-
.
Il gruppo ormai era si era ripreso da quella brutta situazione lungo il vulcano
Ora..direi che per iniziare a salvare Digiworld dovremmo andare ad allenarci, siamo tanti, uniti siamo forti ma avete visto al vulcano..
Eh si, qui ci serve un po' d'allenamento!
Disse Cupimon svolazzando e mostrando i muscoli.
Eh si, perchè lui era l'unico che aveva gli arti, gli altri erano tutte delle grosse palle
Dobbiamo digi evolvere e li si che non ci fermerà più nessuno!
Commentò il digimon di fuoco vedendo il suo compagno molto più formato di lui.
Kapurimon invece se ne stava li non diceva nulla, era già contento così ma sapeva che sarebbe diventato fortissimo anche lui
Ecco..mi sa che siamo arrivati
Disse Andrew fermandosi davanti ad un edificio che ricordava un templio cinese
Avrebbe poi così risposto a qualsiasi digimon lo avesse accolto
Siamo qui per allenarci..siamo pronti ad eseguire tutto!
Andrew era carico come i suoi digimon ed avrebbero completato gli esercizi per migliorare
<tr>
<td>Cupimon (Cupy)
Stadio: Primo Stadio
Livello: 5
PV: 13
PM: 25
Exp: 0/8</td>¤ Moveset ¤ ¤ Carattere ¤ Gentile, tranquillo e pronto a lottare a difesa dei più deboliSparabolle (-6)(-6PM) Mossa 2 Mossa 3 Mossa 4
</tr>
<tr>
<td></td>
</tr>
</table>Kapurimon Exp: 0/8
Stadio: Primo Stadio
Livello: 8
PV: 16
PM: 32¤ Moveset ¤ ¤ Carattere ¤
Timido ed introverso ma in caso di pericolo fa uscire un gran coraggioSparabolle (-8)(-8PM) Mossa 2 Mossa 3 Mossa 4
CODICEDemi Meramon
Stadio: Primo Stadio
Livello: 3
PV: 6
PM: 12
Exp: 0/8¤ Moveset ¤ ¤ Carattere ¤
CARATTERE
Un peperino, carattere infuocato, sicuro di se e pavoneggianteSparabolle (-3)(-3PM) Mossa 2 Mossa 3 Mossa 4 . -
.
Gaomon, il proprietario della palestra, che si trovava già nella sala d’attesa, ascoltò le tue parole e vi invitò ad entrare nel salone di allenamento.
Oh! Benvenuti! Qui i tamer si allenano duramente per far maggior risultati con i loro Digimon! Per ora ci occuperemo di allenamenti semplici, come l’uso delle sparabolle su dei bersagli, simili a quelli delle freccette per farvi capire.
Inizialmente saranno fissi, ma poi si muoveranno anche. Per ora seguitemi!
Spiegò in poche parole.
Seguendolo vi sareste ritrovati i bersagli nominati in precedenza, che i tuoi Digimon avrebbero dovuto iniziare a colpire con le loro bolle.
In poco tempo avrebbero finito l'allenamento, fino all’esaurimento delle forze dovute dai loro corpicini minuscoli. In fondo non si poteva pretendere molto.
Bene bene! Per oggi basta così! Potrai tornare quando vorrai! Io e la mi equipe siamo sempre qui!
Ora, scusate il disturbo. Vado a controllare se ci sono altri tamer
In poco tempo dalla fine dell’allenamento si sarebbe diretto nella sala d’attesa attendendo il prossimo tamer che voleva allenarsi.
Volendo chiedergli altro saresti dovuto tornare nella sala d’attesa oppure uscire direttamente e poter ritornare in Digi Città.
Se vuoi puoi chiedere a Gaomon se c’è qualcosa che potete fare, oppure andare direttamente in città (con un post conclusivo) e muoverti liberamente in giro
Cupimon ha raggiunto il Livello 8. Le sue statistiche sono:
Pv = 20
Pm = 40
Danno = 10 e consumo di Pm = 10
Punti exp rimanenti: 0/8
Kapurimon ha raggiunto il Livello 11. Le sue statistiche sono:
Pv = 22
Pm = 44
Danno = 11 e consumo di Pm = 11
Punti exp rimanenti: 0/11
Demi Meramon ha raggiunto il Livello 6. Le sue statistiche sono:
Pv = 12
Pm = 24
Danno = 6 e consumo di Pm = 6
Punti exp rimanenti: 0/6. -
.
