qui :sisi:
  2. .



    Dracmon, con ancora un piede che teneva fermo il Goburimon a terra, ti osservò avvicinarti a lui quatto quatto con una cera curiosità. La sua coda frustò l'aria e riverberò la sua solita risatina quando gli domandasti del raccogliere e salvare i dati dei Digimon, ma il riaccendersi dello scontro tra la tua Gatomon ed il Goburimon ancora in piedi gli impedì di rispondere, trascinando la sua attenzione momentaneamente sullo scontro.
    Nonostante l'attacco del Digimon orchetto fosse stato studiato per aprirsi una via di fuga e sparire nel folto della foresta, si rivelò essere controproducente e non arrivò mai alla salvezza degli alberi. Gatomon fu infatti abbastanza pronta e veloce da attorcigliare la coda alla clava del Digimon che l'aveva appena colpita. L'improvvisa resistenza fece perdere l'equilibrio al Digimon verde, ormai slanciato in avanti, che finì per rotolare a terra disarmato.
    Si rialzò giusto in tempo per prendersi il Pugno Felino del tuo Digimon in pieno volto.
    YE0aiwF
    - AAAAARRRGGGHHH - e con un ultimo grugnito il suo corpo perse compattezza sotto la potenza del colpo appena ricevuto, scomponendosi in una nuvola di quadratini colorati che si alzò verso il cielo come sospinta da una brezza intangibile che non smuoveva le foglie degli alberi.
    Dracmon seguì la nuvola di dati con lo sguardo indecifrabile della sua maschera, poi tornò a fissarti.
    ez4AaiC
    - Per rispondere alla tua domanda, in circostanze normali i dati di un Digimon sconfitto ed ucciso prendono il volo, come in questo caso. - disse indicando i dati che ormai avevano oltrepassato la chioma degli alberi, - Sono diretti alla Dark Area, dove Anubismon giudica se possono rinascere come Digiuova o se devono rimanere lì a marcire nell'oscurità. Questo non vuol dire che non ci siano modi per Digimon potenti o Digiprescelti di bloccarli ed assorbirli prima che ci arrivino, gnihihihihih. Però salvarli non l'ho mai sentito, non so nemmeno cosa potresti farci con un mucchio di dati di un Digimon morto. -
    Finita la spiegazione alzò il piede che teneva fermo l'ultimo Goburimon rimasto e con un calcio ben assestato nelle costole lo fece rotolare ai piedi di Gatomon.
    - Te lo regalo, a me non serve gnihihihih. - sghignazzò, lasciando la scelta alla gatta se finirlo o meno, per poi tornare al cespuglio dove aveva nascosto le sue uova. Controllò che fossero tutte ancora abbastanza nascoste da non venir trovate facilmente da altri Digimon o Digiprescelti che potevano passar di lì e con una risatina richiuse il cespuglio una volta sufficientemente soddisfatto.
    - Bene, credo che per oggi sia opportuno chiudere il negozio. Abbiamo già fatto abbastanza casino e non vorrei che quel guastafeste di Elecmon mandasse qualcuno a controllare. - commentò stiracchiandosi - Credo che tornerò alla DigiBiblioteca, l'ultima cosa che voglio oggi è beccarmi pure una ramanzina di Renamon. -
    Codice by © per

    Goburimon A sconfitto!
    Gatomon riceve 38 Punti Exp.
    Yui riceve 38 Punti Digivice e 190 Digi$


    Statistiche aggiornate:
    Goburimon B :mammifero: :buio: Livello 21 Pv 4/84 Pm 147/168
    YE0aiwF
    :mammifero: Goburi Clava (-42)(-21 pm)
    Scusa il ritardissimo D:
  3. .



