Supporto Digidex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    Problema di collegamento anche su Phantomon, cliccando sul link che dovrebbe portare a metal Phantomon ricarica semplicemente la pagina, almeno dalla mia app xD
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I don't want to lose,
    so I will try to be strong
    I made a shell by myself
    without realizing
    When I noticed I was alone,
    I fought against loneliness
    There is no cure,
    I was at a loss

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    1,889
    Punteggio
    +10
    Location
    HOMRA Red Clan / HamaTora

    Status
    Anonymous
    Fatto :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    3,000
    Punteggio
    +7
    Location
    DigitalWorld

    Status
    Anonymous
    Grazie :approva:
    Controllato e corretto!
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    3,220
    Punteggio
    +2
    Location
    Digiworld

    Status
    Anonymous
    Ciao ecco cosa non va da sistemare :)

    Lady Devimon manca lo sprite,
    Bancho Leomon problema con il link della scheda di Chaosmon Valdur Arm, quando ci clicchi apre la scheda di Chaosmon normale.
    Bastemon gli manca lo sprite.
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    Allora, qui è più che altro tutto più un "In teoria" xD
    "Artigli incrociati", la mossa di Beelzemon Blast Mode dovrebbe essere di Beelzemon normale, mentre al primo mancherebbe il "Bolide smaterializzante", ovvero la versione normale non pompata a mille dal pentagramma del "Bolide stellare". xD
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    3,220
    Punteggio
    +2
    Location
    Digiworld

    Status
    Anonymous
    Hola eccomi qui mentre finivo di rispondere al post nella giungla, stavo vedendo delle schede e poi mi è venuta un illuminazione riguardo la mia Lilithmon Eden Mode.
    Visto che come forma non è adatta alla Lilithmon normale essendo malvagia e usabile dai Dark e neutral non positivi, allora vorrei proporre un cambio di linea evolutiva e la proporrei come burst di Mastemon ed ecco le mie motivazioni:
    - Essendo composta da Lady Devimon in parte Mastemon ci sta che possa evolvere in Lilithmon
    - Essendoci i dati anche di Angewomon sono quelli che purificano i datti di Lilithmon facendola diventare buona e quindi la Eden Mode.
    Proporrei che la possono ottenere solo i digiprescelti Buoni e neutrale non caotico, insomma l'opposto della Lilithmon normale sua antagonista naturale.
    In gdr si potrebbe fare come feci io con Sir e la mia Llily, la conversione al bene della mia Lady Devimon, se necessario si potrebbe usare una digipietra per far evolvere Mastemon e vedendo le nuove pensavo all'Armonia visto che è una dna ci starebbe che Angewoman e Lady entrambe in sintonia per fare il bene vengano fatte evolvere dalla pietra. Le mosse che ora possiede quella della Lilithmon normale, la Eden non dovrebbe averle di tipo buio ma sacro o mago anche.
    Questo è quanto e solo una proposta venuta in mente casualmente e a voi l'ultima parola e pazienza se viene rigettata . xD
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I don't want to lose,
    so I will try to be strong
    I made a shell by myself
    without realizing
    When I noticed I was alone,
    I fought against loneliness
    There is no cure,
    I was at a loss

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    1,889
    Punteggio
    +10
    Location
    HOMRA Red Clan / HamaTora

    Status
    Anonymous
    Ti rispondo subito dicendo che le DigiPietre sono uniche per una linea evolutiva, e sono SOLO da Campione a Evoluto!
    Per il resto, non metto bocca, ma c'è molta confusione su questo punto quindi mi sento in dovere di precisare una volta per tutte (?)
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    3,220
    Punteggio
    +2
    Location
    Digiworld

    Status
    Anonymous
    Apposto allora grazie Min per il resto aspetto i piani alti xd
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    3,000
    Punteggio
    +7
    Location
    DigitalWorld

    Status
    Anonymous
    Per quanto mi riguarda, non potrebbe essere un evoluzione di Mastemon... in quando Lilith Eden Mode punta ad essere sacro e anti virus, quando Mastemon è dati con sacro e buio...
    E dico, non ha senso farle perdere la sua caratteristica, del misto del Type ...
    E comunque non capisco cosa ti riferisci per “i piani alti” ...
    Qui siamo tutti pari, e prendiamo decisioni all’unisono, non esiste nessun “piani alti” xD...
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    3,220
    Punteggio
    +2
    Location
    Digiworld

    Status
    Anonymous
    Era solo per scherzare la cosa dei piani alti ^^ e va bene per la proposta tanto come scritto mi era venuta in mente su due piedi :D
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Salve.
    *rimbombano i tuoni*
    Sono qui per dare dei s u g g e r i m e n t i
    *nitriscono i cavalli*

