Chi è il nemico finale della serie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline

    Deathmon2



    Tutti pensavamo che fosse Millenniummon, ma dal fatto che la serie stia continuando anche se lui è stato sconfitto, è chiaro che non è così.
    Quindi chi sarà il nemico finale? Forse Apocalymon? O Demon?
    Ho letto qualche post in giro dove si è parlato che possa trattarsi di Ghoulmon (anche chiamato Deathmon), e anche se non mi è mai sembrato un Digimon temibile (mai quanto Millenniummon), ci sono ben 3 strade che effettivamente portano a lui.

    La conferma finale la avremo secondo me tra un 4-5 episodi, cioè per quando tutti i Digimon dei Digiprescelti avranno raggiunto la forma Mega. Mancano all'appello solo Vikemon, Rosemon e Hercules Kabuterimon :look:

    La prima:
    La wiki di Ghoulmon riporta:

    "è un Digimon terrificante, e si dice che al momento dell'imminente battaglia finale, quell'aspetto sbiancato cambierà in un'oscurità nera come l'inchiostro e si trasformerà in un dio della distruzione"

    "Imminente battaglia finale" mi fa pensare alla "Grande catastrofe" che sta per arrivare e di cui stanno parlando in questi ultimi episodi

    La seconda

    Compare nei flash back sulla grande guerra del passato, e sembra a capo dell'esercito dei Digimon Virus. Probabile che il suo ruolo nella trama sia di mente a capo di tutto, e che si sia effettivamente servito di Millenniummon per raggiungere i suoi scopi?

    HHtzMJE

    La terza

    Nell'episodio 18 compare brevemente quella che sembra proprio la forma baby di Deathmon, e Devimon che prende ordini da lui.

     
    Top
    .
0 replies since 28/6/2021, 00:04   92 views
  Share  
.