Montagna Sacra - Benz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    24,577
    Punteggio
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Anonymous

    Benz

    tumblr_ffe30204726987cb9ed489cb653ffd6e_83a6384a_540



    Finalmente eravamo giunti alla destinazione tanto desiderata. Questa Montagna era imponente.
    Ormai l’obiettivo è trovare quel ragazzo che ci aveva trattato scortesemente su quel treno. Non mi ero riuscito a scendere giù il gesto della pernacchia che aveva commesso nei miei confronti.
    Botamon, sei d’accordo con me? Prima di reclutare nuovi compagni o di esplorare per bene la zona, dobbiamo trovare quel bambino. Il suo digimon inoltre non sembrava affatto contento, puó darsi che lo stia maltrattando. Dobbiamo esplorare in profondità la cosa.
    Sono d’accordo. Quel Kapurimon sembrava molto triste.
    Inoltre avevano parlato digidetector e di tesori nascosti. Magari se riuscissimo a trovarlo ci condurrebbe direttamente verso scoperte misteriose (?)

    Il mistero si stava infittendo. Avevamo riflettutto forse un po’ troppo. Adesso dovevamo rimetterci in marcia.
    Già ce lo siamo lasciati scappare, non possiamo perdere altro tempo.
    Andiamo! Prima o poi lo troveremo e magari troveremo anche oggetti utili per la nostra avventura
    Decidemmo quindi di incamminarci nella Montagna Sacra


    Codice by © per


    Continua da qui
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    Quel bambino era sceso dal treno prima di voi, eppure una volta usciti dalla stazione non trovaste nessuna orma nella neve, come se si fosse volatilizzato. Il manto nevoso era praticamente intatto, come se nessuno mettesse piede lì da molto tempo. Ma la cosa ancora più strana, fu che camminando al vostro passaggio non lasciaste nessuna impronta, era come se la neve si auto-rigenerasse immediatamente. Questo probabilmente spiegava perchè mancavano le orme del bambino, ma allo stesso tempo sarebbe stato anche più difficile riuscire a trovarlo.
    Guardandovi attorno avreste poi notato come alcuni degli alberi fossero bruciati, e ridotti a scheletri carbonizzati, probabilmente a causa di un recente incendio, ma anche della strana presenza di frigoriferi, apparentemente funzionanti, sparsi un po' ovunque senza un filo logico, con dentro del cibo perfettamente conservato e dall'aspetto appetitoso. C'erano molte cose strane su quella montagna...




    Nel frigorifero ci sono:

    Budino Frago-Cioccaramelo (x2)
    1r7w8lB

    Fetta Di Torta (x2)
    JsJ3pd0

    Cosciotto (x1)
    lNXRy72

    Codice by © per
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    24,577
    Punteggio
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Anonymous

    Benz

    tumblr_ffe30204726987cb9ed489cb653ffd6e_83a6384a_540



    Questi incendi sembrano perseguitarci. In ogni luogo che visitiamo succede sempre questo tipo d’imprevisto. Magari è stato proprio quel ragazzo la causa di questi incendi, ma ne dubito fortemente. L’ho visto un pochino in malafede ma non credo fino a questo punto.
    L’area è piena di frigoriferi. Facciamo una bella scorte di provviste, tutti questi aggeggi ci serviranno per continuare il nostro viaggio.
    Ci inoltrammo nella montagna sacra, perdemmo purtroppo le tracce di quel ragazzino, siccome non rimanevano le impronte nella neve purtroppo.
    Nemmeno le nostre, quindi eravamo ritornati ad un punto di non ritorno siccome ci eravamo persi ed eravamo alquanto disorientati.
    Botamon, comincia a fare un po’ freddino, vogliamo accendere un fuoco?
    Tentavo di sdrammatizzare. Come potevo pensare di accendere un fuoco sulla neve?
    Non fermiamoci! Diventeremo solo pupazzi di ghiaccio nello star fermi ad un solo posto. Dobbiamo camminare. Muovendoci ci riscalderemo. Puó darsi che lungo la strada troveremmo qualche digimon da arruolare o magari da combattere per scaldarci un pochino!
    Amo la tua energia! Anche questa volta ti dó ragione. Proseguiamo!,
    Continuammo il nostro cammino in cerca di nuovi amici!