    Quando alzasti la voce per chiamare qualcuno il Digimon simile ad Aruraumon si voltò verso di voi, lasciando perdere l'inseguimento dei cuccioli che prontamente lo seminarono ridendo spensierati. Il Digimon vi squadrò un momento incuriosito, soffermandosi sui due piccoletti che si trovavano tra le ali di Hawkmon, prima di rivolgersi a te con un sorriso.
    xTyCNMR
    - Buongiorno! Come posso esservi utile? - chiese avvicinandosi al grosso cancello del cortile ed aprendolo per permettervi di entrare.
    - Avete trovato questi piccolini persi da qualche parte e volete affidarceli? -
    GmGlt6R
    - Ehy! Noi non ci siamo persi! - rispose prontamente Moonmon con un'aria offesa.
    Nyaromon
    - Già! Abbiamo accompagnato Imuni ed Hawkmon dalla Città della Rinascita fino a qui! - aggiunse Nyaromon.
    - Abbiamo combattuto contro i Goburimon nella foresta e siamo scappati da quel tremendo ristorante! - continuò il Digimon azzurro, deciso a non passare per solo un cuccioletto impaurito e sperduto che qualcuno aveva raccolto per strada e portato in un posto sicuro.
    - Oh. Capisco. - rispose interdetto il Digimon del Centro Cuccioli, lanciandoti un'occhiata a metà tra il sorpreso ed il preoccupato attendendo anche una tua risposta.
    Codice by © per
  4. .
    Uhm, sono piuttosto neutrale su questo :sgrat:
    Da una parte potrebbe essere interessante una meccanica del genere di sicuro nel narrato del post, dato che darebbe più libertà al giocatore sul come affrontare alcuni scontri (soprattutto quelli che magari soffrono dal punto di vista logico uno scontro 1vs X nemici dove però ne puoi colpire solo uno anche con mosse che per descrizione sembra che possano colpirne di più), dall'altra... sarebbe da revisionare il combat system di parecchio, dato che sarebbe da togliere la tipologia "dividi danno" (non solo dal topic degli effetti delle mosse ma anche da tutte le mosse di quel tipo da tutti i Digimon nel Digidex) che già c'è e fare una mega lista di mosse a cui è effettivamente applicabile il target multiplo (perché a lasciarlo completamente all'interpretazione dei giocatori mi fido poco, sono le tipiche cose che finiscono per causare confusione ed incomprensioni se lasciate a loro stesse).
    Quiiindi, boh.
  5. .



    YE0aiwF
    - Ma che scherziamo?! - ringhiò il primo Goburimon sentendo nuovamente la voce del tuo Digimon che digievolveva ancora una volta.
    - C-c-come è possibile? - balbettò l'altro che stringeva tra gli artigli l'uovo che ti aveva rubato.
    Sentendo il piano del Digimon felino i due Goburimon fecero per scansarsi, ma quello con l'uovo non fu abbastanza veloce ancora sconvolto da quell'avversario che continuava a rialzarsi e digievolvere, e venne preso in pieno dall'attacco sul braccio che reggeva l'uovo. Sia lui che l'uovo vennero sbalzati per aria dal potente impatto del nuovo torrente di bolle sparato da Gatomon, ma mentre l'uovo cadde senza alcun danno tra le tue braccia pronte a riceverlo, lo stesso non si poteva dire per il Goburimon che cadde poco distante.
    Nonostante le bolle fossero indirizzate al braccio del Digimon goblin per fargli mollare la presa, la potenza e la dimensione del raggio di bolle avevano causato danni non solo al braccio, ma anche al petto e parte del volto, ora caratterizzati da evidenti segni di impatto come se fossero stati colpiti da piccole esplosioni.
    L'orchetto tentò faticosamente di rialzarsi, ma il Digimon mercante fece il suo ingresso nel tuo scontro rischiacciandolo a terra con un piede.
    Nella radura era calato il silenzio e del precedente avversario del Digimon vampirello non c'era traccia.
    ez4AaiC
    - Gnininininih, bel colpo! - commentò sghignazzando di gusto.
    - Maledetti... - ringhiò a denti stretti l'ultimo Goburimon rimasto in piedi facendo saettare gli occhi tra tutti i presenti. Ormai era chiara la sua situazione di svantaggio.
    Anche se il suo compagno si fosse rialzato erano comunque due Digimon stanchi e feriti contro un Digimon Campione ed un altro Intermedio che sembravano ancora freschi come rose nonostante la battaglia.
    - Per come la vedo io, questo scontro è finito. - disse il mercante di contrabbando piantando leggermente gli artigli rossi del piede nel petto del Goburimon a terra, che gemette dal dolore, rivolgendosi a Gatomon.
    - Ora devi solo decidere se vuoi finirli, gnihihihih. -
    Sentendo queste parole, l'altro Goburimon si voltò con uno sguardo selvaggio verso Gatomon, mulinando disperatamente la clava.
    - Non mi lascerò far fuori da te! Goburi Clava! - ruggì abbattendo con forza la sua arma contro la gatta bianca. L'attacco, per quanto fosse un vero attacco come tutti i precedenti, si rivelò essere comunque anche un diversivo. Il Goburimon infatti non si arrestò per colpire il suo avversario, ma sfruttò lo slancio per proseguire oltre e tentare la fuga verso il folto della foresta da cui lui ed i suoi compagni erano arrivati.
    Codice by © per

