Due cuori puri al colosseo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    305
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Trailmon iniziò il suo viaggio, tutto sembrava come sul pianeta, Digimon permettendo, il resto era tutto abbastanza nella norma.
    Un vagone, delle persone, il paesaggio che iniziava a mutare, le chiacchiere degli altri passeggeri e la loro frenesia di arrivare per poter assistere a questi valorosi scontri di digimon mega potenti, o almeno questa era la sensazione che davano al novelino.
    Andrew con il suo cupidmon, erano un po' la nota stonata di quel Trailmon, a differenza degli altri erano taciturni, abbastanza isolati e poco esuberanti ma vabhè, erano fatti così.
    Andrew e Cupidmon si meravigliavano per i paesaggi e spesso si poteva udire un "ohh" di stupore quando il ragazzo inziò a vedere digimon a forma di Cactus piuttosto che insetti ecc.
    Il treno, se così si può definire, continuò il suo percorso ed uscito dal bosco approdò poco dopo al colosseo: era gigantesco.
    Era talmente grosso che non si poteva immaginare l'esatta circonferenza.
    I due capirono presto di essere arrivati anche perchè gli altri passeggeri iniziarono ad agitarsi molto, lasciarono scendere prima tutti gli altri e poi si alzarono per scendere anche loro
    Grazie Trailmon alla prossima!
    Cupidmon era un digimon molto dolce, gentile e ringraziò, così anche Andrew fece lo stesso con un gran sorriso.
    E ora che erano scesi, dove andare? La risposta era abbastanza evidente, avrebbero seguito tutti gli altri
    Io seguirei tutti, sembra esserci un grand'evento..sarebbbe bello partecipare
    Si rivolse il ragazzo al suo digimon che contracambiò con aria d'intesa, e così i due iniziarono semplicemente a seguire la massa, da qualche parte sarebbero dovuti pur arrivare

    Cerco:
    Kapurimon oppure Kotemon
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Non si potrebbe dire esplicitamente il nome del Digimon che si vuole, si può specificare solo il livello e lo stadio evolutivo :sisi:






    Mentre giravi nei dintorni del Colosseo, la tua attenzione venne attirata da delle grida provenienti da un punto lì vicino, dove c'era un'area sabbiosa recintata da una staccionata, dove c'era un Digimon alato e altri 3 Digimon piccolini. A giudicare dalla presenza di manichini da combattimento fatti di paglia, sembrava una sorta di area di addestramento.
    gcUesrO
    Siete una delusione!
    Esclamò il Digimon istruttore, sfogando la sua ira proprio contro uno dei manichini. Con un gesto fulmineo della sua spada, lo decapitò all'istante.
    Non ho mai visto delle mammolette come voi! Eppure in vita mia ne ho addestrati di guerrieri scadenti, ma voi... voi siete i peggiori!
    Mentre parlava, i 3 Digimon assistevano in silenzio, tremanti...
    Forse erano davvero inesperti, ma l'atteggiamento irascibile di quel Digimon non avrebbe mai potuto migliorare la situazione
    Sakuttomon uVXHuZA ddagwkv-ada68795-4cb8-4e9e-b78c-b520e842b07b



