Streaming Digimon Adventure Tri: Parte 3 "Confessione"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    Omg hai capito che con questa mossa ci vogliono guadagnare soldi? Davvero ci vuole così tanto? Se lo hanno fatto uscire solamente in giappone e hanno creato questa serie di film un motivo c'è, sicuramente non è per far contenti i fan dei digimon e sanno benissimo che i digimon vanno alla maggiore in oriente, hanno usato pure la Toei Animation che è una casa di produzione che sforna anime a basso costo, basta confrontare la qualità dei film che uscivano 15 anni fa con quelli di adesso. Se non ci guadagnano vedrai di quanto si alzano le probabilità che i titoli dei videogiochi dedicati a questa serie o anche i film escano prima nel nostro continente.
     
    Top
    .
  2. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con te, il motivo e quello di vendere più cianfrusaglie possibili e immaginarie nel più lungo tempo fattibile.
    Biglietti per spettacoli, divise di scuola e di calcio di Tai, Poster, cover per i cellulari, cuscini a forma di Agumon, dolci a forma di digimon, arrosto di Pyomon, carta igenica usata dai doppiatori e un calendario con tutte le date... oophs un calendario non basta più forse neanche 2.

    Se li prendo......


    Cambiando discorso, la locandina mi fa pensare che quella sia un' evoluzione di Meicoomon infetta e che stia combattendo contro la mega di Tentomon, vedo anche Izzy e TK che si tengono a lui, ma perchè Patamon è al livello intermedio?

    Edited by •Sir Kaidan - 2/5/2016, 17:18
     
    Top
    .
  3. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Lo staff di Digimon Tri ha dichiarato per il secondo capitolo c'è il tutto esaurito, sintomo che il film piace e ci augura una buona visione e un lungo supplizio di 195 giorni (più di 6 mesi, salvo ritardi :pff: )

    Se i giapponesi organizzano qualcosa contro la direzione io mi unisco a loro. Più di mezzo anno, ma cosa fanno in tutto questo tempo? è un tempo irragionevole!

    Era mille volte meglio se ci davano la nostra serie TV cosi eravamo tutti contenti, ma invece hanno preferito contare i soldi.

    A questo punto io non riesco più a godermi la serie, spero che qualcuno organizzi una petizione!

    Edited by •Sirius - 4/4/2016, 18:04
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Spero che escano parecchi contenuti in anteprima.
    Almeno sono stati di parola, Estate 2016, anche se a Settembre.
    Forse fanno così perchè c'è la pausa estiva, quindi Luglio-Agosto non si contano, e sono 4 mesi per preparare il film.

    Nella locandina anche a me sembra Hercules Kabuterimon con forse il livello Super di Meicoomon.
    Vedo anche un Patamon e forse un Koromon.

    Sono curioso di vedere il 2° trailer di Confessione.
     
    Top
    .
  5. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finalmente scoperto da dove vengono le news e le immagini in anteprima (basta cercare un po' e le trovi:
    http://digi-egg.tumblr.com/tagged/news e da qui che sono uscite le interviste sull' produttore di Digimon Tri.

    Iniziamo:

    1) Nuova copertina con una definizione più alta:
    10003433_768349946598354_4277070803752360405_n


    2) TK & Kari sono innamorati ma nessuno dei 2 si fa avanti, ma sembrano intuirlo a vicenda, lo rivela il produttore. Io credevo che i protagonisti del 3° film sarebbero stati loro.

    3) E' confermata la data e che i protagonisti saranno Izzy e TK, suppongo che si tornerà a parlare dei loro problemi personali, il divorzio dei genitori di TK e il fatto che Izzy sia adottato (forse i suoi veri genitori torneranno da lui e forse in realtà saranno dei nemici o degli agenti).

    4) Vediamo la mega di Tentomon, il livello evoluto di Meicoomon (infetto) ma vediamo Patamon nel suo livello intermedio (forse è stata una scelta stilistica), Vediamo anche che stanno combattendo.