    Statistiche aggiornate:
    Goburimon A :mammifero: :buio: Livello 19 Pv 16/76 Pm 95/152
    YE0aiwF
    :mammifero: Goburi Clava (-38)(-19 pm)

    Goburimon B :mammifero: :buio: Livello 21 Pv 4/84 Pm 147/168
    YE0aiwF
    :mammifero: Goburi Clava (-42)(-21 pm)



    Ma Mikemon non è così male :omg: Ma io sono di parte, era il mio partner Digimon in un vecchio GdR ormai morto da un sacco di anni (non lo scelsi io, lì tutti Digimon ed evoluzioni venivano scelti dallo staff, ma mi ci sono affezionata) :asd:
  6. .


    Nyaromon
    - Ciao Luna! Ciao Aruraumon! -
    GmGlt6R
    - Ciaoooo! -
    Salutarono anche i due cuccioli, ancora accoccolati al petto di Hawkmon, evidentemente non avendo alcuna intenzione di scendere per il momento. Probabilmente avevano intenzione di farsi tutto il viaggio a da lì fino al Centro Cuccioli in quel modo, se il Digimon aquilotto fosse d'accordo.
    - Sì, siamo soddisfatti. Anche se terrificante è stata una giornata emozionante, altro che giocare alla Città della Rinascita! - ti rispose Moonmon con una faccetta entusiasta.
    Nyaromon lo guardò male per un momento ma non gli rispose e preferì concentrarsi su di te.
    - Un riposino non sarebbe male in effetti... - commentò.

    Il viaggio verso il Centro Cuccioli filò fortunatamente liscio come l'olio, una volta tanto.
    La strada era lunga ma la salita non era eccessiva e non risultò essere eccessivamente faticosa. Ben presto le villette del Centro Abitato lasciarono il posto ad altre tipi di edifici e abitazioni e vi ritrovaste in un nuovo quartiere nella zona alta della città, con una mini piazzetta con tanto di ringhiera sul bordo dello strapiombo per ammirare il panorama.
    Sotto di voi la Digi Città era un labirinto di viuzze ed ampie strade, con alcuni luoghi particolari che probabilmente fungevano da ritrovo per gli abitanti, tra cui la grossa piazza centrale da cui sembravano diramarsi le strade per ogni luogo, una grossa stazione non lontana dalla Digi Infermeria ed in lontananza vi parve di vedere addirittura uno strano castello scintillante.
    Davanti a voi invece si trovava un bar e poco distante quello che doveva essere il famoso Centro Cuccioli.
    L'edificio da fuori ricordava un asilo, con un grosso cortile tutto intorno alla struttura dove piccoli Digimon stavano scorrazzando e giocando tra loro tra risate ed urla di gioia. Alcuni erano immersi in una agitatissima sessione di acchiapparella dove un nutrito gruppo di Digimon simili a pallette come Nyaromon e Moonmon stavano scappando da un Digimon più grosso, molto simile ad Aruraumon ma con colori diversi. Altri invece andavano sulle altalene che pendevano dai rami di grossi alberi o erano impegnati nella vasca della sabbia a costruire castelli.
    A togliere ogni dubbio sopra il cancello esterno un grosso cartello colorato recitava "Centro Cuccioli" con un font colorato e vivace, le lettere disallineate in modo giocoso e circondate da disegni di cubi, blocchi per le costruzioni ed altri giocattoli.
    - Credo che siamo arrivati. - commentò Nyaromon guardando i Digimon che giocavano spensierati oltre la recinzione.
    Codice by © per
  7. .
    PG Estrazione Precedente: Kalyn
    Data Prossima Estrazione: 24 Ottobre
    Numeri Scelti: 5
  8. .
    Nooo che cosa carina! Me le metto sicuramento in sottofondo mentre scrivo i post per le role :sisi:
  9. .