    Codice by © per
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    305
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    La folla di persone andava tutta verso una singola parte, Andrew e Cupidmon invece, stavano leggermente più in disparte, si percepiva che erano dei novellini e fuori dal giro almeno per ora.
    Iniziarono a seguire seppur con meno foga degli altri umani il gruppo, questo gli permetteva di osservare meglio l'enorme struttura a cui si stavano per affacciare
    Wow..è proprio immensa!
    Esclamò esterefatto il ragazzino ma fra un passo e l'altro, il suo digimon si fermò ed iniziò come ad estendere le orecchie verso qualcosa
    Hai sentito? Ci son delle grida, sento che dovremmo dare un occhiata.
    Erano dei piccoli paladini questi due, piccoli, non fisicati ma con un cuor di leone, erano pronti a buttarsi in 100 battaglie e ad aiutare chi stava in difficoltà e sembrava proprio che quello fosse il caso.
    Così, Andrew e il digimon decisero di seguire le grida ed arrivarono a piedi di un enorme digimon con davanti a se delle piccole pallette di diverse colori, dovevano essere altre creauture digitali.
    Ma che succede?
    Li sta addestrando, questo è il colosseo, qui si formano dei guerrieri valorosi
    Non finì la frase che la spada mozzò un manichino, urla, grida, terrore, questa cosa non piaceva proprio per niente al ragazzo
    Ehi basta! Non li vedi che stanno tremando?
    Andrew senza curarsi troppo del pericolo decise di esporsi verso quel digimon grande e grosso e Cupidmon fece lo stesso iniziando a svolazzare alla sinistra del ragazzo
    Non è urlandogli quanto sono falliti che miglioreranno, gli stai solo facendo del male..basta!
    Avevano due enormi cuori ed erano pronti a difendere i più deboli ma probabilmente non sapevano in che guaio si stavano cacciando
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    gcUesrO
    Silenzio voi due! - esclamò il Digimon voltandosi di scatto e fulminandovi con lo sguardo - Come osate disturbare il mio allenamento?! Per di più dandomi ordini?
    Le sue ali si spalancarono, facendo assumere al Digimon un'aria ancora più minacciosa. Si avvicinò verso di te, guardandoti dritto negli occhi. Il suo copricapo in paglia sfiorava la tua testa, e il suo becco affilato era ad un passo dal tuo viso...
    Non c'è niente che non va nel mio modo di allenare. Molti campioni del Colosseo sono stati miei allievi, e se sono diventati i più forti è solo grazie a me. La mia scuola è solo per pochi, e questi cuccioli sono i peggiori allievi che mi siano mai capitati, è un dato di fatto.
    Non sono nemmeno riusciti a danneggiare quei manichini. Però visto che credi di pensare cos'è meglio per renderli più forti, magari potremmo vedere come se la cavano contro il tuo Cupimon in un vero combattimento




    Codice by © per
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    305
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Il digimon grosso si arrabbiò e si pose con un vocione contro Andrew il quale d'impeto socchiuse gli occhi dal terrore ed un brivido gli percosse tutta la schiena.
    Dovevano sentirsi così anche quei piccolini..
    Spalancò le ali, una leggera folata di vento passò sulla pelle nuda del ragazzo, era maestoso
    Non ti preoccupare..
    Cupidmon provò a rincuorare il ragazzo in evidente stato di blocco.
    Il mostriciattolo alato era piccolo ma sapeva il fatto suo, proteggere gli altri era un po' la sua missione e non avrebbe mai avuto paura davanti a qualcuno di più debole; nel frattempo si avvicinò e il suo elmo sfiorò quasi quasi il ragazzo che rimase attonito ad ascoltare.
    La proposta era semplice: uno scontro, Cupidmon contro gli altri 3.
    Andrew indietreggiò per un istante
    3 contro uno..non mi sembra equo, perchè non facciamo un 2 vs 2 e mi presto uno dei tuoi allievi?
    Non si sa da dove gli fosse uscita quest'idea.
    Lanciò un occhio ai digimon,, doveva farsi coraggio davanti a quei tre piccoletti
    Magari è il maestro a non essere adatto..
    Provò a lanciare una sfida
    Allora, sei pronto a lottare con me?
    Cupidmon si rivolse a quello con apparantemente qualcosa che somigliava ad un elmo, avendo quel caschetto magari avrebbe attutito i probabili colpi e avrebbe avuto una difesa migliore degli altri due.
    Non era detto che la sfida sarebbe stata accettata ma Andrew un po' ci credeva nel suo piccolo folle piano, un gladiatore avrebbe mai rinunciato ad una sfida facendo la figura del codardo? Andrew puntava su quello ma le carte erano ancora tutte in tavola
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    Hmpf! - sbuffò il Digimon alato, senza però rispondere alla tua provocazione. Forse avevi colpito nel segno?
    Nel frattempo il Digimon con l'elmetto accettò la proposta di Cupimon, unendosi a voi mentre gli altri 2 Digimon si schieravano dalla parte opposta.
    Seguirono alcuni istanti di silenzio. I cuccioli tremavano leggermente, sembravano avere paura di fare la prima mossa e sentivano anche addosso la pressione del loro maestro, che alla fine esclamò:
    Beh?! Attaccate!
    I due Digimon di fronte a voi furono i primi a reagire.
    Sakuttomon ddagwkv-ada68795-4cb8-4e9e-b78c-b520e842b07b
    Sparabolle! Sparabolle!
    Gonfiarono entrambi le loro bocche, per poi sparare raffiche di bolle che iniziarono a volare nella vostra direzione. il digimon con l'elmetto si lasciò prendere dalla paura e istintivamente abbassò la testa, adottando più una tecnica difensiva, probabilmente allo scopo di utilizzare gli spuntoni sul suo elmetto per proteggersi dalle bolle facendole scoppiare. Il loro maestro non mentiva: quei Digimon erano davvero dei fifoni!



