Toys City

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Intermedio

    Group
    Member
    Posts
    1,706
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Narrato Red Ana

    Dopo un viaggio infernale, la giovane ventenne Ana voleva quasi strapparsi i capelli e colpirsi da sola, orde di bambini che facevano chiasso, casino e chi più ne ha più ne mette. Era completamente esaurita, e pure i suoi digimon che non avevano parlato per un bel po' si erano preoccupati per lei. Ana va tutto bene? Hai l'aria di una che sta per piangere. Ana dopo aver sentito quelle parole esplose. Prese il digimon e lo lanciò il più possibile in aria, per poi prenderlo al volo stringendolo con entrambe le mani. NON VA BENE UN BEL NIENTE! Sono in questo mondo da un giorno e vedo mostriciattoli che urlano di prima mattina, bambini che fanno chiasso costantemente, e se prima riuscivo a sopportare l'idea di avervi attorno adesso vorrei soltanto che vi estingueste. TI VA BENE COME RISPOSTA?! Il digimon rimase pietrificato, non sapendo cosa dire, non riusciva a comprendere la situazione della ragazza e per questo con lo sguardo si rivolse a Vlad che però non sapeva come aiutarlo. Per fortuna la ragazza si calmò e mise a terra Red e poi per rilassarsi, prese uno dei budini che aveva comprato e iniziò a mangiarlo.

    Uso un Budino Frago-Cioccaramelo per trovare Botamon
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous


    I bambini che ti avevano accompagnato per il viaggio fortunatamente si dispersero per la città, spalmandosi contro le vetrine dei negozi di giocattoli o fiondandosi verso le giostre lasciando te e i tuoi Digimon relativamente in pace.
    L'unica nota negativa in quel momento di quiete erano i palazzi stessi della città intorno a voi. Un'accozzaglia di edifici delle più disparate forme e colori, molti dei quali con motivi improponibili sulle facciate, ricordando dolorosamente quanto siano in realtà importanti i regolamenti comunali sui colori degli edifici per non far perdere diottrie agli abitanti.
    lvoOXm8
    Quando tirasti fuori il tuo budino ed iniziasti a mangiarlo, da un vicolo saltò fuori una palletta nera dotata di orecchie tondeggianti. Non dava l'idea di essere più vecchia di Red e Vlad, e prese a fissarti con i suoi intensi occhi gialli.
    A prestargli più attenzione però il nuovo arrivato non stava guardando esattamente te, ma più il budino che ti stavi gustando.
    7fZveS8
    Codice by © per
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Intermedio

    Group
    Member
    Posts
    1,706
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Narrato Ana

    Per la fortuna di Ana era rimasta sola con i suoi Digimon, i bambini sono stati facilmente distratti dalle varie vetrine dei negozi di giocattoli e altre cose così. Nel momento stesso in cui Ana sta per mettere in bocca un boccone del budino, una piccola palletta nera si ferma davanti a lei e ai suoi Digimon, probabilmente aveva la stessa età digievolutiva dei suoi schiavetti. Fissava il budino, probabilmente ne voleva un pezzo, così Ana con sguardo malevolo, gli avvicinò il budino e disse. Ciao io sono Ana, perché non ti unisci alla mia squadra, in cambio, posso darti questo budino che ne dici?
    I Digimon di Ana la guardavano con occhi sbarrati, Red avrebbe voluto mandarla a bel paese e probabilmente picchiare la palletta nera, mentre Vlad cercava di imitare Red anche perché non ha mica capito che quello è un adescamento bello e buono essendo stato plagiato a sua volta.
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous


    La palletta rimase a fissare intensamente il budino mentre gli rivolgesti la parola e la prima risposte te la diede il suo stomaco brontolando sonoramente.
    7fZveS8
    Io sono Botamon e ho tanta fame... - mugugnò presentandosi e senza mai staccare gli occhi dal budino che gli stavi porgendo - Però non so se ho il coraggio di lasciare la Città dei Giocattoli ed unirmi alla tua squadra. Bokomon dice sempre che là fuori è pieno di pericoli e non ci dobbiamo andare...
    Era decisamente tentato dal budino e dalla fame, ma forse gli sarebbe servita qualche spintarella in più per convincerlo...
    Codice by © per
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Intermedio