    5) Nella serie si spiegherà perché Tai diventerà un diplomatico fra i 2 mondi.

    Edited by •Sirius - 17/3/2016, 21:44
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Grazie per le informazioni, aggiungo al 1° post :)

    CITAZIONE
    5) Nella serie si spiegherà perché Tai diventerà un diplomatico fra i 2 mondi.

    ma intende nella serie in generale o è una cosa che vedremo nel prossimo film?
     
    Top
    .
  7. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo precisa, probabilmente alla fine della serie.
    Il perché si sa già.
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Beh è fantastico, spero chiariscano anche come mai Matt da chitarrista diventa astronauta... :D
     
    Top
    .
  9. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finito di guardarmi il 2° film tengo i commenti per domani, salvo Leomon.
    Ma che avrà fatto di male Loemon per morire di nuovo, non me la aspettavo, c'è l'hanno con lui.
    Credo che questa parla da sola:
    12798947_768372576596091_4705000934510672584_n


    Aggiungo che c'è un leomon che muore in tutte le serie: in Digimon Forntier viene ucciso un Iceleomon (antagonista), e in Digimon Fusion Batles muore nel 3°/4° episodio quella specie di Dark-Leomon (antagonista). Sembra una tradizione.

    Edited by •Sirius - 1/4/2016, 00:07
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    è proprio destino. Leomon = morte :asd: Ma perchè ce l'hanno tutti con lui, che avrà mai fatto di male... :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Il leone è simbolo del coraggio, se non muore lui perchè è un eroe, chi potrebbe farlo al suo posto?

    Povero comunque. :asd:
     
    Top
    .
  12. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    E' da un po' che non escono novità sulla serie film, ma ci sono delle nuove indiscrezioni secondo le quali la canzone di Miyazaki Ayumi "Brave Up" dovrebbe tornare in Digimon Adventure Tri per gli ultimi film.
    La canzone "Break Up-Tri version" esiste già, gli era stata commissionata per il festival Digimon Adventure Fes. 2015, se il copione e uguale a quello di "Break Up-Tri version" c'è la ritroveremo in un film.
    Per chi non lo ricordasse "Break Up" e la sigla delle digi-evoluzioni Armor dei digi-prescelti di 02, significa o che chi non muore si rivede? Forse per gli ultimi film torneranno o TK e Kari useranno la l'Armor-digi-evoluzione, il livello Armor è più forte di quello Campione, quindi e strano che non l'abbiano mai usata, significa qualcosa?

    Video

    P.S.
    Sto preparando un articolo in qui sommerò teorie e i misteri di delle serie di Digimon Adventure.
     
    Top
    .
  13. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    NOVITÀ! mancavano da un po. E' uscito un nuovo poster sul 3° film di Digimon Tri: Confessione
    Ce4uqLcVAAAnL6P

    Non allarmiamoci, è probabilmente il nemico secondario del 3° film, come lo sono stati Kuwagamon e Ogremon.
    Hanno davvero poca immaginazione se usano lo stesso schema per tutte le battaglie dei film (2° e 3° episodio).
    L'idea non mi piace per niente, un nemico tirato fuori dal nulla, per allungare il corto e pieno di scene inutili film, si poteva trovare qualcosa di più importane, Devimon o Myotismon per esempio.
    A mio avviso non ci saranno molte scene importanti nei primi 3 episodi, come nel precedente.

    Edited by •Sir Kaidan - 2/5/2016, 17:19
     
    Top
    .
  14. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Spero sia solo un grosso pesce d'aprile:
     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    3,220
    Punteggio
    +2
    Location
    Digiworld

    Status
    Anonymous
    Può darsi tutto oggi, oppure gli amici di Mimi appunto i Sukamon e Nunemon gli faranno visita. :asd:
     
    Top
    .
168 replies since 15/1/2016, 17:28   4729 views
  Share  
.