    Codice by © per


    Uso la fetta di torta sopra trovata per scovare un Veemon al 15.
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nelle zone si può cercare fino al livello dei digimon in squadra. Quindi, se in squadra avete un digimon al livello 211 e uno al 102, potrete cercare solo digimon dal livello 1 al 211 e non oltre. Questa regola vale anche per gli scambi e per gli acquisti di digimon nei negozi.

    Può essere al massimo al livello 11, mi dispiace :omg:





    Continuasti a girare, ma più camminavi più continuava a sembrarti di girare intorno. Tutto era uguale, attorno a te c'erano solo alberi che erano così identici che era impossibile stabilire dei punti di riferimento, sopratutto a causa della neve che si auto-rigenerava da sola.
    Nonostante il movimento ti riscaldasse solo un po', dopo poco iniziarono a farsi sempre più frequenti i brividi di freddo.
    Forse non era un caso che sulla montagna non ci fosse nessuno, forse perfino quel bambino aveva cambiato idea ed era tornato indietro. Anche i Digimon dovevano essersi rintanati da qualche parte, perchè non c'era nessuna traccia di loro. Solo un Veemon, forse più coraggioso e meno freddoloso degli altri, stava osando aggirarsi tra la neve. Lo intravedesti mentre spezzettava alcuni vecchi rametti secchi che si trovavano per terra, riponendoli all'interno di una sacca che aveva legato attorno al collo.

    Codice by © per
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    24,577
    Punteggio
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Anonymous

    Benz

    tumblr_ffe30204726987cb9ed489cb653ffd6e_83a6384a_540



    Finalmente vedemmo qualcuno in lontananza. Ci sembrava un luogo totalmente deserto, stavamo quasi per decidere di tornarcene indietro quando poi incontrammo un digimon di colore blu.
    Non l’avevo mai visto prima e credo che nemmeno il mio partner abbia conoscenza con questo digimon.
    Non sapevamo molto bene come comportarci siccome era una situazione nuova per noi. Ad un certo punto pensammo che lui fosse la causa di questi ripetuti incendi, ma lo escludemmo siccome pensammo che un digimon così piccolo non potesse fare danni così grandi.
    Botamon, secondo me dobbiamo avvicinarci. Proviamo ad elaborare un dialogo. Vediamo se è amichevole nei nostri confronti oppure non vuole fare carte.
    Per me vabene. Spero solo non voglia combattere. Sento freddissimo qui sopra. C’è troppa neve!
    Eravamo in una situazione strana, solo la neve ci mancava. Speriamo che proprio quest’ultima non ci giocasse brutti scherzi
    Decidemmo quindi di avanzare tranquillamente verso questo digimon. Senza incutergli timore.

    Codice by © per


    Si scusami, livello 11 va bene ;)
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    Avevi fatto appena qualche passo quando Veemon si voltò immediatamente, allertato probabilmente dal rumore dei tuoi passi che facevano rumore sprofondando nella neve, e che con quel silenzio che circondava la zona erano facilmente udibili.
    Il digimon ti guardò giusto un attimo, poi riprese da dov'era rimasto nel spezzare i rametti.
    MTlO4eo
    Sembrate infreddoliti - esordì infilando anche quest'ultimi nella sacca - Vi siete persi?
    Afferrò poi un altro rametto e lo spezzò, nonostante la sua sacca fosse ormai piena. Quel Digimon stava davvero facendo una grossa scorta di legno.