    Group
    Member
    Posts
    1,706
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Narrato Ana Red Vlad


    Il piccolo digimon era sicuramente tentato ma aveva paura. La paura era una cosa che Ana non piaceva, aveva bisogno di digimon forti o che comunque lo potessero diventare. Con uno sguardo Ana fece intendere ai suoi digimon di fargli da spalla in uno dei suoi malefici piani. Che peccato... Se hai paura di venire con noi probabilmente sarò costretta a finire il budino da sola... Ana alzò il cucchiaino con un pezzo di budino e lentamente lo gustò cercando di fare sbavare il più possibile il digimon. Subito Red e Vlad si misero accanto a Botamon e per poco non lo tenevano, insomma non avrebbero accettato un no come risposta. Hey mammoletta! Ma chi ti credi di essere?! Ana è una delle migliori in circolazione! Può farti diventare forte! Hai paura?! Lei farà si che tu faccia paura così da non doverti più preoccupare! Alla fine pure Vlad si unì alla discussione e saltellando felice esclamò Si Ana è la migliore! Se non ti sbrighi ad accettare il budino finirà.

    P.s grazie per avervi ricordato dov'ero u.u
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous


    L'attacco combinato diede i suoi frutti. Botamon fece prima una faccetta disperata vedendoti portare alla bocca il cucchiaino con l'agoniato budino, poi si ritrovò a tremolare sotto la pressione dei due Digimon.
    7fZveS8
    - I-io...io...va bene! A-accetto! - balbettó con una certa disperazione nella voce, lo sguardo sempre fisso sul budino.
    - Posso mangiare adesso? -
    Codice by © per

    Figurati, quando si può dare una mano :asd:
    Scusa il post un po' così così ma per far prima ti ho risposto dalla App, appena il poveraccio mangerà il budino (e io passo dal pc :asd: ) ti posto il codice di Botamon :sisi:
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Intermedio

    Group
    Member
    Posts
    1,706
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Narrato Ana

    Alla fine il trio di malvagi ebbe la meglio. La piccola palla nera stava quasi per sclerare e per evitare ulteriori discussioni la giovane Ana gli passò il budino. La ragazza sorrise, la sua squadra di schiavi stava prendendo forma, anche sé ancora era davvero scarsa come poche, ma per quello sarebbe bastato del sano allenamento. Ana però aveva ancora fame e dato che ancora non aveva potuto mangiare il budino, ne estrasse un altro dalla borsa e incominciò a mangiarlo di gusto. Poi rivolgendosi a botamon disse Come vuoi chiamarti?

    Sfrutto l'occasione per completare la squadra a questo punto u.u
    Uso il mio secondo Budino Frago-Cioccaramelo per trovare koromon
    p.s il nome di Botamon puoi benissimo sceglierlo tu c:
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous


    Non appena abbassasti il budino il piccolo Botamon ci si avventò sopra divorandolo in un sol boccone, saziando finalmente la sua incredibile fame da lupi.
    Solo dopo un sonoro e soddisfatto rutto riuscì a rispondere alla domanda che gli avevi fatto.
    7fZveS8
    - Posso avere anche un nome?! Che bello! - esclamò tutto contento.
    Si fece poi improvvisamente pensoso come se stesse cercando il nome migliore del mondo.
    - Sono indeciso tra Shadowlord e Larry, tu che dici? - ti chiese infine.
    Proprio in quel momento però notasti che di fianco al Botamon si era materializzata una seconda palletta, probabilmente anche lei arrivata dallo stesso vicolo, solo più grande e rosa con lunghe...cose che potevano essere orecchie e dentini appuntiti che spuntavano dalla bocca.
    Neanche a dirlo, anche questa stava fissando con aria famelica il tuo secondo budino.
    eh9ksdm
    - Wow! Un Budino Frago-Cioccaramelo! Ehy, posso averlo io? -
    Codice by © per