    YE0aiwF
    - Cosa? - commentò stupito il Goburimon che ti minacciava con la clava alzata, il ghigno che si tramutava in un'espressione di stupore mentre veniva abbagliato dalla luce del tuo Digivice. Si voltò di scatto con un ringhio inferocito sentendo la voce del tuo Digimon, ormai Digievoluto nel suo stadio Intermedio e visibilmente rinvigorito.
    Il nuovo getto di bolle lo colpì in pieno petto, facendolo volare via con un grugnito furente. Purtroppo però l'attacco di Salamon non bastò a metterlo al tappeto ed il Digimon orchetto si rimise velocemente in piedi più arrabbiato di prima, anche se ricoperto di lividi e col fiato corto.
    - Maledetto, pensi che Digievolvere una volta ti servirà a qualcosa? - sbraitò guardando il tuo Digimon con occhi fiammeggianti d'ira, - Abbiamo ancora la superiorità numerica! -
    Con un tempismo impeccabile il primo Goburimon colpito dal Digimon vampirello si rimise faticosamente in piedi scuotendo il capo come a cercare di scacciare qualcosa da dentro la sua testa. Si guardò in torno spaesato e vedendo il suo aggressore a terra lì vicino si allontanò istintivamente avvicinandosi di conseguenza alla tua battaglia.
    - Tu! Dammi una mano a dare una lezione a questi due! Doppia Goburi Clava! - ruggì il primo Goburimon rialzando nuovamente la clava.
    -Sì! - rispose l'altro senza pensarci due volte pieno di voglia di riscattarsi e levando prontamente la sua clava al cielo, - Doppia Goburi Clava! -
    E le due mazze di legno si abbatterono come fulmine sul povero Salamon, mandandolo nuovamente al tappeto in un batter d'occhio.
    - Eheheheh, visto? che ti dicevo? Superiorità numerica! - commentò sprezzante il primo goblin mentre l'altro sbuffava sonoramente dal naso con un'espressione compiaciuta in volto.

    ---

    ez4AaiC
    Nel frattempo - Oplà! - disse il Digimon demonietto rimettendosi in piedi con un colpo di reni e schivando la clava che si stava per abbattere sulla sua testa. Il terzo Goburimon ringhiò sonoramente mentre la disincastrava dalla zolla di terra in cui si era piantata data la forza del colpo.
    - Certo che è proprio una seccatura dover combattere contro di voi senza poter digievolvere, la prossima volta proverò a rubare il Digivice di Mel per portarmelo dietro e vedere se posso farlo funzionare anche senza di lei. Così magari voi mezze calzette ci penserete due volte prima di venire a disturbarmi mentre faccio affari, gnihihihhih. - commentò spolverandosi con calma i pantaloni di pelle come se non fosse stato colpito poco prima.
    Quel Digimon doveva essere più forte di quanto non sembrasse.
    Con il suo consueto ghigno sinistro si scagliò sul suo avversario.

