Un arrivo rottambolesco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    305
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    La situazione diventava sempre più tragica.
    Quello strano individuo, continuava a roteare intorno al giovane ragazzo che non potè far altro che restare fermo a guardare quella scena che diventava sempre più surreale ad ogni secondo: uno strano soggetto con un costume squalo su una tavola da surf motorizzata si divertiva a sghignazzare contro l'umano.
    La situazione era spaventosa e con il mulinello creato, restare in equilibrio sulla tavola diventò sempre più difficile finchè, Love non lo perse ma riuscì prontamente ad appendersi sul busto della sua tavola per restare a galla
    Il ragazzo provò ad urlare ma non riuscì ad esprimere se non qualche verso, l'acqua che continuava a cadergli addosso rendeva difficile ogni emissione di suoni.
    Situazione tragica ma non aveva ancora raggiunto l'apice, infatti, dall'oceano qualcosa voleva trascinare giù con se la giovane vittima di questi scherni.
    Una sirena, Love strinse forte gli occhi per riaprirli, credeva di sognare, ma c'era proprio una sirena che con forza riuscì a trascinare il ragazzo con se che seppur lottando, non potè far altro che subire l'azione ed iniziare la discesa verso il buio degli abissi.
    SI, il buio, intorno era tutto buio.
    Il ragazzo sapeva resistere parecchio senza respirare sott'acqua ma tutto aveva un limite, non ce la faceva più e continuava a scendere con la sirena..poi il buio si fece ancora più buio e il ragazzo si lasciò andare...

    ...si risvegliò con una luce sul volto, quanto tempo era passato? Pochi istanti? Minuti? Ore o più?
    Gli occhi non mettevano ancora a fuoco ciò che lo circondavano e provandosi ad alzarsi si rese conto, toccando con le proprie dita l'area circostante, che si ritrovava a contatto con la sabbia.
    Love alzò il busto, ora si ritrovava seduto e potè osservare il mare, il ragazzo si ritrovava su una spiaggia, era asciutto, così aprii la tuta da surfista per far passare un po' d'aria.

    Dove sono finito? Non sembra la spiaggia di Malibù..ma che è successo?
    Queste le domande che si poneva guardandosi un po' attorno
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    Non avesti neanche il tempo di guardarti un po' attorno che ti ritrovasti intrappolato da una grossa rete da pesca, che piovve all'improvviso dal cielo, intrappolandoti al suo interno.
    IQGMYNN
    Arrr! Pesca grossa, oggi! - esclamò all'improvviso una strana creatura dall'aspetto di un pirata, che spuntò da dietro un masso semi immerso sulla riva della spiaggia, che si avvicinò alla rete in cui eri intrappolato, osservandoti più da vicino. Era stato lui a catturarti? - Sei uno strano pesce, ma sembri succulento!
    L'uncino sul suo braccio destro era davvero inquietante, e la punta sembrava avere delle macchie rosse... era sangue?


    Codice by © per
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    305
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Macchè...!!
    Improvvisamente qualcosa intrappolò Love, qualcosa cadde dal cielo!
    Era tutto veramente molto surreale, prima il tizio con il surf motorizzato, ora quella che sembrava una rete aveva intrappolato il giovine che udì delle parole, sembrarono ricondurre ad un pescatore ma una volta avvicinato....ERA UN PIRATA!!!
    Da non credere!
    Il problema era che aveva un aria apparentemente minacciosa, con qualcosa che sembrava esser macchia di sangue...forse aveva appena mangiato altre persone, che fossse un pirata cannivoro?? E Love sembrava essere proprio la sua cena!