    Non so se hai visto che razza di nomi hanno i miei Digimon ma hai chiesto proprio alla persona sbagliata :asd:
    Ovviamente sei libero di scegliere uno dei due o di mettere quello che vuoi XD

    Ed ecco la scheda per Botamon (te l'ho dato al livello 11 come Red perché mi son scordata di chiedertelo prima ma volevo già farti la scheda, spero vada bene :sese: Dimmi a che livello vuoi poi il Koromon XD
    Ah e puoi muovere Botamon tu da adesso :sisi:
    7fZveS8Botamon (Shadowlord/Larry?)
    :base:

    Stadio: Primario
    Livello: 11
    PV: 22
    PM: 44

    ¤ Moveset ¤¤ Carattere ¤
    CARATTERE CARATTERE CARATTERE CARATTERE CARATTERE
    Sparabolle (-11)(-11PM) :base:
    Mossa 2 :base:
    Mossa 3 :base:
    Mossa 4 :base:
    Codice by © per

    CODICE
    <div style="display:block; width:520px"><table width="520px" style="margin-top:3px">

    <tr>
    <td><div class="schedagdr7"><table width="100%" style="text-align: left;">

    <tr>
    <td style="width:75%; text-align:center">[IMG]https://i.imgur.com/7fZveS8.gif[/IMG]</td>
    <td style="width:25%; min-height:73px;"><span class="schedagdr8">Botamon ([color=orange]Shadowlord/Larry?[/color])</span>
    :base:

    [color=dimgray]<b>Stadio:</b>[/color] Primario
    [color=dimgray]<b>Livello:</b>[/color] 11
    [color=dimgray]<b>PV:</b>[/color] 22
    [color=dimgray]<b>PM:</b>[/color] 44</td>
    </tr>

    </table>
    </div><div class="schedagdr7"><table width="95%" style="text-align: center;">

    <tr>
    <td>¤ <b>Moveset</b> ¤</td>
    <td width="60%" rowspan="6">¤ <b>Carattere</b> ¤
    <div class="schedagdr9">CARATTERE CARATTERE CARATTERE CARATTERE CARATTERE
    </div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td><i>Sparabolle (-11)(-11PM)</i> :base:</td>
    </tr>

    <tr>
    <td><i>Mossa 2</i> :base:</td>
    </tr>

    <tr>
    <td><i>Mossa 3</i> :base:</td>
    </tr>

    <tr>
    <td><i>Mossa 4</i> :base:</td>
    </tr>

    </table></div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td><div class="master3"> <b>Codice by</b> [size=2][URL=?act=Profile&MID=9368578]©[/URL][/size]<b> per </b> [size=3][URL=https://digimonbattlevolutiongdr.forumcommunity.net/]&#4326;[/URL][/size]</div></td>
    </tr>

    </table></div>
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Intermedio

    Group
    Member
    Posts
    1,706
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Narrato Ana Larry

    Alla fine Botamon entrò in squadra e gli venne dato il compito di scegliere il suo stesso nome. Fece due proposte e Ana accettò la seconda. Va bene, allora ti chiamerò Larry. La piccola pallina nera, assieme alle altre saltellarono all'unisono per la felicità, dopotutto la loro banda di schiavi si allargava e potevano finalmente fare comunella a dovere. L'attenzione di tutti venne però attirata quando una palla rosa, più grossa delle altre venne. Aveva gli occhi puntati sul budino. Ana sbuffò tutti volevano scroccargli il cibo, così stanca, prese la balla rosa di prepotenza e per non creare sospetti incominciò a imboccarlo con il budino tappandogli la bocca. Poche volte Ana si comportava in modo così diretto, ma non avrebbe lasciato andare un digimon potenzialmente più forte dei suoi. Senza battere ciglio guardo i suoi schiavi e disse con tono serio. Ed ecco qui l'ultimo membro del nostro gruppo! Senzanome! Ci fù un attimo di silenzio tra tutti i digimon, si guardavano tra di loro per capire cosa fare e come reagire. Poi la piccola palla nera ruppe il silenzio Benvenuto Senzanome! Dette quelle parole tutti si misero a festeggiare consapevoli che non avrebbero dato nessuna possibilità di scelta al povero koromon che se avesse anche solo tentato di rifiutare si sarebbe ritrovato a combattere da solo tre digimon con annessa prescelta.
    Anche koromon va bene al Lv. 11 u.u
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous


    La palletta rosa rimase palesemente sorpresa e scioccata dal tuo trattamento, ma non poteva realmente ribattere con tutto il budino che gli stavi ficcando a forza in bocca.
    eh9ksdm
    - UMHF MFMPFF! - provò a dire qualcosa ma l'ennesima cucchiaiata di budino glielo impedì.
    Solo quando gli altri tuoi Digimon ormai festeggiavano il suo ingresso nel team riuscì finalmente a deglutire tutto il budino che aveva in bocca per poter parlare.
    - Grazie per il budino, ma non credi di aver sbagliato Digimon? - chiese per poi guardarsi intorno confuso dalla situazione e dai festeggiamenti di Red, Vlad e Larry - A meno che questo non sia un modo molto originale di chiedermi di unirmi alla tua squadra? In tal caso potrei anche accettare, è da un po' che penso di uscire da qui per viaggiare e vedere il mondo! - aggiunse con un'espressione sognante, immaginandosi tutti quei posti incredibili di cui aveva solo sentito parlare.
    - Ehy tu lì, che stai facendo con quei cuccioli? - chiese una voce all'improvviso con un tono accusatorio.
    Girandoti avresti visto spuntare da un'altra via un Digimon dalla forma vagamente umanoide guardarti decisamente storto.
    Bokomon
    - Oh no, è arrivato Bokomon. - borbottò Senzanome levando gli occhi al cielo.
    Codice by © per


    Ok, puoi muovere tu da adesso Koromon :sisi:

    eh9ksdmKoromon (Senzanome)
    :base:

    Stadio: Primo Stadio
    Livello: 11
    PV: 22
    PM: 44

    ¤ Moveset ¤¤ Carattere ¤
    CARATTERE CARATTERE CARATTERE CARATTERE CARATTERE
    Sparabolle (-11)(-11PM) :base:
    Mossa 2 :base:
    Mossa 3 :base:
    Mossa 4 :base:
    Codice by © per

    CODICE
    <div style="display:block; width:520px"><table width="520px" style="margin-top:3px">

    <tr>
    <td><div class="schedagdr7"><table width="100%" style="text-align: left;">

    <tr>
    <td style="width:75%; text-align:center">[IMG]https://i.imgur.com/eh9ksdm.gif[/IMG]</td>
    <td style="width:25%; min-height:73px;"><span class="schedagdr8">Koromon ([color=brown]Senzanome[/color])</span>
    :base:

    [color=dimgray]<b>Stadio:</b>[/color] Primo Stadio
    [color=dimgray]<b>Livello:</b>[/color] 11
    [color=dimgray]<b>PV:</b>[/color] 22
    [color=dimgray]<b>PM:</b>[/color] 44</td>
    </tr>

    </table>
    </div><div class="schedagdr7"><table width="95%" style="text-align: center;">

    <tr>
    <td>¤ <b>Moveset</b> ¤</td>
    <td width="60%" rowspan="6">¤ <b>Carattere</b> ¤
    <div class="schedagdr9">CARATTERE CARATTERE CARATTERE CARATTERE CARATTERE
    </div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td><i>Sparabolle (-11)(-11PM)</i> :base:</td>
    </tr>

    <tr>
    <td><i>Mossa 2</i> :base:</td>
    </tr>

    <tr>
    <td><i>Mossa 3</i> :base:</td>
    </tr>

    <tr>
    <td><i>Mossa 4</i> :base:</td>
    </tr>

    </table></div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td><div class="master3"> <b>Codice by</b> [size=2][URL=?act=Profile&MID=9368578]©[/URL][/size]<b> per </b> [size=3][URL=https://digimonbattlevolutiongdr.forumcommunity.net/]&#4326;[/URL][/size]</div></td>
    </tr>

