STREAMING Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna SUB-ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I don't want to lose,
    so I will try to be strong
    I made a shell by myself
    without realizing
    When I noticed I was alone,
    I fought against loneliness
    There is no cure,
    I was at a loss

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    1,889
    Punteggio
    +10
    Location
    HOMRA Red Clan / HamaTora

    Status
    Anonymous
    Ma è epoca di sequel e reboot vari, non solo in ambito Digimon, ma in ogni ambito
    Il pubblico ama i sequel ed i reboot perché sono una certezza, ma tale periodo finirà, stay tuned
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Minun @ 7/7/2019, 22:38) 
    Ma è epoca di sequel e reboot vari, non solo in ambito Digimon, ma in ogni ambito
    Il pubblico ama i sequel ed i reboot perché sono una certezza, ma tale periodo finirà, stay tuned

    Si, infatti stavo pensando a quello che sta facendo la Disney ultimamente D:
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    麗しきブルームーン

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    2,049
    Punteggio
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Minun @ 7/7/2019, 22:38) 
    Ma è epoca di sequel e reboot vari, non solo in ambito Digimon, ma in ogni ambito
    Il pubblico ama i sequel ed i reboot perché sono una certezza, ma tale periodo finirà, stay tuned

    basta vedere come sfugge la cosa dei reboot: su Pokemon a furia di remake si sono giocati la nomea, non vorrei succedesse pure con Digimon, che soffre un periodo di magra (che però, le uscite su PC di Survive e Cyber fanno ben sperare, ma molto ben sperare)
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I don't want to lose,
    so I will try to be strong
    I made a shell by myself
    without realizing
    When I noticed I was alone,
    I fought against loneliness
    There is no cure,
    I was at a loss

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    1,889
    Punteggio
    +10
    Location
    HOMRA Red Clan / HamaTora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S i r i u s @ 7/7/2019, 22:39) 
    CITAZIONE (~Minun @ 7/7/2019, 22:38) 
    Ma è epoca di sequel e reboot vari, non solo in ambito Digimon, ma in ogni ambito
    Il pubblico ama i sequel ed i reboot perché sono una certezza, ma tale periodo finirà, stay tuned

    Si, infatti stavo pensando a quello che sta facendo la Disney ultimamente D:

    Questo è proprio un fenomeno sociale che si può anche tranquillamente spiegare con un po' di osservazione
    Comunque sarà un periodo, come tanti altri
    La gente si stancherà e vorrà novità e freschezza

    CITAZIONE (}Yua Aburame @ 7/7/2019, 22:40) 
    CITAZIONE (~Minun @ 7/7/2019, 22:38) 
    Ma è epoca di sequel e reboot vari, non solo in ambito Digimon, ma in ogni ambito
    Il pubblico ama i sequel ed i reboot perché sono una certezza, ma tale periodo finirà, stay tuned

    basta vedere come sfugge la cosa dei reboot: su Pokemon a furia di remake si sono giocati la nomea, non vorrei succedesse pure con Digimon, che soffre un periodo di magra (che però, le uscite su PC di Survive e Cyber fanno ben sperare, ma molto ben sperare)

    Pokemon, quantomeno, sta andando avanti
    Il problema di pokemon è che va alla grande per il titolo e per i fan nostalgici, se non stesse uscendo la 482948esima generazione a quest'ora non se lo filerebbe nessuno, sta campando di questo ed è abbastanza triste
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    麗しきブルームーン

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    2,049
    Punteggio
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Minun @ 7/7/2019, 22:43) 
    CITAZIONE (S i r i u s @ 7/7/2019, 22:39) 
    CITAZIONE (~Minun @ 7/7/2019, 22:38) 
    Ma è epoca di sequel e reboot vari, non solo in ambito Digimon, ma in ogni ambito
    Il pubblico ama i sequel ed i reboot perché sono una certezza, ma tale periodo finirà, stay tuned

    Si, infatti stavo pensando a quello che sta facendo la Disney ultimamente D:

    Questo è proprio un fenomeno sociale che si può anche tranquillamente spiegare con un po' di osservazione
    Comunque sarà un periodo, come tanti altri
    La gente si stancherà e vorrà novità e freschezza

    CITAZIONE (}Yua Aburame @ 7/7/2019, 22:40) 
    CITAZIONE (~Minun @ 7/7/2019, 22:38) 
    Ma è epoca di sequel e reboot vari, non solo in ambito Digimon, ma in ogni ambito
    Il pubblico ama i sequel ed i reboot perché sono una certezza, ma tale periodo finirà, stay tuned

    basta vedere come sfugge la cosa dei reboot: su Pokemon a furia di remake si sono giocati la nomea, non vorrei succedesse pure con Digimon, che soffre un periodo di magra (che però, le uscite su PC di Survive e Cyber fanno ben sperare, ma molto ben sperare)