    Codice by © per
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    305
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    La proposta di Andrew ottenne l'esito sperato, il dligimon maestro accettò la proposta e anche il piccolino con l'elmo sembrò accettare di far coppia con cupimon
    Dacci dentro..vinceremo!
    Provò ad incoraggiare Love, forse l'incoraggiamento è ciò che serviva a questi piccolini spaventati.
    Ci divertiremo e farai vedere al tuo maestro di cosa sei capace!
    Cupimo era l'unico più grandicello e prese la situazione in mano, aveva un gran coraggio, un cosiddetto " cuor di leone"; provò subito ad incoraggiare il suo compagno senza fargli pesare troppo la battaglia, provò ad incitarlo a divertirsi, era si una battaglia ma non c'erano davvero dei mostri cattivi quindi sarebbe stato più facile, o almeno così sperava.
    Qualche attimo di silenzio, una leggera brezzia e via........anzi no, nessuno si muoveva
    °Boh..non attacca nessuno..°
    Pensò il ragazzo.
    Love guardò un po' perplesso il suo Cupimon, nessuno stava facendo nulla, erano davvero dei neonati quei digimon a quanto pare, addirittura tremavano e gli avversari vennero spronati dal digimon che subito agirono.
    Cupimon provò a schivare le bolle iniziando a volare verso l'alto per completare con un giro della morte per restare sospeso a ben distanza mentre quello corazzatto sembrò mettersi in difesa e non sbagliò, le bolle a contatto con il suo elmetto andarono come ad esplodere
    Bravo, ottima mossa!
    Andrew volle incutere un po' di coraggio a quel digimon complimentandosi con l'azione di difesa, forse complimenti non ne aveva mai avuti..chissà.
    Ora è il nostro turno..forza Cupimon e..... anche tu..colpite!
    La scena sembrò un po' imbarazzante, Andrew non sapeva chi fosse il digimon che si trovava fianco a fianco con il suo e non sapeva come istruirlo ne conosceva le sue mosse, si gratttò la testa mentre chiamava l'altro digimon in modo molto comico, non era sicuramente il momento migliore ma...in effetti non c'eran state le presentazioni.
    Sparabolle!
    Cupimon sempre svolazzando prese un gran fiato, si gonfiò grossamente la pancia e sparò delle bolle in direzione del digimon senza elmo in testa, il soffio fu così forte che lo spinse leggermente indietro sempre a mezz'aria.
    L'altro digimon avrebbe attaccato o sarebbe rimasto ancora fermo li? Forse aveva ancora paura e ci sarebbe voluto un po' per fargliela perdere..ma Andrew era fiducioso, qualcosa sarebbe accaduto!

