Pokemon Go

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    338
    Punteggio
    +5

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, da cieca 3 mesetti ho ricominciato a giocare a Pokemon Go, siccome con questo caldo non mi va di stare sotto il sole sto utilizzando un’app che permette di giocare comodamente da casa, questo permette non solo la comodità ma anche di muoverti in zone più dense di Pokemon. Coloro che abitano in zone piccole o remote sono sfortunatamente in svantaggio, ma con l’aiuto di terze parti questa barriera viene abbattuta.

    Chi ci gioca? 😁
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Chi ci gioca? 😁

    Iooooooo...no. O meglio, non abitualmente. E' capitato in questi anni che ci tornassi per boh, un mesetto o una settimana, ma poi mi perdeva di nuovo.
    Se da una parte trovo interessante il concept alla base di girare e cacciare i Pokémon "nel mondo reale", dall'altra le microtransiazioni (e il modo in cui ti spingono un pochino a farne limitando il gameplay) in 'sto gioco mi sono sempre andate di traverso, così come altre meccaniche tipo il combattimento o gli scambi, per di più io non sono proprio in target che non giro molto e non gioco a lungo ai giochi mobile XD

    Però mi è rimasto nel cuore quando al ritorno da una passeggiata serale con mia madre (anche lei ci giocava, anche più di me) e proprio davanti alla porta di casa mi è saltato da un uovo un Poochyena shiny.
    Il mio Cremino :wub:
    (Mia madre ha borbottato non poco per la mia sculata :asd:)
     
    Top
    .
1 replies since 5/7/2022, 12:19   29 views
  Share  
.