    Succolento io?? Ma sono tutto pelle e ossa!
    Magari in questo modo avrebbe convinto il pirata a non mangiarlo
    Ci sono prede in giro molto più appetitose di me...ma dimmi un po', tu chi sei? E dove ci troviamo?
    Forse non sarebbe stato un gran chiacchierone quel pirata, ma d'altronde, Love era solo, in un posto sconosciuto e l'unica persona che aveva incrociato fino a quel momento era quel pirata, e c'erano molte domande in attesa di risposta ed a qualcuno andavano pur fatte..
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    IQGMYNN
    Ahaha! Stai cercando di convincermi a non mangiarti? - Le tue parole sembravano averlo stuzzicato ancora di più, iniziò a muoversi attorno a te squadrandoti, letteralmente sbavando, come se non riuscisse più a contenere la fame. Avvicinò il minaccioso uncino al tuo viso, lo sentisti sfiorarti la guancia... - Continua così, mi piace quando la preda implora di essere risparmiata. E comunque sei sempre meglio dei molluschi di cui finora sono stato costretto a nutrirmi! Con te farò un bel pranzetto...
    Ma prima che il pirata potesse fare altro, venne interrotto dall'arrivo improvviso di una ragazza in groppa ad un grosso lupo dal pelo blu.
    rlTFMho
    Con un balzo il lupo saltò sul masso semi-sommerso da dietro il quale avevi visto comparire il pirata. Da quella posizione, il grosso mammifero vi sovrastava e vi faceva ombra. Non riuscisti a vedere bene la ragazza perchè dietro di lei la luce del sole era accecante, ma le sue parole minacciose furono ben udibili nonostante il rumore delle onde che si infrangevano a riva.
    Fermo lì, Hookmon! Non costringermi ad attaccare... sai che divento cattiva quando mi arrabbio, ti ricordi com'è andata l'ultima volta?
    Il lupo ringhiò, ed effettivamente anche lui non era da sottovalutare.
    Ti conviene smammare, prima che ti faccia diventare cibo per pesci.
    Intimorito da quelle minacce, il pirata, che a quanto pare si chiamava Hookmon, abbassò l'uncino e si allontanò da te, sotto lo sguardo vigile del lupo, che ringhiò ancora più forte quando Hookmon gli passò accanto, ma senza attaccarlo.
    ...e anche oggi dovrò mangiare molluschi, sigh.
    La ragazza balzò giù dalla groppa dalla creatura blu, avvicinandosi verso di te e liberandoti dalla rete che ti aveva intrappolato. In quel momento riuscisti finalmente a vederla, e ti rendesti conto che dopo lo strano squalo surfista, la sirena e il pirata, era il primo volto amichevole che vedevi da un po' di tempo. E soprattutto, che sembrava umano.
    Tutto bene? Si direbbe che sono arrivata giusto in tempo. - si guardò poi velocemente attorno, per poi aggiungere - Dov'è il tuo Digimon?

    21-maki-oze-fire-force-anime




    Codice by © per
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    305
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Le parole del ragazzo non convinsero per nulla il capitano che si accorse subito della tattica psicologica attuata dal giovane.
    Il pirata si avvicinò sogghignando e con aria di fama con tanto di bava alla bocca e avvicinò l'uncino strofinandolo sul corpo di Love come a volerlo assaggiare prima di mangiarlo

    Allontanati da me con quel coso!
    Rispose schifato, terrorizzato la preda avvolta dalla rete.
    Il ragazzo era intrappola e senza speranza.
    Lo strano essere era ormai pronto ad addentare il suo pasto godendo della paura altrui ma venne interrotto sul più bello da un grosso lupo cavalcato da una ragazza

    Macche,,,!
    Un altra scena assurda tanto quanto il tipo con il surf e lo strano pirata affamato!
    Il lupacchiotto fece un balzo maestoso, così grande da fare da ombra totale sul ragazzo che con gli occhi puntati all'insù faceva capire a decifrare le forme della ragazza dato il sole alle sue spalle ma si capii subito che era agguerrita e Hokmon (così si doveva chiamare) fece subito retro front.
    I due avevano già dei trascorsi,,,così sembrava

    Grazie
    Rispose subito appena la ragazza iniziiò a liberarlo ma poi fece subito una domanda alla quale Love non sapeva rispondere.
    Digimon? E che cavolo erano? Dei peluches?..

