La storia infinita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Ieri a mare vidi un pesce che veniva mangiato da un lupo, a sua volta mangiato da una vongola carnivora. Io cercai un bastone ma la vongola mangiò tutti i bastoni per impedirmi di grattargli via la pelle dal suo corpo composto di oche, così iniziai a leccarlo dolcemente. Aveva il sapore di cioccolato e di calzini sporchi. Nel mentre un carnotauro divorava un triceratopo, così mi chiesi se Paperino fosse drogato come me, che mi facevo di farina avariata, mentre un centauro
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Sic mea vita est temporanea, cupit ardenter caritatem aeternam

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    4,543
    Punteggio
    0
    Location
    Dal luogo in cui posso per davvero credere nell'Amore

    Status
    Anonymous
    Ieri a mare vidi un pesce che veniva mangiato da un lupo, a sua volta mangiato da una vongola carnivora. Io cercai un bastone ma la vongola mangiò tutti i bastoni per impedirmi di grattargli via la pelle dal suo corpo composto di oche, così iniziai a leccarlo dolcemente. Aveva il sapore di cioccolato e di calzini sporchi. Nel mentre un carnotauro divorava un triceratopo, così mi chiesi se Paperino fosse drogato come me, che mi facevo di farina avariata, mentre un centauro cercava di prevedere
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ieri a mare vidi un pesce che veniva mangiato da un lupo, a sua volta mangiato da una vongola carnivora. Io cercai un bastone ma la vongola mangiò tutti i bastoni per impedirmi di grattargli via la pelle dal suo corpo composto di oche, così iniziai a leccarla dolcemente. Aveva il sapore di cioccolato e di calzini sporchi. Nel mentre un carnotauro divorava un triceratopo, così mi chiesi se Paperino fosse drogato come me, che mi facevo di farina avariata, mentre un centauro cercava di prevedere il futuro guardando
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Sic mea vita est temporanea, cupit ardenter caritatem aeternam

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    4,543
    Punteggio
    0
    Location
    Dal luogo in cui posso per davvero credere nell'Amore

    Status
    Anonymous
    Ieri a mare vidi un pesce che veniva mangiato da un lupo, a sua volta mangiato da una vongola carnivora. Io cercai un bastone ma la vongola mangiò tutti i bastoni per impedirmi di grattargli via la pelle dal suo corpo composto di oche, così iniziai a leccarla dolcemente. Aveva il sapore di cioccolato e di calzini sporchi. Nel mentre un carnotauro divorava un triceratopo, così mi chiesi se Paperino fosse drogato come me, che mi facevo di farina avariata, mentre un centauro cercava di prevedere il futuro guardando la vongola carnivora.
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Primario