    Codice by © per
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    24,577
    Punteggio
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Anonymous

    Benz

    tumblr_ffe30204726987cb9ed489cb653ffd6e_83a6384a_540



    In effetti il clima qui non è quello dei migliori. Rimpiangevo quasi i giorni di caldo afoso che mi perseguitavano in estate. Notai subito che quel digimon stava raccogliendo dei rametti, forse voleva accendere un fuoco. Magari sentiva freddo anche lui, secondo me era meglio approfittarne per tenerci un po’ al calduccio.
    In realtà credo che ci siamo persi per davvero. Stavamo inseguendo un ragazzo che si era preso gioco di noi appena scesi la stazione dei Trailmon. Ma come hai potuto notare qui si perdono molto facilmente le impronte e siamo arrivati ad un punto di non ritorno. Tu piuttosto che ci fai qui solo soletto?
    Io sono Botamon, lui è il mio partner Benz. Abbiamo iniziato questo viaggio da poco ma già sono accadute parecchie cose. Che ne dici di accendere un fuoco con tutto quel legno che hai raccolto?
    Facemmo una proposta, sperando che essa venga accolta, anche perchè stavamo iniziando ad ibernarci.

    Codice by © per
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    MTlO4eo
    Accendere un fuoco? Beh era quello che volevo fare, in effetti. Oggi si gela, e come se non bastasse è difficile trovare della legna che non sia troppo bagnata dalla neve. Tra incendi, e la banda di Coredramon che ne saccheggia il più possibile, ho impiegato molto tempo per trovare questi. Di questo passo sarà sempre più difficile potersi scaldare.
    La sacca di Veemon era ormai piena, non sarebbe entrato più nulla, e poi comunque aveva già raccolto molti di quei rami ancora sufficientemente asciutti da poter essere bruciati. Ora era il momento di mettersi al riparo.
    Comunque venite! Con questo freddo non è il caso di rimanere qui fuori... vi porto nella mia tana, così vi presento anche i miei amici.
    Se aveste deciso di seguire Veemon, il Digimon vi avrebbe fatto strada incamminandosi lungo un sentiero che nonostante la neve era ancora visibile, e che conduceva ad una cavità in una parete rocciosa, al cui interno era stata ricavata una piccola tana, con dei pagliericci poggiati sul suolo, casse con un po' di cibo, vasi con all'interno acqua da bere, e perfino un piccolo falò acceso, attorno al quale erano seduti due Digimon che si stavano riscaldando. L'arrivo di Veemon capitava giusto in tempo: il legno era quasi tutto bruciato, ancora un po' e il fuoco si sarebbe spento.
    Zubamon WUYSx9o
    Veemon! Bentornato!
    Esclamarono in coro, salutando il Digimon appena arrivato, che aveva subito poggiato a terra la sacca così da poter alimentare il fuoco.
    Il duo notò poi la tua presenza.
    WUYSx9o
    Oh, ciao! Sei un amico di Veemon?

    Codice by © per
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    24,577
    Punteggio
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Anonymous

    Benz

    tumblr_ffe30204726987cb9ed489cb653ffd6e_83a6384a_540



    Decidemmo di seguire Veemon anche perchè il freddo stava davvero cominciando ad essere insopportabile. Ci portó in una specie di caverna dove era acceso un piccolo fuoco. Incontrammo due amici digimon di Veemon, erano molto carini e a primo impatto sembravano pieni di se e fortissimi.
    Buonasera, si, siamo amici di Veemon. Ci siamo in un certo senso persi e morivamo di freddo, così abbiamo deciso di seguirlo ed infine eccoci qui!
    Volevo cercare di arrangiare un discorso. Mi si stava congelando addirittura il sistema nervoso
    Coredramon, ho sentito, giusto? Allora sono questi digimon che stanno provocando incendi qui a digiworld. Ditemi una cosa, ma è impossibile avere un confronto? Non è una situazione piacevole
    Cercai di aver notizie su quei digimon e trovare un modo per affrontarli, anche se la cosa a primo impatto sembrasse avventata