    </table></div>
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Intermedio

    Group
    Member
    Posts
    1,706
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Narrato Ana Senzanome

    Dopo aver forzatamente fatto entrare senzanome nel team Ana si mise a smanettare un attimo con il suo digivice acquistando una digipietra online che venne caricata direttamente nello strumento stesso. Curiosando riuscì ad aprire una sezione strana, erano segnati dei punti, come delle categorie. La dicitura recitava "Punti digivice." Guardando meglio riuscì a vedere che ne aveva 65, ma cos'erano e a cosa servivano? Gli serviva scoprirlo. L'attenzione di Ana venne catturata da un altro digimon ma questa volta non aveva a disposizione altro cibo. Ana e i suoi schiavetti osservarono con sgarbo il digimon. Cosa vuoi che faccia? E' la mia squadra e stavamo facendo un giro. Ragazzi presentatevi. I digimon si presentavano, Red fu' sgarbato mentre Vlad si pavoneggiò come se fosse il re del mondo. Larry si presentò facendo uscire il suo carattere timido e introverso, mentre Senzanome sembrava abbastanza seccato dal digimon e lo saluto. Ciao Bokomon. Ho deciso di unirmi a questo team e vedere il mondo la fuori. Finite le presentazioni, la ragazza sfruttò l'occasione dopo aver imparato il nome del digimon per ottenere informazioni sui punti di prima e con tono calmo si presentò anche lei e fece la domanda. Bokomon piacere di conoscerti, io sono Ana. Scusami sono da qui da poco, sapresti dirmi cosa sono i punti digivice, perché ho notato che ne ho diversi ma non so cosa farci.

    Sfrutto la scusa per scoprire in game cosa sono quei punti, comunque vedo in caso di combattere qualcuno per poter fare digi- evolvere Jyarimon in gigimon in caso u.u
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    Bokomon
    Lo so benissimo cosa stai facendo! - esclamò il Digimon incrociando le braccia e guardandoti furioso - Voi umani pensate di poter venire qui con i vostri dolcetti da usare come esche, attirare Digimon cuccioli e portarli via dalla Città dei giocattoli, non è così?! C'è un motivo se si trovano qui in città, ed è perchè il mondo esterno è troppo pericoloso per loro!
    Si avvicinò poi a Botamon, sollevandolo e tenendolo fermo con entrambe le mani.
    Non ti permetterò di portarli via. Soprattutto Botamon, che è arrivato qui dalla Città della rinascita solo da pochi giorni! E' letteralmente un neonato!
    Saresti riuscito a farlo ragionare? Anche se Bokomon sembrava molto convinto delle sue posizioni, e sembrava quasi nutrire un odio verso i Digiprescelti.

    Codice by © per
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Intermedio

    Group
    Member
    Posts
    1,706
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Narrato Red

    Il digimon rompiscatole si lamentò per tutto il tempo. Ana non gli diede peso, ma non sopportò affatto che uno dei suoi schiavi era stato preso senza il suo permesso. Il suo sguardo esprimeva soltanto un'emozione: Morte. Red esattamente come lei era arrabbiatissimo, così tanto che il suo colorito rosso divenne rosso sangue. Lascia stare Larry! Dopo quest'ordine c'era poco da fare lo scontro sarebbe iniziato. Red avrebbe preso la mira per tentare di colpire Bokomon giusto il tempo di fare scappare Larry e farlo riparare da Ana. Sparabolle! Così Red avrebbe fatto uscire delle bolle dalla sua bocca in direzione di Bokomon e dare inizio al soccorso di Larry.