    ---

    I due Goburimon si voltarono verso di te con un'espressione selvaggia. Il secondo si avvicinò e con assoluta non curanza nei tuoi riguardi dato che non eri una minaccia per lui mise una mano artigliata sull'uovo che avevi lasciato rotolare sull'erba.
    - Questo lo prendo io. - commentò.
    - Allora, vogliamo collaborare adesso o hai altri trucchetti nella manica, eh? - fece sprezzante il primo sbattendo la clava sulla mano libera con fare intimidatorio.
    Come a rispondergli il tuo Digivice si illuminò una seconda volta, inondando tutti i presenti di una calda luce bianca, e di nuovo il corpo inerme del tuo partner Digimon si illuminò in risposta.
    Ora dietro ai due malviventi si ergeva un Digimon dalle sembianze di un gatto bianco con guanti gialli tigrati d'arancio e muniti di grossi artigli grigi.
    Lo scontro non era ancora finito.
    Codice by © per

    Statistiche aggiornate:
    Goburimon A :mammifero: :buio: Livello 19 Pv 16/76 Pm 114/152
    YE0aiwF
    :mammifero: Goburi Clava (-38)(-19 pm)

    Goburimon B :mammifero: :buio: Livello 21 Pv 84 Pm 147/168
    YE0aiwF
    :mammifero: Goburi Clava (-42)(-21 pm)


    Salamon si Digievolve in Gatomon! I PV e PM si ripristinano e queste sono le nuove statistiche:
    Vz0Vp1O
    Pv: 120
    Pm: 240
    Danno: 80 e consumo di Pm: 40
    Nuova mossa:
    :mammifero: Pugno Felino (Potenza x1.2, Consumo x1.2)

    Nella tua scheda ho visto il codice fighissimo dei tuoi Digimon e da lì deduco che scegli Gatomon e non Mikemon o D'Arcmon, quindi nel post ho messo Gatomon ma se era solo roba placeholder e hai cambiato idea fammi sapere che correggo :asd:
    E sì, Goburimon B è full vita solo perché ho 0 voglia di stare a calcolare un livello per Dracmon e quanti danni gli avrebbe fatto di conseguenza, tanto me lo oneshotti comunque :asd:
  10. .

    Luna

    1297185-20920_1228786971649


    - Beh sì è possibile, Digivice e D-Terminal hanno l'abitudine di apparire quando uno meno se lo aspetta - ridacchiò Luna, - Ne ho sentite di cotte e di crude sull'apparizione di questi aggeggi, qualcuno c'è pure inciampato sopra cadendo per terra! -
    - A tal proposito...- s'intromise la sua partner Digimon indicando qualcosa ai tuoi piedi.
    Un oggetto rettangolare e biancastro, del tutto uguale a quello che aveva in mano l'altra Digiprescelta, se ne stava tranquillo sulla stradina sterrata che portava alla porta della casa di Luna a qualche centimetro dalle tue scarpe.
    - Potrebbe essere quello? -
    - Ecco appunto! Beh se è effettivamente il tuo puoi registrare il mio codice tamer per incontrarmi quando vuoi, è: 452LA848. - ti disse lasciandoti il tempo di raccoglierlo e vedere come funzionava.
    Una volta sistemata quella faccenda la ragazza rimise a posto il suo D-Terminal e si stiracchiò con evidente soddisfazione, allungando i muscoli ancora doloranti dai lavori forzati al ristorante.
    - Beh, dato che siete decisi ad andare da soli non vi tratterremo oltre. In effetti io ed Aruraumon dovremmo anche andare alla base dei Neutral per far vedere che siamo ancora vive. -
    - Non oso pensare a cosa diranno quando sapranno perché siamo sparite per tutto questo tempo. - commentò la Digimon con una smorfia.
    - Ugh, già. - commentò Luna con un lungo sospiro, - Beh, ciao e grazie ancora per averci liberate. Spero che ci rivedremo presto! - cambiò discorso salutandovi ed una volta oltrepassato il cancelletto del suo giardino lei ed il suo Digimon s'incamminarono verso la piazza.
    Codice by © per