    Digi...digi ...che?
    Io sono appena arrivato, l'ultima volta stavo surfando, un qualcosa mi ha attaccato, poi una sirena..ed eccomi qui vittima di un pirata e tu..tu che cavalchi un lupo e mi salvi.. è tutto un po'...strano..no?

    Il ragazzo era confuso, iniziò a raccontare a raffica di tutta quella bizzarra esperienza, non voleva essere offensivo ma era totalmente nel caos mentale più totale
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    Sentendo le tue disavventure, la ragazza scoppiò spontaneamente in una risata che non riuscì proprio a trattenere.
    Ahahahah!
    Notando però l'espressione perplessa che inevitabilmente sarebbe apparsa sul tuo volto, la misteriosa ragazza si precipitò a scusarsi, e a chiarire.
    Scusa, non intendevo davvero ridere di quello che ti è successo, è solo che quello mi hai appena raccontato lo potrei riassumere in poche parole: "benvenuto a Digiworld"! Di cose strane ne vedrai parecchie. Anche se... - fece una pausa, assumendo un'espressione pensierosa - è la prima volta che sento di un Digiprescelto che arriva a Digiworld in questo modo. Quindi ti sei ritrovato qui al tuo risveglio? Non alla Città della Rinascita? E senza il tuo Digimon? Mmh...
    Il lupo, che fino a quel momento non aveva mai distolto lo sguardo da te, si girò verso la ragazza... parlandole.
    rlTFMho
    Sicura che sia un Digiprescelto, Holo? Magari è finito qui per sbaglio.
    Sì, può darsi, ma sarebbe la prima volta che io sappia. Non resta che scoprire chi sei davvero. - si piegò poi verso di te, tendendoti la mano. Voleva che tu salissi in groppa al lupo insieme a lei? - Vieni, ti accompagno al Net Surf Village
    Se avessi accettato, il lupo avrebbe leggermente abbassato la schiena in modo da facilitarti la salita. Il posto che aveva nominato la ragazza aveva l'aria di essere un villaggio, chissà se avresti trovato un modo per tornare a casa.


    Codice by © per
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    305
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    La ragazza in modo poco educato non riuscì a trattenere delle risate alle disavventure raccontate da Love che non la prese benissimo, iniziò a guardarla un po' male ma subito ella si scusò.

    ..digi....world?
    Esclamò titubante alla pausa della ragazza.
    Benvenuto a Digiworld?
    E che significava? Bhè..sicuramente che si trovava a Digiworld ma che posto era? Come ci era arrivato? Le domande eran proprio tante mentre la ragazza pian piano faceva chiarezza nominando città di rinascita e digimon..

    Ne sai parecchio tu..
    Poi quella creatura iniziò a parlare...
    Ma...ma...!!! Parla!!
    Love cadde a terra fra paura e sorpresa.
    La coppia era sicuramente una presenza positiva quindi non c'era motivo di averne paura ma le cose diventavano sempre più strambe...

    Net....surf...village?
    La parola surf, sembrò rincuorare il ragazzo che tese la mano ed accettò di salire a bordo se così si può dire di quel lupo.
    Non c'erano grosse alternative..

    Ok verrò con voi!
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    Il digimon lupo aspettò che tu salissi sul suo dorso, dopodiché partì iniziando a correre velocemente sulla sabbia, costeggiando la riva e sollevando nuvole di sabbia ad ogni falcata.
    Comunque non mi sono presentata! Mi chiamo Holo Mäkinen! E tu sei...?
    Il viaggio durò solo una manciata di minuti, il villaggio si trovava lì vicino e sorgeva sulla spiaggia, a pochi metri dalla riva. Era costituito da una decine di capanne, il cui aspetto ricordava quello della testa di un pesce. Già ad una prima occhiata ti rendesti conto che si trattava di un villaggio molto tecnologico, le capanne erano fatte di vetro e metallo ed erano dotate di porte automatiche e pannelli solari. Notasti inoltre dei lunghi e spessi cavi neri che spuntavano tra la sabbia, che sembravano percorrere tutta la spiaggia arrivando anche in mare: servivano forse per fornire la corrente elettrica al villaggio? Sicuramente bisognava far attenzione a non inciamparci sopra.
    Oh, siamo arrivati.
    Il lupo si fermò al centro del villaggio, facendo scendere te e la ragazza, che subito si avviò verso quella che era la capanna più grande di tutte, mentre il mammifero ne approfittò per fare uno spuntino, dopo aver adocchiato un invitante cesto di frutti esotici su un tavolo in legno, sotto un gazebo decorato a festa con ghirlande di fiori. C'era un evento in programma? Una creatura simile ad pinguino, in compagnia di un altro ragazzo, stavano giusto dando gli ultimi ritocchi portando sotto al gazebo altre casse di cibo.
    Nel frattempo vedesti le porte della capanna aprirsi non appena Holo si avvicinò, richiudendosi poi subito dopo esser entrata. L'avresti seguita o avresti girato un po' per il villaggio?