    CITAZIONE
    <tr>
    <td>
    XP: 0/13
    JyarimonJyarimon (Red)
    :base:

    Stadio: Primario
    Livello: 13
    PV: 33
    PM: 65-17=48

    ¤ Moveset ¤¤ Carattere ¤
    Il Jyarimon che accompagna Ana è abbastanza scontroso ma in compenso è leale e soprattutto assoggettato alla ragazza, dato che asseconda ogni scelta della ragazza senza ma dubitare di lei.
    Sparabolle (-17)(-17PM) :base:
    Mossa 2 :base:
    Mossa 3 :base:
    Mossa 4 :base:
    </td>
    </tr>

    <tr>
    <td>
    Codice by © per
    </td>
    </tr>

    Bokomon se colpito perde 17 punti vita.
     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    Fu lo stesso Bokomon a liberare Botamon prima che la raffica di bolle lo colpisse. Anche se aveva "rapito" quel Digimon, gli faceva onore che non avesse deciso di usarlo come una sorta di scudo umano. Forse aveva davvero a cuore il benessere di quei cuccioli e non agiva mosso da cattive intenzioni.
    Bokomon
    Smettetela! Mi arrendo! - esclamò subito dopo alzando le mani in segno di resa - Non conosco nemmeno una mossa con cui posso contrattaccare. Non vorrai eliminare un Digimon che non sa difendersi, spero!

    Codice by © per
     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Intermedio

    Group
    Member
    Posts
    1,706
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Narrato Red
    Ana rimase in silenzio, voleva vedere fino a che punto si sarebbe spinto Red. Dopotutto doveva averlo influenzato in qualche modo. Credi di fare il bene di tutti, ma non sai nulla. Adesso pagane le conseguenze! Red ormai era passato al lato oscuro sotto l'influenza di Ana e non si sarebbe fermato finché le sue energie non sarebbero finite. Il piccolo Vlad osservava in silenzio, guardava la faccia arrabbiata di sua mamma e il comportamento aggressivo del suo fratello Red, che debba intervenire anche lui? Non sapeva perché stessero attaccando un digimon indifeso, ma la sua famiglia non andava toccata, così per quanto debole il digimon si unì alla lotta. Così sia Red che Vlad attaccarono Bokomon per zittirlo una volta per tutte.

    CITAZIONE
    <tr>
    <td>
    XP: 0/13
    JyarimonJyarimon (Red)
    :base:

    Stadio: Primario
    Livello: 13
    PV: 33
    PM: 31/65

    ¤ Moveset ¤¤ Carattere ¤
    Il Jyarimon che accompagna Ana è abbastanza scontroso ma in compenso è leale e soprattutto assoggettato alla ragazza, dato che asseconda ogni scelta della ragazza senza ma dubitare di lei.
    Sparabolle (-17)(-17PM) :base:
    Mossa 2 :base:
    Mossa 3 :base:
    Mossa 4 :base:
    </td>
    </tr>

    <tr>
    <td>
    Codice by © per
    </td>
    </tr>

    Bokomon se colpito perde 17 punti vita.

    <tr>
    <td>
    Codice by © per
    </td>
    </tr>

    </table>

    EXP:1/6
    <table width="100%" style="text-align: left;">
    ZurumonZurumon (Vlad)
    :base:

    Stadio: Primario
    Livello: 6
    PV: 12
    PM: 18/24

    ¤ Moveset ¤¤ Carattere ¤
    <div class="schedagdr9">Curioso e molto socievole. E' convinto che Ana sia sua madre, e per colpa sua non ha mai imparato a distinguere il bene e il male per questo fa ciò che vuole o che gli viene richiesto. E' assetato di potere e cercherà di diventare sempre più forte.
    Sparabolle (-6)(-6PM) :base:
    Mossa 2 :base:
    Mossa 3 :base:
    Mossa 4 :base:
    </td>
    </tr>

    Se colpito bokomon perde 6 pv

    P.s scusa ancora per la lunga assenza, ho visto che ho 100 punti non spesi per la prima digievoluzione e mi sembrava l'occasione perfetta per fare digievolvere Red in gigimon e Vlad in Pagumon sempre ammesso che sia possibile u.u


    Edited by Borger24 - 20/10/2023, 11:53
     
    Top
    .
17 replies since 15/10/2022, 11:00   199 views
  Share  
.