Continua la storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Un giorno, a Digiworld, uno strano youtuber prese un Trailmon convinto che fosse diretto sulla luna con l'obbiettivo di diventare il più bello della città ma incontrò un mostro di bellezza molto rara che lo rese più bello di quel mostro, che infuriato decise di far credere al youtuber
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    Un giorno, a Digiworld, uno strano youtuber prese un Trailmon convinto che fosse diretto sulla luna con l'obbiettivo di diventare il più bello della città ma incontrò un mostro di bellezza molto rara che lo rese più bello di quel mostro, che infuriato decise di far credere al youtuber di essere FaviJ
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Un giorno, a Digiworld, uno strano youtuber prese un Trailmon convinto che fosse diretto sulla luna con l'obbiettivo di diventare il più bello della città ma incontrò un mostro di bellezza molto rara che lo rese più bello di quel mostro, che infuriato decise di far credere al youtuber di essere FaviJ. Sconvolto da questa
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    139
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Un giorno, a Digiworld, uno strano youtuber prese un Trailmon convinto che fosse diretto sulla luna con l'obbiettivo di diventare il più bello della città ma incontrò un mostro di bellezza molto rara che lo rese più bello di quel mostro, che infuriato decise di far credere al youtuber di essere FaviJ. Sconvolto da questa circostanza, lo youtuber
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Un giorno, a Digiworld, uno strano youtuber prese un Trailmon convinto che fosse diretto sulla luna con l'obbiettivo di diventare il più bello della città ma incontrò un mostro di bellezza molto rara che lo rese più bello di quel mostro, che infuriato decise di far credere al youtuber di essere FaviJ. Sconvolto da questa circostanza, lo youtuber decise di diventare
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    Un giorno, a Digiworld, uno strano youtuber prese un Trailmon convinto che fosse diretto sulla luna con l'obbiettivo di diventare il più bello della città ma incontrò un mostro di bellezza molto rara che lo rese più bello di quel mostro, che infuriato decise di far credere al youtuber di essere FaviJ. Sconvolto da questa circostanza, lo youtuber decise di diventare uno streamer anoimo
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Un giorno, a Digiworld, uno strano youtuber prese un Trailmon convinto che fosse diretto sulla luna con l'obbiettivo di diventare il più bello della città ma incontrò un mostro di bellezza molto rara che lo rese più bello di quel mostro, che infuriato decise di far credere al youtuber di essere FaviJ. Sconvolto da questa circostanza, lo youtuber decise di diventare uno streamer anonimo facendo video di
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    139
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Un giorno, a Digiworld, uno strano youtuber prese un Trailmon convinto che fosse diretto sulla luna con l'obbiettivo di diventare il più bello della città ma incontrò un mostro di bellezza molto rara che lo rese più bello di quel mostro, che infuriato decise di far credere al youtuber di essere FaviJ. Sconvolto da questa circostanza, lo youtuber decise di diventare uno streamer anonimo facendo video di gattini e biscotti.
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Un giorno, a Digiworld, uno strano youtuber prese un Trailmon convinto che fosse diretto sulla luna con l'obbiettivo di diventare il più bello della città ma incontrò un mostro di bellezza molto rara che lo rese più bello di quel mostro, che infuriato decise di far credere al youtuber di essere FaviJ. Sconvolto da questa circostanza, lo youtuber decise di diventare uno streamer anonimo facendo video di gattini e biscotti. Incontrò poi un
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    139
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Un giorno, a Digiworld, uno strano youtuber prese un Trailmon convinto che fosse diretto sulla luna con l'obbiettivo di diventare il più bello della città ma incontrò un mostro di bellezza molto rara che lo rese più bello di quel mostro, che infuriato decise di far credere al youtuber di essere FaviJ. Sconvolto da questa circostanza, lo youtuber decise di diventare uno streamer anonimo facendo video di gattini e biscotti. Incontrò poi un Impmon che gli
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Un giorno, a Digiworld, uno strano youtuber prese un Trailmon convinto che fosse diretto sulla luna con l'obbiettivo di diventare il più bello della città ma incontrò un mostro di bellezza molto rara che lo rese più bello di quel mostro, che infuriato decise di far credere al youtuber di essere FaviJ. Sconvolto da questa circostanza, lo youtuber decise di diventare uno streamer anonimo facendo video di gattini e biscotti. Incontrò poi un Impmon che gli sugggerì di diventare
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    139
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Un giorno, a Digiworld, uno strano youtuber prese un Trailmon convinto che fosse diretto sulla luna con l'obbiettivo di diventare il più bello della città ma incontrò un mostro di bellezza molto rara che lo rese più bello di quel mostro, che infuriato decise di far credere al youtuber di essere FaviJ. Sconvolto da questa circostanza, lo youtuber decise di diventare uno streamer anonimo facendo video di gattini e biscotti. Incontrò poi un Impmon che gli sugggerì di diventare il suo tamer
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Un giorno, a Digiworld, uno strano youtuber prese un Trailmon convinto che fosse diretto sulla luna con l'obbiettivo di diventare il più bello della città ma incontrò un mostro di bellezza molto rara che lo rese più bello di quel mostro, che infuriato decise di far credere al youtuber di essere FaviJ. Sconvolto da questa circostanza, lo youtuber decise di diventare uno streamer anonimo facendo video di gattini e biscotti. Incontrò poi un Impmon che gli sugggerì di diventare il suo tamer, e lo youtuber
     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Un giorno, a Digiworld, uno strano youtuber prese un Trailmon convinto che fosse diretto sulla luna con l'obbiettivo di diventare il più bello della città ma incontrò un mostro di bellezza molto rara che lo rese più bello di quel mostro, che infuriato decise di far credere al youtuber di essere FaviJ. Sconvolto da questa circostanza, lo youtuber decise di diventare uno streamer anonimo facendo video di gattini e biscotti. Incontrò poi un Impmon che gli sugggerì di diventare il suo tamer, e lo youtuber lo derise perchè
     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Moderatore
    Posts
    403
    Punteggio
    +2

    Status
    Anonymous
    Un giorno, a Digiworld, uno strano youtuber prese un Trailmon convinto che fosse diretto sulla luna con l'obbiettivo di diventare il più bello della città ma incontrò un mostro di bellezza molto rara che lo rese più bello di quel mostro, che infuriato decise di far credere al youtuber di essere FaviJ. Sconvolto da questa circostanza, lo youtuber decise di diventare uno streamer anonimo facendo video di gattini e biscotti. Incontrò poi un Impmon che gli sugggerì di diventare il suo tamer, e lo youtuber lo derise perchè odorava di pesce
     
    Top
    .
29 replies since 18/2/2020, 12:49   212 views
  Share  
.