    r4iIjvO



    Codice by © per
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    305
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Era strano, era tutto molto strano..
    Dall'incontro sulla tavola da surf, tutti gli eventi che accaddero poi, sembrarono fantascienza sempre di più.
    La ragazza si chiamava Holo..

    Io..io mi chiamo Andrew ma tutti mi chiamano Love
    Appena disse il proprio nome, iniziò a pensare che forse tutto ciò era reale e che avrebbe dovuto vivere quella cosa, qualsiasi cosa fosse, non con titubanza ma con voglia di viverla.
    Cosa c'era di pericoloso in fondo?
    Era solo a cavallo di un lupo gigante che parlava !
    Ma c'era anche una persona e questo rassicurò il ragazzo, sicuramente la situazione non era pericolosa o non ci sarebbero state persone.
    Il viaggio durò circa una decina di minuti, il villaggio era sulla spiaggia e subito si notarono i cavi uscire dalla sabbia, strano...si tutto sempre molto strano ma era ora di non porsi più domande.
    Il ragazzo scese, c'erano altri esseri e ragazzi.
    Holo entrò in una capanna che seppur dalle sembianze basilari, in realtà si percepiva che era tutto molto green e tecnologico.
    Così, Love decise dis eguire la ragazza senza pensarci due volte

    Ehi, dove vaii?!
    Urlò stupito il ragazzo ma non urlo da terrore, più che altro da sorpresa.
    E con questa sorpresa entrò anch'esso seguendo la ragazza, chissà in che casino si stava cacciando..
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    Pur essendo l'edificio più grande del villaggio, l'interno era composto da una sola stanza a forma circolare e non aveva un pavimento, ma era stato costruito direttamente sulla sabbia. Le pareti erano coperte da mappe, grafici e monitor di varie dimensioni, ma il più grande si trovava esattamente al centro della stanza. Sembrava sospeso a mezz'aria ma in realtà era sorretto dai grossi e spessi cavi che dal monitor scendevano fino a terra, sparendo poi sotto la sabbia, che formavano una sorta di piedistallo. L'ambiente, pur non essendoci alcuna finestra, era illuminato da un grosso lucernario sul tetto, oltre che dalla porta a vetri da cui entrava la luce. Sembrava una sorta di base operativa.
    Holo, la ragazza che ti aveva salvato, era di fronte a quel monitor e stava in quel momento parlando con un'altra ragazza dai lunghi capelli rossi. Appollaiati sulle sue spalle c'erano invece delle strane creaturine tonde e paffute, mentre quello che sembrava un angioletto svolazzava allegramente dietro di lei.
    1SHR9Jg Jyarimon c3NWvO1
    ...è arrivato un nuovo Digimon dalla Città della Rinascita, Pearly?
    Mmmh no, Jyarimon e Chibomon sono qui già da qualche settimana, mentre Cupimon invece...
    Oh, eccoti, stavamo parlando proprio di te. - Holo si era girata non appena aveva sentito la porta automatica aprirsi, e vedendoti entrare ti presentò subito alla ragazza che si vedeva nel monitor - Pearly, è il ragazzo di cui ti stavo parlando, si è ritrovato qui a Digiworld ma non ha un Digimon con lui, è appena arrivato dalla Terra ed anziché risvegliarsi nella Città della Rinascita, è finito sulla Spiaggia Net. Sono stata io a trovarlo. A proposito... - Si girò nuovamente verso di te, aggrottando le sopracciglia ed assumendo un'espressione pensierosa - come hai detto che ti chiami?
    Ma non facesti in tempo a rispondere. L'angioletto che si vedeva nel monitor accanto alla ragazza, dopo averti visto, si precipitò di fronte alla webcam occupando interamente lo schermo, ed iniziando a gridare entusiasta.
    c3NWvO1
    Andrew! Andrew! ANDREEEWWW!