    No ok ,scherzi a parte, è probabile che torni a scrivere più volte qui se mi vengono in mente altre cose, ma cercherò di non rompere eccessivamente le scatole XD
    Comincerò con i Digimon X di livello Intermedio e le loro problematiche linee evolutive...purtroppo i Digimon X Intermedi "nuovi" del 2018/2019 sono un sacco fighi, ma non hanno le loro evoluzioni classiche in versione X (tipo non c'è alcun Kyubimon X per Renamon X, purtroppo) ed immagino sia per questo che Impmon X, Terriermon X e Dracomon X che sono già nel Digidex non hanno alcuna evoluzione al momento. In ogni caso voglio proporre delle linee evolutive sia per questi Digimon già inseriti, sia portarmi avanti per quelli ancora da inserire che si trovano nella stessa situazione.
    Come ultima premessa, mi baserò sulle liste di Wikimon per scegliere le evoluzioni ufficiali cercando le "meno peggio" a livello di stramberia ed escludendo i Digimon che non hanno l'Anticorpo X (sinceramente benché compaiano nelle liste, non mi sembra sensato che un Digimon che ce l'ha si digievolva in uno a cui manca), ma su almeno una linea evolutiva potrei fare un po' di testa mia e non appoggiarmici (sarà comunque segnalato che quella evoluzione è meno ufficiale delle altre).

    Renamon X:
    Per Renamon X io proporrei due line evolutive, così da richiamare le evoluzioni della versione normale (che sarebbero tre contando anche Kyubimon vaccine ma 'sti cavoli XD).
    La prima, quella dei "Renamon buoni" che sarebbe la linea che richiama, per quanto possibile, quella di Kyubimon, vedrebbe Renamon X digievolversi in Leomon X. Non sarà una volpe, ma per lo meno è un mammifero "positivo" XD
    La seconda, per i "Renamon cattivi" che richiama la linea di Youkomon, vedrebbe Ranamon X digievolversi in Sangloupmon, che come sostituto per una volpe viola malvagia può anche starci.

    Terriermon X e Lopmon X:
    Meh, questi due sono un sacco problematici, perché niente è del tutto convincente (non che Renamon che diventa un Leomon sia il massimo del convincente, ma sempre meglio di questi due mi sa XD). Voglio mettere comunque un paio di opzioni, poi dcidete voi se seguire una delle due, entrambe o rifiutarle tutte e due e via.
    La prima vedrebbe, sempre per fare un parallelismo con le linee evolutive senza l'Anticorpo X con i due Digimon che diventano entrambi dei Digimon simil-conigli, Terriermon X che divievolve in Dorugamon e Lopmon X in Ginryumon. Vedere terrier e conigli che digievolvono in draghi non è il massimo, ma almeno rimane il senso di parallelismo tra loro e con le loro linee originali.
    La seconda ipotesi vedrebbe Terriermon X digievolvere in Seasarmon X. Anche se a me pare più un coniglio, il "terrier" nel nome viene dai cani terrier, quindi se il Digimon labrador può digievolvere in Seasarmon normale, penso che il terrier che digievolve in quello X non sia eccessivamente campata per aria come cosa. Qui le cose si complicano però, perché come digievoluzioni di Seasarmon X Wikimon mi da solo Dorugreymon, Garudamon X, Grademon e Omega Shoutmon X...ma nessuno di questi mi ispira più di tanto :sgrat: Il Seasarmon normale si può Digievolvere in Cerberumon, e Cerberumon X esiste...quindi verrebbe un po' voglia di mettere lui come evoluzione ma non è una evoluzione ufficiale quindi non so (e già che ci siamo, Cerberumon X può digievolversi secondo Wikimon in Metal Garurumon X, che per lo meno è un canide metallico un po' come lo è Cerberumon X).
    Lopmon X è in generale anche peggio di Terriemon X...a parte il già citato Ginryumon, Wikimon mette anche Pegasusmon X, Gatomon X ( proprio l'esempio delle cose che non vi piacciono più di tanto del topic delle domande, ottimo proprio :ahsisi:) e Wizardmon X. Tra tutti, quello che mi ispira di più è Wizardmon X, più che altro perché Lopmon tende un po' ad essere più oscuro di Terriemon a livello di digievoluzioni (tipo mentre in Cyber Sleuth appunto Terriemon può digievolvere in Gatomon, Lopmon può in Black Gatomon, oltre a Endigomon ovviamente)...ma anche Wizardmon X è più o meno nella stessa situazione, con la digievoluzione "meno peggio" (per me per lo meno) in Monzaemon X...che può digievolvere in Cherubimon X quindi col senno di poi avrebbe anche senso come linea...all'incirca? XD

    Impmon X:
    Non è fantastica, ma io come digievoluzione suggerirei Ogremon X e poi da lì, Myotismon X come Evoluto e come Mega...eh, boh. I meno peggio per me sono Cherubimon X (Virus), Dark Knightmon X e...forse Prince Mamemon X?