    Codice by © per
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    Veemon stava in quel momento alimentando il falò aggiungendoci alcuna della legna raccolta prima, e sentendoti parlare di avere un confronto con i Coredramon, si voltò di scatto. Si era fatto improvvisamente serio, e il suo volto si era incupito.
    Un confronto? No no, è fuori discussione.
    WUYSx9o
    Ci teniamo alla larga dalla banda di Coredramon! Sopratutto da quando Hackmon è... è...
    Ma il Digimon non sembrava riuscire a completare la frase. Balbettò qualche altra parola, ma dagli occhi iniziarono a cadere fiumi di lacrime, e si coprì il volto con le sue lunghe orecchie, singhiozzando.
    Veemon si avvicinò all'amica per cercare di consolarla, continuando poi quel discorso lasciato a metà.
    Hackmon era uno dei nostri amici, e anche lui come noi subiva i torti di quella banda. E' sempre stato più coraggioso di noi, e all'ennesimo sopruso ha deciso di reagire. Ha lasciato questa tana per andarli a sfidare, ma non è più tornato da allora. Gliel'avevamo detto che era troppo pericoloso...
    Non ci ha dato ascolto...
    Mormorò Lunamon tra un singhiozzo e l'altro.
    All'interno della tana calò poi un silenzio imbarazzante, l'atmosfera era molto tesa e il terzo Digimon cercò di sdrammatizzare, cambiando discorso. Era evidente che la scomparsa di Hackmon era ancora una ferita aperta nei cuori di quei Digimon.
    Zubamon
    Sù, non rattristiamo così i nostri ospiti! Avete fame?
    Il Digimon si avvicinò ad uno dei barili presenti lì, colmi di cibo, soprattutto di frutta. Ce n'erano di tutti i tipi, dai più comuni, presenti sulla Terra, anche ai più insoliti dai vari colori. Affondò la zampa all'interno del barile, estraendo poi un frutto tondo, con vari spuntoni sulla superficie.
    Veemon seguì il consiglio del suo amico, e si ricordò in quel momento di una cosa che gli avevi detto
    Quando ci siamo conosciuti hai detto che stavi inseguendo un ragazzo. Per caso era piccolo, seguito da un Kapurimon?

    Codice by © per
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    24,577
    Punteggio
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Anonymous

    Benz

    tumblr_ffe30204726987cb9ed489cb653ffd6e_83a6384a_540



    Non era mia intenzione assolutamente toccare un tasto così dolente. Puó darsi che Hackmon era stata semplicemente catturata e tenuta in ostaggio. Non mi andava proprio di pensare al peggio.
    Comunque si, la fame è molta. Decidemmo quindi di mangiare un po’ di frutta. Da tempo ormai non mettevamo qualcosa sotto i denti.
    Tornando a noi.
    Si Veemon, era proprio un ragazzino con un Kapurimon! Non dirmi che lo hai visto oppure sai dove si nasconde! Dopo tutto questo cibo ci siamo ricaricati e siamo pronti per dargli una bella lezione!
    Ben detto! Nessuno deve prendersi gioco di noi. Soprattutto quando non facciamo nulla!
    Eravamo finalmente entrati di nuovo in uno spirito combattivo mai visto prima. Attendevamo solo buone notizie da Veemon.

    Codice by © per
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    MTlO4eo
    Purtroppo sì, l'ho incontrato.
    Rispose Veemon incupito, massaggiandosi intanto la testa in un punto dove c'era un rigonfiamento violaceo
    E' successo poco prima di incontrarti. Stavo cercando della legna, quando mi è comparso davanti. Ha iniziato a fare boccacce e pernacchie, poi ha raccolto un sasso da terra e me l'ha lanciato contro gridando "Vai sfera pokè". Non so nemmeno cosa significhi. Ho ancora il segno.
    Il digimon sospirò ripensando all'atteggiamento infantile del ragazzino. Fortunatamente, pensò, non tutti gli umani erano come lui.
    Se lo ritrovi, per favore, restituiscigli il favore. Comunque dopo avermi colpito, l'ho sentito parlare con il suo Kapurimon. Diceva che la prossima meta sarebbe stata il Tempio Sacro. Mi chiedo il perchè comunque, noi abitanti della montagna andiamo lì per pregare... forse è anche lui un tipo molto devoto?

