Streaming Digimon Adventure Tri: Parte 3 "Confessione"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    419
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Oddio, speriamo sia come dice Bahamutx! Sarei troppo contento! :mki: :mki: :mki:
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Credo sia scontato che quel poster è un pesce d'aprile ;)
     
    Top
    .
  3. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    E' confermato che il poster di Sukamon è un pesce d'aprile, tuttavia non è detto che non ce li troveremo nel 3° film. Per essere fuori pericolo dobbiamo aspettare il trailer. Comunque hanno pubblicato il vero e definitivo poster in alta definizione:


    Ce_6m_JSVIAATRet


    Hanno anche aggiornato la pagina twitter: https://twitter.com/Digi_advntr15th

    Edited by •Sir Kaidan - 2/5/2016, 17:19
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    419
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Inizio ad odiare il primo aprile ed i suoi scherzi... :caffè: Comunque non vedo l'ora di vedere HerculesKabuterimon :mki:
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    Perchè ci voleva una conferma per capire che il post di Sukamon fosse un pesce d'aprile? Se qualcuno ci ha minimamente creduto ho appena perso un'altra parte della fiducia nell'umanità.
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    419
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    :look: :sese: *cof* *cof*
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Comunque guardando la locandina ho sempre più l'impressione che Patamon non sia lì per affrontare Meicoomon, bensì per... dargli una mano °°
    Magari meicoomon riesce ad infettarlo?
     
    Top
    .
  8. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembra che lo stia sfidando. Lo sguardo di Meicoomon è terrificante, sicuramente da malvagio.
     
    Top
    .
  9. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Apre un negozio dedicato solo a Digimon Tri per un tempo limitato a Ikebukuro PARCO!
    Cff_Nsgq_Ws_AEin_KJ

    Edited by •Sir Kaidan - 8/4/2016, 14:03
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    419
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    E giunto il momento di iniziare a prenotare i biglietti per il giappone
     
    Top
    .
  11. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se ultimamente sono poco attivi.
    Siccome non escono nuove news volevo fare un po di considerazioni passandomi sul trailer e il post:
    Ce_6mJSVIAATRethosting immagini

    1) Sarà il 22 settembre 2016 e che i protagonisti saranno Izzy e TK. Suppongo che si tornerà a parlare dei loro problemi personali, il divorzio dei genitori di TK e il fatto che Izzy sia adottato (forse i suoi veri genitori torneranno da lui e forse in realtà saranno dei nemici).
    2) Vediamo la mega di Tentomon, il livello mega di Meicoomon, ma vediamo Patamon nel suo livello intermedio (forse è stata una scelta stilistica). Vediamo anche che stanno combattendo.
    3) Si nota che quando Meicooomon tocca con una mano il corno di Herculeskabuterimon, si vede il virus che si diffonde in lui.
    4) Sapiamo anche che patamon dice addio a TK, nel trailer. Il titolo "Confessione" a differenza degli atri 2 titoli (che erano al quanto generali), questo ci suggerisce che vera svelata una verità, così sconvolgente da far rompere il gruppo (forse quella degli 02). O forse si tratta di una confessione d'amore, TK e Kari?
    13000347_783595581740457_1520189954560564270_nfree image upload

    In futuro mi piacerebbe:
    Che entrino in scena :Vitorigreymon e Zeedgarurumon ed la DNA fra questi 2!! EPICO!!
    Non mi dispiacerebbe il ritorno dell'infinita guerra fra Ryo e Millenniumon anche se la trama sembra già abbastanza incasinata.
    La DNA tra Imperialdramon e Omegamon è Imperialdramon Paladin Mode, la rivoglio!
    download+(2)url immagine

    Volevo farvi anche notare, una caratteristica di Digimon Adventure 01 e 02, che i produttori di Tri sono stati molto bravi a tenere in viva, quella di ricreare gli scenari della città, con fedeli riproduzioni di luoghi che esistono davvero.

    1235443_584311581731558_3584503045605110884_nimage share

    Edited by Darknightmon - 17/4/2016, 16:41
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Si scrive Confessione, non Confezione :look:

    Comunque se Patamon dice veramente addio a TK (sempre se sia così, può anche darsi che le immagini siano state montate in modo da illuderci), dubito proprio che sia per un'eventuale confessione d'amore... cioè, che motivo avrebbe di andarsene?

    Questa cosa di Meicoomon che tocca il corno di HerculesKabuterimon e sembra infettarlo non l'avevo notato in effetti...
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    419
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Affascinanti teorie! Neanche io avevo notato che meicoomon infettava herculeskabuterimon D: Non vedo l'ora di vedermi il secondo fim :omg:
     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    1° post aggiornato con la traduzione della trama, che riporto anche qui:

    Aw9rRd9

    Quindi ora anche Patamon verrà infettato (e forse si sacrificherà? Per questo motivo l'addio a TK?).
    E chissà qual è questo "grande segreto" :sgrat: Ha a che fare con i digiprescelti di 02?
    Intanto Kari è sempre più posseduta :asd: Mi chiedo perchè sia un intermediario così facile da utilizzare, come avvenuto anche negli ultimi episodi di Adventure...
     
    Top
    .
  15. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il post! Dopo tanto tempo finalmente arriva la trama!
    Non speravo in niente di meglio: una incredibile rivelazione sul mondo digitale ci aspetta nel prossimo film!
    La "voce" a cui si riferisce è quella,che comunicò con i digi-prescelti nell' episodio 45 della prima serie, che gli rivela il perché sono stati chiamati a digi-world, perché sono stati creati i digi-vice, i loro digimon e soprattutto il passato di Gennai.
    Non specifica se verrà rivelato anche che cosa è successo ai digi-prescelti di 02, ma sarebbe davvero troppo nascondere il tutto per 3 film. Ma se lo fanno faccio un attentato! identico per i misteri su Alphamon, Hackmon, Meicoomon, Meiko, Himekawa Maki, Gennai, ed in particolar modo Ken, ma è improbabile che ci diano tutte le risposte.
    Ora "l'addio" di Patamon ha senso eccome. Invece parla poco di Izzy che sembra si rivelerà l'investigatore del gruppo, questo allontana i loro ruoli dalla mia teoria.
    Kari è di nuovo posseduta, ma questa "voce" non poteva avvisarli prima?
    Come pensavo Meiko non dice niente. In teoria lei è un'antagonista, fa tutto parte del piano? e Himekawa Maki?
    Si parla anche di decisione sofferta.... uccidere Patamon? o quant'altro?
    Non è detto che vedremo la mega di Patamon, Seraphimon si vede già nella serie, questo sarà il 2° sacrificio di Patamon? Seraphimon non c'è nel poster, è per questo?

    E' stato ritrasmesso il vecchio trailer di pochi secondi, ma non ci non date per il nuovo trailer
    https://twitter.com/Digi_advntr15th/status...613464899612676

    Le teorie del mio articolo prendono forma.
    Ora non ci resta che attendere per 5 MESI!!!!!

    Edited by •Sir Kaidan - 2/5/2016, 17:23
     
    Top
    .
168 replies since 15/1/2016, 17:28   4729 views
  Share  
.