    Codice by © per
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    305
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Una volta entrato nella stanza, Love si sarebbe ritrovato in un monolocale dove la pavimentazione non era altro che sabbia..scomodo da camminarci con le scarpe e per evitare di riempirle di sabbia, decise di togliersele per tenerle in mano con due dita mentre si guardava attorno.
    Dopo un occhiata, in quel posto c'erano sia persone che strani esseri e sembravano tutti felici, sprizzanti di felicità come se fosse un video gioco all'inizio con il tutorial dove tutto andava per il verso giusto.
    Parlavano....si parlavano e Love riusciva a capire tutto.
    I discorsi per lui erano arabo ma qualcosa stava per accadere, Love lo percepiva e timidamente salutò un po' tutto il gruppo.
    Ormai il ragazzo aveva deciso già dalla spiaggia di non porsi più domande e vivere la situazione sul momento.
    I...io mi chiamo Andr..
    Il ragazzo non fece in tempo a presentarsi che un esserino davanti alla webcam sprizzante di felicità iniziò a chiamarlo per nome, la situazione era surreale come tutto del resto.
    Eh si sono proprio io..e tu e i tuoi amichetti invece chi siete?
    Love ormai era in ballo, tanto valeva ballare!
    Si sentiva un po' scemo a rivolgersi a quelle creature ma dove si trovava ora, qualunque sia stato il posto, era tutto nella norma e le ragazze sembravano proprio nel posto giusto con l'atteggiamento giusto.
    Love però, con qualche punto interrogativo sul volto, si girò verso le due umane ( o così sembravano essere ) aspettando chiarimenti o qualsiasi altra informazione che potesse allietare il senso di confusione..
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    c3NWvO1
    Sono Cupimon!
    Jyarimon
    Io Jyarimon!
    1SHR9Jg
    E io Chibomon!
    Esclamarono uno alla volta le 3 piccole creaturine, presentandosi.
    Era da tanto che ti aspettavo, pensavo mi avessi abbandonato!
    Quindi Cupimon è il Digimon di Andrew?
    Domandò Holo alla ragazza che si vedeva nello schermo.
    Sembra proprio di sì. Me l'ha affidato Elecmon, era ormai alla Città della Rinascita già da un po' di tempo e nel frattempo si era anche digievoluto, non poteva più rimanere lì. Quando Cupimon è arrivato qui aveva con sé anche il tuo Digivice, Andrew.
    La ragazza ti mostrò dal monitor uno strano dispositivo, simile ad un vecchio cellulare, con un piccolo schermo e un paio di tasti, interamente di colore bianco. Pearly aveva detto che era tuo, eppure ti sembrava di non averlo mai visto prima.
    dQDNWWu
    Cupimon tornò al centro della scena, svolazzando nuovamente di fronte alla webcam. Da quant'era che ti stava aspettando? E come faceva già a sapere il tuo nome e del tuo arrivo? Le domande nella tua testa sembravano destinate inevitabilmente ad aumentare
    Ora come facciamo a incontrarci?
    Oh, per quello ci penso io!
    Rispose Pearly, anche per cercare di far calmare Cupimon. La ragazza dai capelli rossi afferrò Cupimon e lo adagiò su una pedana bianca che si intravedeva in fondo alla stanza.
    Pronto? Non muoverti...
    Premette poi dei tasti che si trovavano sulla base della pedana, che subito dopo si illuminò emanando un flash abbagliante che istintivamente ti fece chiudere gli occhi. Riaprendoli vedesti Cupimon lì accanto a te, apparso proprio in quel momento su una pedana gemella di quella che avevi visto un attimo prima: era stato teletrasportato!
    c3NWvO1
    Non solo, sulla pedana c'era anche quello strano dispositivo che Pearly ti aveva mostrato.
    Holo si avvicinò per raccoglierlo, per poi consegnartelo.
    Eccolo, è tuo, è il tuo Digivice