    Codice by © per
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    24,577
    Punteggio
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Anonymous

    Benz

    tumblr_ffe30204726987cb9ed489cb653ffd6e_83a6384a_540



    Cosa? Ti ha ferito? Perchè non lo hai detto prima. Sfera pokè? Oddio. Questo ha confuso proprio i ruoli. Secondo me non sta molto bene con la testa. È un pericolo per digiworld e per questo va trovato a va fermato.
    Come al solito cala un certa un’aria avventuriera, non vedevamo l’ora di rimetterci in marcia. Quel ragazzino stava facendo più danni del dovuto.
    Veemon che ne dici di unirti a noi? Alla fine anche tu hai un conto in sospeso. Non deve passarla liscia dopo che addirittura ti ha rimasto un livido sul corpo.
    Vero. Non merita di passarla liscia. Dobbiamo subito sventare quel che vuol tentare di compiere. Puó darsi che nel frattempo abbia maltrattato altri digimon!
    Vedevo negli occhi di Veemon una certa voglia di rivalsa. Altrimenti non mi sarei mai permesso di fargli una proposta del genere
    Nel caso in cui fossimo tutti d’accordo andiamo alla volta del Tempio Sacro!

    Codice by © per


    Nel caso in cui fossimo stati d’accordo esco per andare alla stazione e poi andare al Tempio Tao. Oppure posso andare direttamente al Tempio?
     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Il tempio Tao e il tempio sacro sono 2 cose diverse :P





    MTlO4eo
    Unirmi... nel senso di entrare nella tua squadra?
    Lunamon e l'altro Digimon girarono la testa, osservandovi e seguendo attentamente la conversazione. Forse fu anche per questo motivo che Veemon si mantenne sul vago, forse si sentiva che venendo con te li avrebbe abbandonati.
    Non saprei, mi cogli alla sprovvista ahaha! Sono cresciuto su questa montagna insieme ai miei amici, senza mai un Digiprescelto. Sarebbe un bel cambiamento per me. Ci devo pensare. Per il momento vi accompagno al tempio
    Veemon salutò i suoi amici senza aggiungere nulla sulla conversazione che c'era appena stata fra te e lui. Uscì dalla tana, si portò le dita davanti alla bocca ed emise un forte e lungo fischio, che riecheggiò per tutta la montagna. Il motivo di tutto ciò fu spiegato direttamente da lui.
    Ho appena chiamato Sagittarimon... ci porterà lui al tempio
    E difatti poco dopo ecco che tra le rocce comparve un Digimon centauro, che arrivò galoppando fermandosi davanti a voi.
    Sagittarimon46246
    Ciao Veemon, è successo qualcosa?
    Veemon spiegò tutta la situazione, chiedendogli il favore di portarvi tutti e 3 al tempio
    Molto bene allora. Salite in groppa, e reggetevi forte!
    Sagittarimon abbassò le gambe per permettervi di salire più agilmente sul suo dorso. Non c'era molto a cui tenersi aggrappati però, a parte la sua armatura.


    Codice by © per
     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    24,577
    Punteggio
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Anonymous

    Benz

    tumblr_ffe30204726987cb9ed489cb653ffd6e_83a6384a_540



    Giungemmo quindi al Tempio sacro. Ringraziammo instantaneamente Sagittarmom che ci fece arrivare in fretta e furia.
    Veemon ti ringrazio di aver accettato l’invito.
    So che non è stato facile separarti dai tuoi amici, alla fine sei cresciuto con loro, forse ti ho fatto anche una proposta azzardata, ma la situazione la richiedeva!

    Ci avventurammo in questa zona. Ai nostri occhi era completamente ignota quindi non sapevamo come muoverci.
    Non vedo l’ora di incontrare quel ragazzino con quel Kapurimon! Ho proprio voglia di dargli una bella lezione. Abbiamo aspettato fin troppo tempo.
    La grinta negli occhi di Botamon era palpibile. Anche io non aspettavo altro.
    Se sei qui, vieni fuori!
    Iniziai ad urlare come uno scalmanato. Non sapevo nemmeno se fossimo in compagnia o meno.

    Codice by © per
     
    Top
    .
31 replies since 19/12/2020, 16:27   341 views
  Share  
.