    c3NWvO1Cupimon (Cupy)
    :sacro:

    Stadio: Primo Stadio
    Livello: 5
    PV: 13
    PM: 25

    ¤ Moveset ¤¤ Carattere ¤
    Gentile, tranquillo e pronto a lottare a difesa dei più deboli
    Sparabolle (-6)(-6PM) :base:
    Mossa 2 :base:
    Mossa 3 :base:
    Mossa 4 :base:
    </td>
    </tr>

    <tr>
    <td>
    Codice by © per
    </td>
    </tr>

    </table>
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    uVXHuZA
    Sono Kapurimon!
    Rispose il Digimon intuendo il tuo imbarazzo nel non sapere come chiamarlo. Era ancora rannicchiato con la testa verso il basso e tremava dalla paura, era rimasto così da quando le bolle lo avevano colpito e non aveva avuto il coraggio di rialzare la testa, probabilmente per il timore che altre bolle lo potessero colpire da un momento all'altro.
    Sentì Cupimon lanciare il suo attacco e colpire il suo avversario, ma rimase fermo lì dov'era, tremando, senza usare anche lui Sparabolle.
    Che cosa stai aspettando?! Attacca!
    Lo incitò il suo maestro, ma Kapurimon si limitò a scuotere la testa senza dire una parola, sempre rimanendo rannicchiato a testa bassa. Quella reazione non fece altro che far infuriare il maestro, che rivolgendosi verso di te gridò:
    Visto?! Te l'avevo detto! Sono dei codardi buoni a nulla, come faranno a farsi valere nel Colosseo se hanno troppa paura di attaccare?!
    Difatti anche gli altri 2 Digimon smisero di attaccare e guardarono preoccupati Kapurimon, forse non se la sentivano di colpire se il loro amico era così spaventato.

    Codice by © per
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    305
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Quel digimon si chiamava Kapurimon ma purtroppo per Andrew, era troppo spaventato per attaccare e questo fece infuriare il suo maestro
    ci vuole solo un po' di tempo, ognuno ha il suo, non si nasce pronti per niente!
    Love rispose sempre con toni gentili sperando d'incutere un po' di tranquillità al digimon spaventato ma vedendolo, anche gli altri smisero di attaccare
    Non vi preoccupate..
    Cupidmon lanciò uno sguardo al suo compagno ma non era arrabbiato, cupidmon lo prese come un allenamento, non voleva forzare nessuno
    Attaccate me, tanto non mi prendete...gne gne!
    il digimon essendo dotato di arti fece una linguaggia ed iniziò a svolazzare provando a sproanare i digimon con un piccolo giochetto continuando a spostarsi in aria in modo da tentare di evitare eventuali bollicine
    Dai Kapurimon! Se non vuoi colpire i tuoi amici prova a colpire Cupimon, è un gioco..vince chi lo acchiappa prima con le bolle o qualsiasi altra cosa!
    Chissà, forse così i digimon non avrebbero visto la situazione come una lotta ma un gioco in cui divertirsi e migliorare la mira ma soprattutto la fiducia in se stessi
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    uVXHuZA
    E' solo un gioco...
    Ripetè Kapurimon tra sé e sé a bassa voce, seguendo il tuo suggerimento nel vedere quella situazione da una prospettiva diversa. Probabilmente fu solo così che trovò finalmente il coraggio di alzare la testa e di guardare Cupimon mentre svolazzava per il campo, schivando con agilità le mosse dei suoi avversari.
    Rimase a fissarlo qualche secondo, dopodiché approfittò proprio del fatto che Cupimon fosse in movimento per calcolare le sue mosse, prevedendo così la posizione in cui sarebbe stato di lì a pochi secondi di distanza, e gonfiando prima le guance sparò poi anche lui una raffica di bolle
    Sparabolle!
    I suoi calcoli si rivelarono esatti: Cupimon si era posizionato proprio nel punto previsto da Kapurimon! Il digimon angioletto venne colpito in pieno dalle bolle senza modo di schivarle.
    Improvvisamente Kapurimon venne travolto da un forte senso di sicurezza, ed elettrizzato da quant'era appena successo, sempre nello spirito che era tutto un gioco, decise di stupire tutti e di lanciare altri attacchi, questa volta diretti verso Kakkinmon e Sakuttomon.
    Sparabolle! Sparabolle!
    Sparò le due raffiche di bolle a distanza così ravvicinata che sembravano simultanei, centrando in pieno i due Digimon.
    Co-cosa?! Incredibile, devo ammettere che perfino io sono stupito dalla potenza di quelle sparabolle! - esclamò il maestro, non riuscendo a trattenere il suo stupore. Si affrettò poi a prendersi i meriti per il risultato del suo allievo, prima che fossi tu a farlo - Beh naturale, merito dei miei insegnamenti, eheh! Visto che la dura disciplina porta risultati, ragazzino?
    Concluse rivolgendoti poi un sorriso di scherno.

