Streaming Digimon Adventure Tri: Parte 2 "Determinazione"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Non gli somiglia molto.
     
    Top
    .
  2. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è Black Imperialdramon Fighter Mode (versione di Digimon tri):

    Screenshot_2016_02_18_11_01_48 Screenshot_2016_02_18_11_12_03 Screenshot_2016_02_18_11_12_46
     
    Top
    .
  3. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi nel prossimo film potremo vedere un secondo incontro T.k. VS imperatore:

    hqdefault_1 images
    tk_punching_ken Adventure_02_Epi19_5



    Edited by •Sirius - 20/2/2016, 12:39
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Quindi stai dando per scontato che il nuovo "imperatore digimon" sia di nuovo Ken? wendy1
     
    Top
    .
  5. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    io ho scritto solo imperatore chi sarà non so
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Primario

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    790
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Uno scontro con il nuovo imperatore è inevitabile. Dai trailer abbiamo visto davvero poco ma abbastanza per farci intuire che non è un personaggio facente parte dei "buoni" per così dire. Insomma, chi è che rimane compiaciuto nel vedere la distruzione delle digiuova? Certo, potrebbe essere tutto un montaggio ad arte ed il nuovo imperatore potrebbe star sorridendo per la futura messa in onda nella nuova stagione del "Trono di Spade" e quindi ci stiamo fasciando la testa ancor prima di rompercela ma poco importa. Ragioniamo su ciò che sappiamo. I buchi di trama in 01 e 02 sono stati parecchi. Quello che tutti si ricordano meglio riguarda il mare di Dragomon. Insomma, viene accennato, succedono cose brutte, Ken ottiene il digivice e Daemon ci finisce agli arresti domiciliari. Un mondo con straordinari poteri cosmici...con un minuscolo spazio vitale su schermo. Ritengo sia altamente probabile che i digimon infetti provengano da questo mondo/siano stati infettati da qui. Non sarebbe la prima volta che quel mondo influenza quello reale. E non dimentichiamoci delle crisi bipolari di Tk. O dei supermegapoteri di Kari. Di roba in sospeso c'è.
    Io dubito fortemente che il nuovo imperatore digimon sia Ken, non credo che gli autori userebbero lo stesso espediente due volte. Faccio parte del Team che sostiene essere Tai il nuovo imperatore (votate per Tai, per un futuro senza digiworld). Insomma, potrebbe aver senso. Nel primo film ci si è concentrati molto sui conflitti morali di Taichi e, pare, nel due ritornano. Perché non farlo andare di matto e fargli decidere di eliminare il problema alla radice? Un po' come voleva fare Yamaki. Solo che lui ha creato un portale tra i due mondi. Possibile che questa "ribellione" di Tai comporti lo stesso effetto?La creazione di un portale tra due mondi? Grazie al finale di 02 sappiamo che, 25 anni dopo, i digimon coesistono con gli umani ma...da qualche parte saranno pur dovuti entrare. Forse gli autori hanno deciso di spiegare il trasferimento in massa dei digimon in questo modo. Tai/Pg cattivo>Vuole eliminare digiworld>Crea un passaggio per i due mondi. Intanto Yamaki se la ride, probabilmente.

    E fu così che alla fine si scoprì che l'imperatore digimon altro non era che Joe. Ormai stanco di affrontare esami su esami, decide di distruggere il mondo. Come biasimarlo. Siamo tutti con te, Joe.
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    I super poteri di Kari infatti restano ancora inspiegabili :sgrat:

    CITAZIONE
    Daemon ci finisce agli arresti domiciliari.

    Comunque Conny i tuoi post sono oro come sempre default_x9TNhZO
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Primario

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    790
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Sirius @ 20/2/2016, 21:37) 
    I super poteri di Kari infatti restano ancora inspiegabili :sgrat:

    CITAZIONE
    Daemon ci finisce agli arresti domiciliari.

    Comunque Conny i tuoi post sono oro come sempre default_x9TNhZO

    Kari è tipo il jolly. Arriva, neanche il tempo di avere il digivice e BAM. Angewomon. Tk disapprova. Sono tutti ko? Kari è una duracell portatile e ricarica tutti. C'è da domandarsi se sia davvero successo così o sia tutta un esagerazione di Tk. Tipo Dante e Beatrice. La venera così magari, in real, Kari ricambia in qualche modo 8).

    Also ty <3 Apprezzo che le battute stupide siano apprezzate <3
     
    Top
    .
  9. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Annunciata l'apertura di un negozio a tempo limitato aprirà a partire da 1O marzo (Giovedi!).
    A Shinjuku Marui allegato 7F spazi per eventi ONE Labo, su "Digimon Adventure tri. Capitolo 2," determinazione ".
    In questo negozio, tra cui una nuova merce e gli eventi prodotti subordinata, oltre alle voci normali, si prevede di rilasciare: gli accessori di collaborazione per celebrare questo momento degli eventi organizzati. Abbiamo inoltre acquistiamo lotteria di membro carta Epos come limitato a colpire il premio originale.
    Venite a questa opportunità, si prega di non trovarci per Shinjuku Marui allegato.
    [Titolo dell'Evento]
    Digimon Adventure tri. Capitolo 2, "determinazione" negozio limitato periodo di commemorazione pubblica
    [luogo]
    Shinjuku Marui allegato 7F spazi per eventi "ONE Labo"
    Ci sarà anche la lotteria.

    Peccato non poter vedere neanche cosa vendono
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    ma non si capisce niente :sgrat: L'hai tradotto da un testo inglese/giapponese? Linka la fonte...
     
    Top
    .
  11. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Si è tradotto, è solo un negozio che vende solo merce dei digimon.
     
    Top
    .
  12. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Molte nuove immagini:

    #I digimon stano tornando

    Aprire lo spoiler per visualizzarle





    Edited by •Sirius - 25/2/2016, 19:29
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ho riunito tutte le immagini in un unico post ;)
    Comunque non penso che alcune le vedremo poi nel film, secondo me sono solo promozionali
     
    Top
    .
  14. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe una novità, oltre metta sono fatte solo per accontentare i fan che vogliono nuove news, le quali sono rare a causa della lentezza dei produttori, dopo più di un anno e mezzo dall'annuncio della serie aviamo visto solo un film da meno di 1 ora e 30 minuti con molte scene inutili (se si sostituiva Kuwagamon con Alphamon e si anticipavano un po' gli eventi il film finiva in mezza ora).
    E se siamo fortunati i film usciranno con una distanza di 4 mesi.
    Voglio che il prossimo film sia più lungo, con meno scene inutili, più risposte e meno domande e la verità sui personaggi di digimon 02 è inconcepibile che i protagonisti di 01 continuino a non parlare di che fine hanno fatto, è stata una brutta mancanza del primo film.
    E POI PER IL 3° FILM VOGLIO NON VOGLIO ATTENDERE MEZZO ANNO!!
     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Uscite anche le immagini di Tk, Kari e Maiko concludendo così la serie di digiprescelti in abiti termali :D
    Ma quanto caspita è grande patamon? °°

     
    Top
    .
77 replies since 20/11/2015, 20:46   4392 views
  Share  
.