Ciao Gaomon siamo tornati! Tieni..questa è per te non so se le mangi..[/color
Andrew e i suoi piccoli digimon erano tornati ad allenarsi e questa volta portarono anche delle caramelle, non sapeva se Gaomon le avrebbe mangiate ma sembrava un bel gesto da fare
[color=red]Siamo qui per allenarci, facci diventare forti come l'ultima volta, siamo pronti!]
Prontissimi a eseguire tutti i tuoi ordini!
Il gruppo era molto carico
E poi una cosa, tu...tu lo sai come si digi evolve?Ho visto dei digimon molto grossi e sono sicuro che anche i miei lo diventeranno ma per ora non hanno nemmeno gli arti a parte Cupimon
In effetti loro si sarebbero allenati ma per digi evolvere ? Sicuramente c'era un altro modo. -
.
Come il giorno prima, all'ingresso nella palestra trovaste ad attendervi proprio lui: Gaomon.
Il digimon aveva proprio in quel momento finito di allenarsi per conto proprio, sollevando ripetutamente un bilanciere che aveva tutta l'aria di essere pesantissimo, ma nonostante questo non sembrava affaticato nemmeno di una virgola, ed era pronto ad allenare anche i tuoi Digimon, limitandosi ancora ad un allenamento più "soft".
Bentornati! Diamoci dentro allora!
Al termine dell'allenamento, i tuoi Digimon erano saliti di altri 3 livelli. Mentre si rilassava bevendo dell'acqua fresca, Gaomon rispose alla domanda che gli avevi fatto quando eri entrato.
Volevi saperne di più sulla Digievoluzione, eh? Beh non so di preciso come avvenga, ma viene facilitata dal Digivice, che canalizza le emozioni del Digiprescelto verso il Digimon, accelerando il processo di digievoluzione, che in natura richiede molto più tempo. Ho sentito storie di digievoluzioni avvenute mentre il Digimon o il Digiprescelto erano in difficoltà... l'affetto, il legame che si era creato tra di loro, le emozioni scaturite da quegli eventi, hanno permesso la Digievoluzione. Ma sembra comunque che avvenga per caso, infatti so che forzare la Digievoluzione è sempre stato sconsigliato.
Cupimon ha raggiunto il Livello 11. Le sue statistiche sono:
Pv = 28
Pm = 55
Danno = 14 e consumo di Pm = 14
Punti exp rimanenti: 0/11
Kapurimon ha raggiunto il Livello 14. Le sue statistiche sono:
Pv = 28
Pm = 56
Danno = 14 e consumo di Pm = 14
Punti exp rimanenti: 0/14
Demi Meramon ha raggiunto il Livello 9. Le sue statistiche sono:
Pv = 18
Pm = 36
Danno = 9 e consumo di Pm = 9
Punti exp rimanenti: 0/9. -
.
Le informazioni di Gaomon furono illuminanti
Allora sono sicuro che presto digi evolverete tutti..sento un gran legame fra noi! Allora, ritorneremo per l'ultimo allenamento!
E così fecero.
Il gruppo era ancora in palestra per l'ultimoa llenamento, dopodichè avrebbero ripreso il loro percorso a digiworld, con la speranza di poter digi evolvere e di riuscire ad abbattere qualche obelisco. -
.
Trovaste Gaomon impegnato a fare del sollevamento pesi, mentre alle sue spalle c'era la pista di atletica che doveva aver usato per l'allenamento precedente.
Oh... non pensavo che sareste tornati in così poco tempo. Beh, visto che non ho ancora avuto tempo per smontare la pista di atletica, farete anche voi 100 giri di corsa!
Dopo un'allenamento diverso dalle altre volte, durante il quale Gaomon osservò attentamente Cupimon assicurandosi che non barasse volando, i tuoi Digimon salirono di altri 3 livelli!
Cupimon ha raggiunto il Livello 14. Le sue statistiche sono:
Pv = 35
Pm = 70
Danno = 18 e consumo di Pm = 18
Punti exp rimanenti: 0/14
Kapurimon ha raggiunto il Livello 17. Le sue statistiche sono:
Pv = 34
Pm = 68
Danno = 17 e consumo di Pm = 17
Punti exp rimanenti: 0/17
Demi Meramon ha raggiunto il Livello 12. Le sue statistiche sono:
Pv = 24
Pm = 48
Danno = 12 e consumo di Pm = 12
Punti exp rimanenti: 0/12. -
.