    Codice by © per





    Se vuoi da ora puoi controllare tu Cupimon :sisi:
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    305
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    I tre esseri si presentarono e Cupimon, prese subito l'attenzione di Love perchè fra tutti, era sicuramente quello che spiccava per dimensioni.
    Cupimon era l'unico con degli arti e addirittura delle ali, sicuramente sarebbe diventato grande e chissà quanto avrebbero avuto di apertura alare...chissà..
    Però in quell'edificio, oltre alle tre creature che sembravano in webcam, c'erano anche le due ragazze ed il discorso iniziava a farsi interessante: a quanto pare Cupimon era il digimon ( digi che...???) di Andrew e si era digi evoluto ( digi che...???) perchè era da tanto tempo che lo aspettava.
    Nel volto di Love, iniziarono a crearsi diversi punti interrogativi ma tutto accadde così in fretta..

    Digi che??

    Tutto iniziava con la parola DIGI, anche DIGIVICE, un oggettino elettronico color bianco, caso volle proprio dello stesso colore di Cupimon, che venne dato in mano al ragazzo spaesato, ancor anuovo di tutto quel mondo.
    Chi era elecmon? E cos'era la città della rinascita?
    Le domande erano veramente tante ma nel frattempo una luce accecante abbagliò tutto il locale, la luce era così forte che Love dovette chiudere gli occhi e una volta riaperti c'era Cupimon li, in carne ed ossa ( carne ed ossa?)
    Ehi, eccoti qui
    Disse sorridente il ragazo
    E così è da tanto che mi aspettavi...e posso sapere perchè proprio me?
    Le domande erano molte: Cos'era la digi evoluzione? Cos'era un digi vice? Perchè Cupimon sapeva chi era Andrew ? Città della rinascita? tutto si chiamava digi...perchè?
    Perchè???
    Peeeeeeeeeeeeeeeeeerchè????????
    Troppe domande ma Love se lo era ripromesso in spiaggia: non avrebbe cercato di capire un senso a quella situazione, era extra ordinaria e voleva godersela tutta a pieno, forse non voleva nemmeno le rispsote alle sue domande, le avrebbe potute trovare da se...forse
    L'unica cosa certa era che Cupimon lo aspettava e probabilmente non si sarebbe liberato facilmente di lui, d'altronde, era un esserino carino, simpatico, gentile, trasmetteva un senso di pace..
     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    c3NWvO1
    Perchè...perchè tu sei il mio digiprescelto! E' da quando sono nato, quando ero ancora solo un Puttimon, che so il tuo nome! E sapevo che prima o poi saresti arrivato qui.
    Tutti i Digimon nascono già con la conoscenza di appartenere ad un essere umano - Ti spiegò Holo - E' stato così anche col mio Gaogamon.
    Nel frattempo stava succedendo qualcosa dall'altra parte dello schermo. Attorno a Violet si erano radunate altre piccole creaturine, che quindi dovevano trattarsi anche loro di Digimon, che iniziarono a saltellare in giro per cercare di attirare l'attenzione della ragazza. Alcuni di loro le saltarono perfino in testa, costringendo Violet a dover interrompere il collegamento.
    Beh se non c'è altro in cui posso aiutarvi, io vado a dar da mangiare a queste piccole pesti, eheh! Ciao ciao
    Pochi istanti dopo, lo schermo si spense.
    Povera Pearly, scommetto che anche tu le davi molti grattacapi, Cupimon! Sei un angioletto ma non me la conti giusta, tu! Sembri più un diavoletto!
    Commentò divertita Holo, avvicinandosi a Cupimon, che stava in quel momento svolazzando a mezz'aria per la stanza, osservando incuriosito alcune delle apparecchiature presenti, attivandone perfino una per sbaglio. Violet lo raggiunse prima che potesse fare qualche danno e gli afferrò una guancia con le dita e la strinse con fare affettuoso.
    Notò poi l'espressione confusa sul tuo volto, ma era comprensibile: quante cose che erano successe in pochi minuti, una più inspiegabile dell'altra!
    Immagino che sarai pieno di domande, Andrew. Ora sei ufficialmente un Digiprescelto, quindi ci sono molte cose che meriti di sapere, tra cui la più importante... - interruppe la frase per prendere fiato, creando volontariamente ancora più suspense. - Non sei più sulla Terra, ma su un mondo digitale nato all'interno della rete, e che si chiama Digiworld, abitato dai Digimon. Ci sono anche molti umani, però. Alcuni buoni, altri cattivi. Anche i Digimon possono essere cattivi, ed attaccare. Come quell'Hookmon che hai incontrato sulla spiaggia. Anche se... - scoppiò poi a ridere - ...quello era davvero una mezza calzetta, ahah! In realtà è più innocuo di quanto sembra. Ma ti assicuro che altri sono davvero cattivi, ed è contro alcuni di loro che tu, io, e tutti gli altri siamo stati chiamati qui. Per combattere e salvare Digiworld.
    Quando Holo terminò di parlare ti accorgesti in quel momento di alcune grida che si sentivano provenire dall'esterno. Una in particolare ti sembrava familiare...
    ...distruggerò questo villaggio se non mi dite dove si trovano Holo Mäkinen e quel ragazzino!!