    Codice by © per
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    305
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Kapurimon disse qualcosa ed iniziò ad osservare la situazione mentre Cupimon schivava di qua e di la gli attacchi
    eheh non mi prendete gnegne
    Incitò i digimon sempre con tono di gioco non d'arroganza
    uahhhh! Preso!
    Cupimon venne sbalzato e colto a sorpresa dall'attacco di Kapurimon che sembrava ormai preso coraggio e centro in pieno il digimon angioletto riuscendo bene a prevederne i movimenti
    bravo Kapurimon! Sei stato molto astuto!
    Si complimentò Andrew, perchè non solo riuscì ad attaccare ma anche a calcolarne le mosse future.
    Il nuovo alleato sembrava ormai in canna, pronto ad agire ed a sorpresa iniziò a colpire gli altri digimon, era tutto pieno di energie
    Sparabolle!
    Anche Cupimon iniziò a gonfiarsi il pancino e a sparare della bolle d'aria mentre il digimon più grottesco si volle prendere il merito di tutto
    Sisi i tuoi addestramenti...è bastato cambiare la prospettiva del combattimento per sbloccarlo..e di certo non sei stato tu..
    L'umano guardò quel grosso digimon come a volergli dire di abbasare la cresta
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    Kapurimon e gli altri Digimon continuarono a colpirsi a vicenda a suon di Sparabolle, ma anche se venivano colpiti, sembravano tutti divertirsi tantissimo. Ridevano e si facevano le boccacce a vicenda, sfidando l'altro a chi avrebbe sparato le bolle più forti.
    Dopo alcuni minuti però il maestro interruppe il combattimento, volando al centro del campo e facendo scoppiare le bolle, appena sparate da Kakkinmon, facendo roteare la sua spada.
    Ok, basta così! Risparmiate le energie per il prossimo allenamento di domani.
    Dopodiché si alzò in volo senza aggiungere altro, abbandonando il campo d'allenamento. Non potevi sapere se eri riuscito a convincerlo a cambiare il suo metodo di allenamento, ma sicuramente avevi aiutato Kapurimon a non avere più paura di combattere, e per questo volle personalmente ringraziare te e Cupimon, mentre invece gli altri suoi 2 amichetti si avviavano verso casa.
    uVXHuZA
    Grazie... mi avete dato più sicurezza in me stesso - sul volto del Digimon comparve poi un largo sorriso mentre ripensava a quello che era appena successo - Avete visto come il maestro Buraimon ha subito interrotto la lezione?! Di solito non finiamo mai così presto, ihihih! E' sicuramente merito vostro. Lo avete messo in difficoltà. E' un ottimo maestro, però ha un pessimo carattere.