Grazie, ora siamo pronti per il nostro viaggio più forti che mai!
Così il gruppo lasciò la palestra. -
.
confermo uscita SPOILER (clicca per visualizzare)scusa per il ritardo ^^". -
.
Dopo la visita al circo, Andrew e la sua squadra di Digimon erano molto più consapevoli.
Consapevoli di voler annientare tutto il male che si celava all'interno di Digiworld e per farlo, erano pronti ad allenarsi per migliorare le proprie capacità.
La prossima volta che avrebbero incontrato PIedmon, sarebbe stato per dargli una lezione
Eccoci Gaomon, siamo qui per allenarci, diventare forti e compiere il nostro destino!
Sembrava un piccolo gruppo di mascotte, un umano, una piccola palla di fuoco, una palla con uno strano casco di metallo e un angioletto svolazzante.
Sembravano proprio dei piccoli giocherelloni e invece loro ci credevano, erano pieno del solito entusiasmo che li contraddistingueva ed erano pronti asuperare i propri limiti, pronti per abbattere il primo obelisco di una lunga serie..
Il gruppo avrebbe svolto l'allenamentoSPOILER (clicca per visualizzare)SQUADRA di AndrewCupimon (Cupy)
Stadio: Primo Stadio
Livello: 17
PV: 43
PM: 85
Exp: 16/17¤ Moveset ¤ ¤ Carattere ¤ Gentile, tranquillo e pronto a lottare a difesa dei più deboliSparabolle (-22)(-22PM) Mossa 2 Mossa 3 Mossa 4 Kapurimon Exp: 0/8
Stadio: Primo Stadio
Livello: 17
PV: 34
PM: 68¤ Moveset ¤ ¤ Carattere ¤
Timido ed introverso ma in caso di pericolo fa uscire un gran coraggioSparabolle (-17)(-17PM) Mossa 2 Mossa 3 Mossa 4 Demi Meramon
Stadio: Primo Stadio
Livello: 17
PV: 34
PM: 68
Exp: 0/17¤ Moveset ¤ ¤ Carattere ¤
CARATTERE
Un peperino, carattere infuocato, sicuro di se e pavoneggianteSparabolle (-17)(-17PM) Mossa 2 Mossa 3 Mossa 4 . -
.
Come al solito appena varcata la soglia della palestra di Gaomon ti ritrovasti catapultati in un tipico Dojo giapponese con il Digimon titolare in mezzo alla stanza pronto ad accogliere Digiprescelti e Digimon in un momento di calma.
Bentornati, prego da questa parte. - vi disse il Digimon canide precedendovi in una stanza adiacente con diverse corde per saltare appese ordinatamente a dei ganci ai muri
Lì vi spiegò l'esercizio, che consisteva com'era prevedibile nel salto della corda (fatta ruotare da Gaomon stesso e da Yasyamon) per migliorare la coordinazione e la resistenza dei piccoli Digimon.
Quando vide che i tre piccoletti davano segni di cedimento, interruppe l'allenamento e vi congedò.
Per oggi basta così, spero di rivedervi presto.
Cupimon ha raggiunto il Livello 20. Le sue statistiche sono:
Pv = 50
Pm = 100
Danno = 25 e consumo di Pm = 25
Punti exp rimanenti: 16/20
Kapurimon ha raggiunto il Livello 20. Le sue statistiche sono:
Pv = 40
Pm = 80
Danno = 20 e consumo di Pm = 20
Punti exp rimanenti: 0/20
Demi Meramon ha raggiunto il Livello 20. Le sue statistiche sono:
Pv = 40
Pm = 80
Danno = 20 e consumo di Pm = 20
Punti exp rimanenti: 0/20
Confermo l'eventuale uscita. -
.
Il gruppo uscì più forte di prima ragionando sul fatto che forse avrebbero dovuto cercare un altro componente per completare il team e il luogo ideale poteva essere il paradiso, il nome era proprio angelico come Andrew e avrebbe fatto al caso loro probabilmente ma c'era da diventare ancora più forti e così l'indomani tornarono per un altro allenamento prima di rimettersi in viaggio
Eccoci siamo tornati per un altro allenamento, poi ci rimetteremo in viaggio!