    Codice by © per
     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    305
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Le parole di Cupimon furono molto toccanti, Love non sapeva esattamente cosa stesse accadendo ma capii soltanto che il suo arrivo fu qualcosa di unico, lo stavano aspettando da molto, molto tempo come fosse un Messia, e ora si trovava li, li fra quello strano popolo e non che lo aspettava da molto.
    Le parole furono molto belle...toccanti....Andrew, sorrise a quelle parole senza aggiungere altro ed intervenne subito la ragazza che spiegò un po' la situazione, così da poter far chiarezza nella mente annebbiata del ragazzo appena arrivato in quella che veniva chiamata Digiworld.

    Andrew guardò Holo e con le sue parole si capirono molte cose, la situazione adesso era chiara. Anche Holo ci era già passata, e questi esseri nascono consapevoli dell'arrivo di qualcuno che li sta aspettando, come se fossero due anime gemelle unite in qualche sorta d'amore.


    E così sei un angioletto? Ehh do ragione ad Holo, sembri un furbetto eheh!

    Love colse l'occasione di entrare per entrare nel discorso e fare il simpaticone con il suo digimon per iniziare a creare un legame ma stranamente, sembrava già esserci, era quasi come se si conoscessero da tempo e sapevano che uno era li per l'altro e viceversa, non si sarebbero mai lasciati..almeno fino a quando Andrew sarebe stato a Digiworld..questa era la situazione.
    Un digimon angelo non era per nulla male, rispetto al lupo di Halo, Cupimon sembrava più speciale , dai parliaoci chiaro: un angelo è più importante di un lupo e chissà quale destino attendeva al proprietario di un piccolo angelo..

    Holo fece un po' di chiarezza

    Grazie ora è tutto più chiaro..
    Il ragazzo non fece in tempo a completare la frase che delle grida occuparono il suo udito, erano delle grida fastidiose, il suono della gente spaventata ad Andrew dava particolarmente fastidio, sofferenza, malessere..erano cose che non poteva tollerare e senza pensarci due volte decise di uscire incitando il suo digimon ed Holo a fare la stessa cosa

    C'è bisogno di noi..andiamo!

    E di corsa si diresse all'uscita
     
    Top
    .
25 replies since 10/12/2021, 10:02   227 views
  Share  
.