    Chiedo umilmente perdono per il ritardo assurdo :omg:
    Ti ho fatto apparire il D-Terminal direttamente lì un po' a caso appunto per far prima dopo averti tenuta bloccata così a lungo.
  11. .


    ez4AaiC
    - Occhio Dell'Incubo! - sentisti urlare il Digimon mercante da qualche parte dietro di te ed uno dei Goburimon che l'avevano caricato si piegò urlando dal dolore e dimenandosi a terra stringendosi la testa tra le mani.
    YE0aiwF
    - AAAAARRRGGGHHHHH! -
    - Maledetto! - sbraitò l'altro ed il suono di un colpo sordo ed un seguente "Umpf" ti fece intuire che il vampiretto era stato colpito.
    Ma non c'era tempo di distrarsi.
    Vedendo il tuo arretrare il Goburimon di fronte a te sogghignò con fare sinistro, sicuro ormai di non dover faticare per estorcerti l'uovo che tenevi tra le braccia e tutti i tuoi averi.
    Fortunatamente il tuo Nyaromon intervenne, investendo in pieno l'aggressore con un fitto raggio di bolle emesse dalle fauci, che seppur non infierendo danni visibili per lo meno distolse l'attenzione del Goburimon.
    - Ah ah ah! Mi fai il solletico, questo è un vero attacco. Goburi Clava! - ringhiò voltandosi verso la Digimon felina per poi colpirla sul muso con la sua clava di legno e scagliarla lontana contro un albero.
    - Ah! Patetico! - commentò il Digimon verde voltandosi verso di te.
    Ma proprio in quel momento dal tuo Digivice si sprigionò un'intensa luce.

    LHHUX8x


    La luce abbagliante avvolse anche il tuo Digimon e quando finalmente si dissolse Nyaromon era di nuovo in piedi, ma con una nuova forma.
    Codice by © per

    Statistiche aggiornate:
    Goburimon :mammifero: :buio: Livello 19 Pv 56/76 Pm 133/152
    YE0aiwF
    :mammifero: Goburi Clava (-38)(-19 pm)


    Nyaromon si Digievolve in Salamon/Black Salamon! I PV e PM si ripristinano e queste sono le nuove statistiche:
    utV6rvT2vxcggk
    Pv: 80
    Pm: 160
    Danno: 40 e consumo di Pm: 20
    Nuova mossa:
    :mammifero: Testata Canina

    Scegli tu ovviamente quale dei due Salamon vuoi :asd:
    E dato che la role comunque si sta allungando come tempistiche tra il tuo lavoro e la mia salute, se vuoi arrivare a Gatomon/Black Gatomon già qui per far prima facciamolo pure eh, decidi tu :sisi:
  12. .

    Luna

    1297185-20920_1228786971649


    Nyaromon e Moonmon non si fecero ripetere due volte l'offerta di Hawkmon, saltandogli subito tra le zampe-alette e stringendosi al suo petto abbastanza da sprofondare nelle piume bianche e rosse che lo ricoprivano.
    Nyaromon
    - Davvero ci vedremo ancora? - chiese la gattina speranzosa guardandoti con i suoi occhioni castani, - Non vedo l'ora di giocare ancora con te e Hawkmon! -
    GmGlt6R
    - E vi promettiamo che lavoreremo sodo per raggiungere i nostri sogni! Il Colosseo dei Gladiatori avrà presto un nuovo campione! - promise l'altro cucciolo.
    - E l'infermeria una nuova infermiera! - aggiunse Nyaromon con convinzione.