    Pokemon, quantomeno, sta andando avanti
    Il problema di pokemon è che va alla grande per il titolo e per i fan nostalgici, se non stesse uscendo la 482948esima generazione a quest'ora non se lo filerebbe nessuno, sta campando di questo ed è abbastanza triste

    Il fandom medio di Pokemon perdona troppo facilmente le puttanate di Gamefreak. Oggettivamente, Digimon era superiore a Pokemon nella trasposizione animata, devono puntare su questo punto di forza.
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    3,220
    Punteggio
    +2
    Location
    Digiworld

    Status
    Anonymous
    Ecco il trailer ufficiale:


    Vedendolo per la prima volta mi sa che dopo 20 anni Tai e gli altri digiprescelti di 1° generazione non saranno più protagonisti in altre serie o film, al massimo comparse tipo se ci saranno i figli al loro posto. :sisi:
    Concordo anche io sul fatto che ci starebbe una nuova serie non possono sempre rimanere legati alla prima serie come con Tri. il segnale che stavano diventando troppo grandi già si era vostp, sopratutto Tai per continuare ad essere un digiprescelto si era visto.
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Notate qualcosa?! (A parte l'aver snobbato Digimon Tri :asd:)

    ... direi che è confermato che rivedremo finalmente i digiprescelti di 02! :eroe:

    gd31Uic
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    麗しきブルームーン

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    2,049
    Punteggio
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S i r i u s @ 28/7/2019, 11:31) 
    Notate qualcosa?! (A parte l'aver snobbato Digimon Tri :asd:)

    ... direi che è confermato che rivedremo finalmente i digiprescelti di 02! :eroe:

    gd31Uic

    Se Tri non è canonico ti giuro che li ammazzo :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    In effetti non ci avevo pensato :omg:
    Della serie: dimenticatevi quello che è successo, era solo un sogno di Tai, ecco il vero sequel :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    麗しきブルームーン

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    2,049
    Punteggio
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S i r i u s @ 28/7/2019, 15:09) 
    In effetti non ci avevo pensato :omg:
    Della serie: dimenticatevi quello che è successo, era solo un sogno di Tai, ecco il vero sequel :asd:

    Non sta manco Mei, secondo me seriamente non è canonico :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Per come l'hanno gestito non so se essere sollevato o arrabbiato/infastidito da questa cosa :18:
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Un'occhiata più da vicino.
    Tra com'erano da piccoli e come sono adesso c'è una bella differenza anche per quanto riguarda i vestiti :asd:

    2Q9RF2u
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (}Yua Aburame @ 28/7/2019, 15:14) 
    CITAZIONE (S i r i u s @ 28/7/2019, 15:09) 
    In effetti non ci avevo pensato :omg:
    Della serie: dimenticatevi quello che è successo, era solo un sogno di Tai, ecco il vero sequel :asd:

    Non sta manco Mei, secondo me seriamente non è canonico :asd:

    Se si azzardano soltanto a fare la boiata di snobbare tri ragà, posso promettervi che non vedremo più nulla di nuovo del franchise, peché li ammazzo tutti ad uno ad uno :)
     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    麗しきブルームーン

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    2,049
    Punteggio
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The$hinyIce @ 29/7/2019, 11:15) 
    CITAZIONE (}Yua Aburame @ 28/7/2019, 15:14) 
    Non sta manco Mei, secondo me seriamente non è canonico :asd:

    Se si azzardano soltanto a fare la boiata di snobbare tri ragà, posso promettervi che non vedremo più nulla di nuovo del franchise, peché li ammazzo tutti ad uno ad uno :)

    A me tri è neutro, non è nè il filmone della vita, nè il peggior film del mondo (e penso di essere fidanzata con il primo hater per eccellenza di tri, solo perchè si aspettava teorie e cose assurde e poi meh), ma comincio seriamente a temere non sia canonico e quel cliffhanger buttato a fine film rimanga un segone mentale inutile.
     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    Ha i suoi indiscutibili difetti, certo, ma tante cose mi sono piaciute un sacco, finalmente hanno separato Tai e Sora, JOE HA LA RAGAZZA (che continuo a pensare sia una penna usata ad un test ma dettagli) i rapporti sono stati trattati con una cura che a mio personale avviso trovo veramente bella. E in generale li hanno tutti approfonditi senza uscire troppo dai binari tracciati in 01.. non vedo motivi validi per buttarla via.
     
    Top
    .
66 replies since 29/7/2018, 14:46   8983 views
  Share  
.