[SPOILERSQUADRA di AndrewCupimon (Cupy)
Stadio: Primo Stadio
Livello: 20
PV: 50
PM: 100
Exp: 0/20¤ Moveset ¤ ¤ Carattere ¤ Gentile, tranquillo e pronto a lottare a difesa dei più deboliSparabolle (-25)(-25PM) Mossa 2 Mossa 3 Mossa 4 Kapurimon
Stadio: Primo Stadio
Livello: 20
PV: 40
PM: 80
Exp: 0/20¤ Moveset ¤ ¤ Carattere ¤
Timido ed introverso ma in caso di pericolo fa uscire un gran coraggioSparabolle (-20)(-20PM) Mossa 2 Mossa 3 Mossa 4 Demi Meramon
Stadio: Primo Stadio
Livello: 20
PV: 40
PM: 80
Exp: 0/20] [/SPOILER¤ Moveset ¤ ¤ Carattere ¤
CARATTERE
Un peperino, carattere infuocato, sicuro di se e pavoneggianteSparabolle (-20)(-20PM) Mossa 2 Mossa 3 Mossa 4
Finito l'allenamento, il gruppo sarebbe uscito. -
.Oh già di ritorno? E' un piacere vedervi anche oggi. - vi accolse Gaomon spuntando da una porta laterale - Seguitemi pure.
Vi guidò quindi nella stanza da cui era arrivato, che era una classica sala di un Dojo con solo delle linee bianche per terra a circa un metro dalle pareti a disegnare un largo rettangolo.
L'allenamento di oggi è per migliorare la resistenza, dovrete correre lungo il perimetro del rettangolo con un'andatura sostenuta per almeno una quindicina di minuti. - spiegò ai piccoli Digimon - Bene, iniziate.
Quando vide che Cupimon e Demi Meramon faticavano a rimanere in aria mentre Kapurimon rimaneva sempre più indietro saltellando dichiarò concluso l'allenamento.
Per oggi basta così, spero di rivedervi presto.
Cupimon ha raggiunto il Livello 23. Le sue statistiche sono:
Pv = 58
Pm = 115
Danno = 29 e consumo di Pm = 29
Punti exp rimanenti: 0/23
Kapurimon ha raggiunto il Livello 23. Le sue statistiche sono:
Pv = 46
Pm = 92
Danno = 23 e consumo di Pm = 23
Punti exp rimanenti: 0/23
Demi Meramon ha raggiunto il Livello 23. Le sue statistiche sono:
Pv = 46
Pm = 92
Danno = 23 e consumo di Pm = 23
Punti exp rimanenti: 0/23
Confermo l'uscita. -
.
Il team di Andrew era ormai pronto ad affrontare gli obelischi oscuri ma c'era ancora un passaggio da fare : Kapurimon non era ancora digi evoluto!
Così, quale occasione migliore di un buon allenamento?
Tutti gli altri digimon erano arrivati il livello intermedio, tutti tranne lui.
Inoltre, la squadra doveva allenarsi ancora un po' per poter affrontare quei digimon malvagi , così , Andrew pensò bene di tornare alla palestra.
Eccoci, sarà il nostro ultimo allenamento e poi saremo pronti ad affrontare chiunque!
Commentò ai suoi digimon il ragazzo fuori dall'edificio
Ciao, siamo qui per un buon allenamento!
Il gruppo entrò..
Vorrei far digi evolvere Kapurimon se possibile ( i punti digi vice li ho )SPOILER (clicca per visualizzare)SQUADRA di AndrewLucemon
Stadio: Intermedio
Livello: 25
PV: 125
PM: 250
Exp: 34/50¤ Moveset ¤ ¤ Carattere ¤ Gentile, tranquillo e pronto a lottare a difesa dei più deboliSparabolle (-62)(-31PM) Grande Croce (-62)(-31 pm) Mossa 3 Mossa 4 Kapurimon
Stadio: Primo Stadio
Livello: 26
PV: 52
PM: 104
Exp: 26/26¤ Moveset ¤ ¤ Carattere ¤
Timido ed introverso ma in caso di pericolo fa uscire un gran coraggioSparabolle (-26)(-26PM) Mossa 2 Mossa 3 Mossa 4 Candlemon
Stadio: Intermedio
Livello: 25
PV: 100
PM: 200
Exp: 9/50¤ Moveset ¤ ¤ Carattere ¤
CARATTERE
Un peperino, carattere infuocato, sicuro di se e pavoneggianteSparabolle (-50)(-25PM) Cera Fusa (-50)(-25 pm) Mossa 3 Mossa 4 . -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Puoi far allenare al massimo 3 Digimon Decidi tu quale scartare.
-
.SPOILER (clicca per visualizzare)scarto Patamon.