    - Beh per noi non è un problema accompagnarvi, se volete. - ti rispose Luna quando le dicesti che non volevi trattenerla oltre, - E' il minimo che possiamo fare per averci aiutato a fuggire da quell'inferno. Vero, Aruraumon ?-
    TAeJLPF
    - Esatto! - rispose la Digimon pianta.
    - Ma se proprio volete proseguire da soli, per il Centro Cuccioli bisogna andare alla parte alta della città. - vi spiegò la ragazza indicando con una mano oltre la calma salita del Centro Abitato e verso una zona ancora più alta della città da cui si doveva avere una buona vista sul panorama sottostante.
    - Mentre per la DigiBiblioteca dovrete scendere di nuovo, raggiungere la piazza centrale e da lì scegliere una via tranquilla piena di librerie. Al fondo troverete la DigiBiblioteca ed il suo museo. - aggiunse Aruraumon.
    - Certo che puoi contattarmi e anzi ci farebbe piacere vedervi e darvi una mano nel caso ne aveste bisogno! Basta che ci scambiamo i Codici Tamer del D-Terminal. - ti spiegò sorridendo inizialmente per quel tuo attimo di esitazione e poi alzando un sopracciglio vedendoti tirare fuori il Digivice.
    Rispose tirando fuori un nuovo oggetto tecnologico, più o meno rettangolare e grigio, con uno schermo protetto da un coperchio che si aprì di scatto alla pressione di un tasto.
    - Hai trovato il tuo D-Terminal, vero? -
    Codice by © per

    Spero di non aver scritto cose troppo strane ma la forza di rileggere non ce l'ho :10:
    Dimmi poi come vuoi trovare il D-Terminal, se preferisci averlo subito che si materializza come il Digivice o te lo faccio trovare io in qualche modo.
  13. .
    Post veloce veloce con l'ultima notizia scoperta tre secondi fa: Nuova DNA tra Saber Leomon ed Eldoradimon, Tlalocmon nel nuovo Pendulum Color.
    Tlalocmon
    Vi lascio anche la pubblicità per due motivi:
    1- C'è il Digimon nuovo
    2- Dovete vederlo
  14. .

    Luna

    1297185-20920_1228786971649


    - Già, purtroppo sembra che ovunque ci siamo noi esseri umani scoppi la guerra, prima o poi. Mi chiedo come sarebbe adesso Digiworld se noi non ci avessimo mai messo piede... - commentò Luna incamminandosi verso la porta.
    - Comunque no, non faccio parte dei Light, faccio parte del Team Neutral. E' un terzo Team che, beh, sta nel mezzo diciamo. Ognuno agisce seguendo la propria morale, ma in generale non ci curiamo troppo di bene o male ma lottiamo per liberare Digiworld e per essere liberi. Vogliamo che tutti siano liberi di fare ciò che vogliono e non soggiogati da idee altrui. - ti spiegò accompagnandoti lungo un breve corridoio che portava alla porta di casa.
    Dietro di voi Aruraumon aveva convinto Moonmon e Nyaromon a seguirvi, anche se si potevano udire ancora lamentele su quanto i due cuccioli volessero ancora giocare con tutti voi.
    - Su su, adesso noi dobbiamo andare in un posto noiosissimo per voi piccoletti, quindi fate i bravi ed andate al Centro Cuccioli dove potrete giocare ancora con altri cuccioli. - disse la Digimon pianta fisicamente spingendo i due Digimon.
    La ragazza dai capelli viola aprì a quel punto la porta d'ingresso e davanti a voi si aprì il suo giardino frontale e dopo di esso la larga strada del Centro Abitato, con la sua apparentemente infinita distesa di villette a schiera tutte uguali.
    La Digiprescelta aspettò che tutti foste usciti dalla porta, prima di chiuderla alle vostre spalle ed incamminarsi per il vialetto verso la vostra prossima destinazione.
    Codice by © per
  15. .
    PG Estrazione Precedente: Kalyn
    Data Prossima Estrazione: 29 Settembre
    Numeri Scelti: 5
742 replies since 10/7/2007
.