    Dracomon X:
    Dracomon X è il peggiore di tutti sinceramente, dato che Wikimon mi da come digievoluzioni possibili solo Growlmon X, Damemon e Sistermon Ciel e questi ultimi due manco hanno l'Anticorpo X per la miseria. Quindi la scelta per me sarebbe abbastanza obbligata per Growlmon X, ma non è che mi faccia fare i salti di gioia :sgrat: Se si può abbandonare il canon per il fanon, verrebbe quasi da dire di dargli Dorugamon e Ginryumon tanto per dargli due draghi Campione come quello normale ha i due Coredramon ma boh.

    Eeeeee per questa volta mi fermo qua, che ho già scritto un bel po' e sono stanchina XD
    Diciamo che in generale mi piacerebbe vedere che questi Digimon X Intermedi vanno da qualche parte con le loro linee evolutive, perché mi pare un peccato (oltre che un pelino penalizzante forse per l'eventuale giocatore che vorrebbe usarli perché hanno un design molto figo ma si ritroverebbe "bloccato" con un eterno Intermedio) che questi si fermano qui mentre altri Digimon X più vecchi tipo Agumon X, Gabumon X o ancora Guilmon X si evolvono tranquillamente.
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    16
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Si può chiedere di aggiungere o togliere una o più digievoluzioni a un digimon?
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DiegoD94 @ 6/5/2022, 20:55) 
    Si può chiedere di aggiungere o togliere una o più digievoluzioni a un digimon?

    Sì, certo ;)
     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    16
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Mi sono iscritto qualche giorno fa e ho visto il digidex. Vorrei proporre delle mie line digievolutive:
    Salamon-BlackGatomon-Ladydevimon-Minervamon-Mervamon,
    LadyDevimon-BeelStarmon,
    Bastemon-Lilithmon
    Salamon-Gatomon-Sanzomon-Junomon,
    Salamon-Meicoomon-Meicrackmon Vicious mode-Raguelmon,
    Salamon-Witchmon-Mephismon- Gulfmon,
    Darcmon-HippoGriffomon- Valdurmon,
    Floramon-Kiwimon-Lilamon- Lotosmon,
    Kiwimon-Blossomon-Gryphomon,
    Agumon-FlareLizardmon-Volcdramon-Spinomon,
    Aruraumon-Togemon-Lillymon-BanchoLillymon,
    Biyomon-Saberdramon-Vulturemon-Ornismon,
    Scorpiomon-Plesiomon,
    Crabmon-Ebidramon-Gosukumom-Regalecusmon,
    Demidevimon-Vilemon-Skullsatamon-Barbamon,
    Gazimon-Dobermon-Cerberumon-Anubimon,
    Ghostmon-Bakemon-Phantomon-Reapermon,
    Ghostmon-Soulmon-MetalPhantomom-Reapermon,
    Gomamon-Gesomon-MarineDevimon-Leviamon,
    Triceramon-DinoRexmon,
    Volcamon-BanchoGolemon,
    Aquilamon-Garudamon,
    Impmon-Wizardmon-Baalmon,
    Seasarmon-Caturamon-Anubimon,
    Muchomon-Kokatorimon-Parrotmon-Eaglemon,
    Muchomon-Akatorimon-Sinduramon,
    Mushroomon-Vegimon-Vademon-Ebemon,
    Mushroomon-RedVegimon-Pumpkinmon-NoblePumpkinmon,
    ShogunGekomon-Suijinmon,
    MagnaAngemon-Goldramon,
    MagnaAngemon-Shakamon,
    Patamon-Unimon,
    Patamon-Pidmon-Piximon-SlashAngemon,
    Patamon-ShimaUnimon-Indramon,
    Penguinmon-Dolphimon-Divermon-MarineAngemon,
    Pokyupamon-WaruMonzaemon,
    Gururumon-Astamon-,
    SnowAgumon-Deltamon-Kimeramon,
    Dragomon-Pukumon,
    Tapirmon-Baluchimon-Mammothmon-SkullMammothmon,
    Tapirmon-Airdramon-Megadramon-Goldramon,
    ToyAgumon-Tyrannomon-MasterTyrannomon-RustTyrannomon,
    ToyAgumon(Black)-DarkTyrannomon-MetalTyrannomon-Machinedramon-Chaosdramon,
    Tuskaimon-Boogiemon-Phelesmon-Demon,
    Tuskaimon-Devidramon-Gigadramon-Dynasmon,
    DinoBeemon-Imperialdramon,
    Mermaimon-Plesiomon,
    Shakkoumon-ClavisAngemon,
    Orochimon-Baccusumon,
    Gorillamon-Makuramon,
    Mihiramon-Leopardmon,
    Praieriemon-Kumbhiramon.
     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Mega

    Group
    Member
    Posts
    5,137
    Punteggio
    +12
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Segnalo che Tactimon digievolve da Asuramon, ma nel topic di Asuramon non è segnata la possibile digievoluzione in Tactimon (c'è solo Zanbamon) :flower:
     
    Top
    .
56 replies since 27/5/2016, 17:40   1225 views
  Share  
.