    Codice by © per
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    305
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Lo scontro si era ormai trasformato in un gioco e questo divertiva molto quei digimon che ridacchiavano ad ogni colpo andato a segno ma tutto ciò venne interrotto da una volata del digimon più grosso che volle bloccare questo combattimento forse per lui una pagliattaca, chissà.
    Poche parole e riprese il volo, domani ci sarebbe stato un nuovo allenamento
    Eh si abbiamo visto, l'importante è siate riusciti a sbloccarvi, diventerete dei digiimon sicuramente molto forti..
    Sisi anch'io!
    Rispose l'umano a Kapurimon, abbassandosi sul ginocchio destro
    E Cupimon iniziò a sfoggiare dei muscoli in qualche posa molto sciocca
    Eh già..sono sicuro che in questo nostro viaggio diventerai fra i digimon più forti di tutto questo mondo! Io credo in te..

    Parole forti, parole di conforto verso il proprio digimon.
    Cupimon era piccolino, molto tenero ma con un gran coraggio e sicuramente date le premesse, saràbbe diventato molto forte.
    Senti..noi siamo solo in due, ci servirebbbe un po' di compagnia..se ti va, potresti iniziare il viaggio attraverso tutta digiworld con noi, diventeremo sicuramente molto forti insieme
    Andrew vedendo quel digimon che lottando fianco a fianco col suo ebbe uno sblocco provò a convincerlo ad affrontare il viaggio per la salvezza di digiworld insieme.
    Aveva sicuramente del carattere, era piccolino, proprio come Cupimon ma qualcosa gli faceva credere che sarebbero diventati una squadra fortissima..
     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    Il Digimon non ci pensò sù due volte. Non appena finisti di parlare, subito ti rispose carico di gioia ed energia.
    uVXHuZA
    ...beh, mi piacerebbe molto! Mi ero unito a questa "Scuola per Gladiatori" perchè volevo diventare più forte, ma sono migliorato più con voi in pochi minuti, che in settimane di scuola! Quindi accetto volentieri!

    Codice by © per





    Da ora puoi controllare Kapurimon :sisi: Il carattere puoi anche inserirlo tu

    CODICE
    <div class="schedagdr7"><table width="100%" style="text-align: left;">

    <tr>
    <td style="width:75%; text-align:center">[IMG]https://i.imgur.com/uVXHuZA.gif[/IMG]</td>
    <td style="width:25%; min-height:73px;"><span class="schedagdr8">Kapurimon</span>
    :mammifero: :androide:

    [color=dimgray]<b>Stadio:</b>[/color] Primo Stadio
    [color=dimgray]<b>Livello:</b>[/color] 5
    [color=dimgray]<b>PV:</b>[/color] 10
    [color=dimgray]<b>PM:</b>[/color] 20</td>
    </tr>

    </table>
    </div><div class="schedagdr7"><table width="95%" style="text-align: center;">

    <tr>
    <td>¤ <b>Moveset</b> ¤</td>
    <td width="60%" rowspan="6">¤ <b>Carattere</b> ¤
    <div class="schedagdr9">
    CARATTERE
    </div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td><i>Sparabolle (-5)(-5PM)</i> :base:</td>
    </tr>

    <tr>
    <td><i>Mossa 2</i> :base:</td>
    </tr>

    <tr>
    <td><i>Mossa 3</i> :base:</td>
    </tr>

    <tr>
    <td><i>Mossa 4</i> :base:</td>
    </tr>

    </table></div>
     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    305
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Benvenuto in squadra! Vedrai con Andrew diventeremo fortissimi e farai invidia a tutti i gladiatori più forti!
    Incoraggiò Cupimon il nuovo arrivato
    Riprendiamo la nostra avventura...insieme!
    Disse con tono molto amichevole nei confronti del nuovo arrivo, Andrew era felice di aver aggiunto un elemento in squadra ed era certo fosse molto valido.
    Una rivolta ricomposto il gruppo si diressero in stazione, con tutta questa folla al colosseo, se lo spettacolo non era ancora finito, non dovrebbe essere affollata

     
    Top
    .
15 replies since 11/3/2022, 16:22   188 views
  Share  
.