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    790
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Ieri a mare vidi un pesce che veniva mangiato da un lupo, a sua volta mangiato da una vongola carnivora. Io cercai un bastone ma la vongola mangiò tutti i bastoni per impedirmi di grattargli via la pelle dal suo corpo composto di oche, così iniziai a leccarla dolcemente. Aveva il sapore di cioccolato e di calzini sporchi. Nel mentre un carnotauro divorava un triceratopo, così mi chiesi se Paperino fosse drogato come me, che mi facevo di farina avariata, mentre un centauro cercava di prevedere il futuro guardando la vongola carnivora. Nel frattempo Minosse
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ieri a mare vidi un pesce che veniva mangiato da un lupo, a sua volta mangiato da una vongola carnivora. Io cercai un bastone ma la vongola mangiò tutti i bastoni per impedirmi di grattargli via la pelle dal suo corpo composto di oche, così iniziai a leccarla dolcemente. Aveva il sapore di cioccolato e di calzini sporchi. Nel mentre un carnotauro divorava un triceratopo, così mi chiesi se Paperino fosse drogato come me, che mi facevo di farina avariata, mentre un centauro cercava di prevedere il futuro guardando la vongola carnivora. Nel frattempo Minosse mi chiese di
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Ieri a mare vidi un pesce che veniva mangiato da un lupo, a sua volta mangiato da una vongola carnivora. Io cercai un bastone ma la vongola mangiò tutti i bastoni per impedirmi di grattargli via la pelle dal suo corpo composto di oche, così iniziai a leccarla dolcemente. Aveva il sapore di cioccolato e di calzini sporchi. Nel mentre un carnotauro divorava un triceratopo, così mi chiesi se Paperino fosse drogato come me, che mi facevo di farina avariata, mentre un centauro cercava di prevedere il futuro guardando la vongola carnivora. Nel frattempo Minosse mi chiese di entrare in un
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ieri a mare vidi un pesce che veniva mangiato da un lupo, a sua volta mangiato da una vongola carnivora. Io cercai un bastone ma la vongola mangiò tutti i bastoni per impedirmi di grattargli via la pelle dal suo corpo composto di oche, così iniziai a leccarla dolcemente. Aveva il sapore di cioccolato e di calzini sporchi. Nel mentre un carnotauro divorava un triceratopo, così mi chiesi se Paperino fosse drogato come me, che mi facevo di farina avariata, mentre un centauro cercava di prevedere il futuro guardando la vongola carnivora. Nel frattempo Minosse mi chiese di entrare in un labirinto, assicurandomi che
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Ieri a mare vidi un pesce che veniva mangiato da un lupo, a sua volta mangiato da una vongola carnivora. Io cercai un bastone ma la vongola mangiò tutti i bastoni per impedirmi di grattargli via la pelle dal suo corpo composto di oche, così iniziai a leccarla dolcemente. Aveva il sapore di cioccolato e di calzini sporchi. Nel mentre un carnotauro divorava un triceratopo, così mi chiesi se Paperino fosse drogato come me, che mi facevo di farina avariata, mentre un centauro cercava di prevedere il futuro guardando la vongola carnivora. Nel frattempo Minosse mi chiese di entrare in un labirinto, assicurandomi che tutto fosse in
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ieri a mare vidi un pesce che veniva mangiato da un lupo, a sua volta mangiato da una vongola carnivora. Io cercai un bastone ma la vongola mangiò tutti i bastoni per impedirmi di grattargli via la pelle dal suo corpo composto di oche, così iniziai a leccarla dolcemente. Aveva il sapore di cioccolato e di calzini sporchi. Nel mentre un carnotauro divorava un triceratopo, così mi chiesi se Paperino fosse drogato come me, che mi facevo di farina avariata, mentre un centauro cercava di prevedere il futuro guardando la vongola carnivora. Nel frattempo Minosse mi chiese di entrare in un labirinto, assicurandomi che tutto fosse in ordine e pulito,
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Ieri a mare vidi un pesce che veniva mangiato da un lupo, a sua volta mangiato da una vongola carnivora. Io cercai un bastone ma la vongola mangiò tutti i bastoni per impedirmi di grattargli via la pelle dal suo corpo composto di oche, così iniziai a leccarla dolcemente. Aveva il sapore di cioccolato e di calzini sporchi. Nel mentre un carnotauro divorava un triceratopo, così mi chiesi se Paperino fosse drogato come me, che mi facevo di farina avariata, mentre un centauro cercava di prevedere il futuro guardando la vongola carnivora. Nel frattempo Minosse mi chiese di entrare in un labirinto, assicurandomi che tutto fosse in ordine e pulito, ma era tutto
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ieri a mare vidi un pesce che veniva mangiato da un lupo, a sua volta mangiato da una vongola carnivora. Io cercai un bastone ma la vongola mangiò tutti i bastoni per impedirmi di grattargli via la pelle dal suo corpo composto di oche, così iniziai a leccarla dolcemente. Aveva il sapore di cioccolato e di calzini sporchi. Nel mentre un carnotauro divorava un triceratopo, così mi chiesi se Paperino fosse drogato come me, che mi facevo di farina avariata, mentre un centauro cercava di prevedere il futuro guardando la vongola carnivora. Nel frattempo Minosse mi chiese di entrare in un labirinto, assicurandomi che tutto fosse in ordine e pulito, ma era tutto troppo bello per
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Ieri a mare vidi un pesce che veniva mangiato da un lupo, a sua volta mangiato da una vongola carnivora. Io cercai un bastone ma la vongola mangiò tutti i bastoni per impedirmi di grattargli via la pelle dal suo corpo composto di oche, così iniziai a leccarla dolcemente. Aveva il sapore di cioccolato e di calzini sporchi. Nel mentre un carnotauro divorava un triceratopo, così mi chiesi se Paperino fosse drogato come me, che mi facevo di farina avariata, mentre un centauro cercava di prevedere il futuro guardando la vongola carnivora. Nel frattempo Minosse mi chiese di entrare in un labirinto, assicurandomi che tutto fosse in ordine e pulito, ma era tutto troppo bello per essere sporco. Infatti
     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Sic mea vita est temporanea, cupit ardenter caritatem aeternam

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    4,543
    Punteggio
    0
    Location
    Dal luogo in cui posso per davvero credere nell'Amore

    Status
    Anonymous
    Ieri a mare vidi un pesce che veniva mangiato da un lupo, a sua volta mangiato da una vongola carnivora. Io cercai un bastone ma la vongola mangiò tutti i bastoni per impedirmi di grattargli via la pelle dal suo corpo composto di oche, così iniziai a leccarla dolcemente. Aveva il sapore di cioccolato e di calzini sporchi. Nel mentre un carnotauro divorava un triceratopo, così mi chiesi se Paperino fosse drogato come me, che mi facevo di farina avariata, mentre un centauro cercava di prevedere il futuro guardando la vongola carnivora. Nel frattempo Minosse mi chiese di entrare in un labirinto, assicurandomi che tutto fosse in ordine e pulito, ma era tutto troppo bello per essere sporco. Infatti Dragon e Sirius
     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Ieri a mare vidi un pesce che veniva mangiato da un lupo, a sua volta mangiato da una vongola carnivora. Io cercai un bastone ma la vongola mangiò tutti i bastoni per impedirmi di grattargli via la pelle dal suo corpo composto di oche, così iniziai a leccarla dolcemente. Aveva il sapore di cioccolato e di calzini sporchi. Nel mentre un carnotauro divorava un triceratopo, così mi chiesi se Paperino fosse drogato come me, che mi facevo di farina avariata, mentre un centauro cercava di prevedere il futuro guardando la vongola carnivora. Nel frattempo Minosse mi chiese di entrare in un labirinto, assicurandomi che tutto fosse in ordine e pulito, ma era tutto troppo bello per essere sporco. Infatti Dragon e Sirius erano lì a
     
    Top
    .
166 replies since 18/11/2015, 19:33   824 views
  Share  
.