Le nostre collezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Belle dita :pedosirius:

    Comunque ora ho finalmente capito :asd: Vedevo quella cosa arancione e non capivo cosa fosse. non avevo proprio capito che stava in piedi xD
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    勇気

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    1,863
    Punteggio
    0
    Location
    Hyoudou Residence

    Status
    Offline
    Io ho modellini piccoli dei campioni che si trovavano negli ovetti kinder , fino alla 5 serie in cassette e anche io carte :D
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Autrice di "Protettori del mondo astrale" & "Extended family: vivere coi propri personaggi!" [... e tanti altri!]

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    14,863
    Punteggio
    0
    Location
    Verona (VR)

    Status
    Offline
    Acquisti direttamente da luccacomics: la digipietra della luce (kari) e dell'amicizia (matt)mio e di Voxed <3



    Edited by Pan Rayuki - 3/11/2015, 16:11
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    TU! Torna immediatamente a vedere Digimon Adventure! :cuccia: La digipietra dell'Amicizia è di Matt :asd:
    Comunque incredibile, non avrei mai pensato che queste cose si trovassero ancora in italia :shake: c'erano anche altri gadget dei digimon? quanto li hai pagati? :D
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Autrice di "Protettori del mondo astrale" & "Extended family: vivere coi propri personaggi!" [... e tanti altri!]

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    14,863
    Punteggio
    0
    Location
    Verona (VR)

    Status
    Offline
    *coff lo sapevo. Confondo i colori perché joe ha i capelli blu e quindi li collego direttamente x°
    Comunque c'erano tutte e 8 le digipietre, costavano 15€ l'una. Avevano anche un minibox con personaggio a sorpresa degli otto digimon a 5 euro (ma dh. A sorpresa!), oppure il box con tutti a 70€.
    Poco conveniente.
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Beh si, se ne cercavi uno in particolare non conveniva :v: Ci voleva la vista a Raggi X :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Io ho le carte, come la foto di Rexo, e il primo film in videocassetta, se non erro.

    Poi ho qualche figurina sparsa appiccicata in camera da letto. XD
     
    Top
    .
  8. JamieLannister
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted




    ecco qua, godetevi la pessima qualita
     
    Top
    .
  9. Kibanaru daioh
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    978to1

    Ciao a tutti! Questo è tutto ciò che mi è rimasto dei tanti gadget che avevo collezionato nel corso degli anni! A sinistra il digivice "lite" di digimon savers (o data squad in america) con la clip necessaria a ottenere i frammenti di tipo beast che servono per far digievolvere Gaomon.

    Al centro il digivice di digimon savers in versione "burst", sempre con la sua clip abbinata. Era molto sismpatico perché potevi avere il digimon al livello mega ma non alla versione burst, potevi ottenerla solo in combattimento e solo facendo passare la mano davanti al sensore laterale. Proprio come facevano nell'anime.

    Entrambi i digivice hanno sul retro un foro tondo, che nell'anime serviva per far uscire il digimon dal digivice ma che in questo caso fungevano da infrarossi per le battaglie con gli amici.

    A destra, infine, abbiamo il pendulum-x. E' stato il primo che ho acquistato, potevi ottenere Dorugoramon, Alphamon, WarGreymon x, MetalGarurumon x e Omegamon (credo anche lui con l'anticorpo x ma non sono sicuro). Durante le battaglie (a percorso su una sorta di mappa) dovevi scuoterlo per caricare l'energia del digimon, se raggiungevi il 100% di energia al digimon spuntava una sorta di aura e poteva "oneshottare" l'avversario. Inutile dire che a forza di scuoterlo mi si è quasi distrutto, dovrei vedere se funziona ancora :D

    EDIT: Ah, l'ultimo a destra lo avevo scordato! Il piccolo gabumon, regalo di un amica che conosce la mia infinita fissazione per i digimon!
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    3,220
    Punteggio
    +2
    Location
    Digiworld

    Status
    Anonymous
    Bei ricordi che fanno riaffiorare quei gadget peccato poi che per parecchio i digimon erano stati dimenticati... Bella comunque la tua piccola collezione :D
     
    Top
    .
  11. Kibanaru daioh
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bahamutx @ 14/7/2018, 12:39) 
    Bei ricordi che fanno riaffiorare quei gadget peccato poi che per parecchio i digimon erano stati dimenticati... Bella comunque la tua piccola collezione :D

    Grazie! Eh, è vero per un pezzo non si trovava nulla. Ancora mi pento di non aver comprato, quando ero bambino, un mega peluches di patamon. A quest'ora per quant'era grande sarebbe stato impossibile perderlo. Optai invece per una transformer feagure di angemon (che ovviamente è finita chissà dove in chissà quale luogo sperduto del pianeta T_T).
     
    Top
    .
  12. Ben Duchamp
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho solo il medaglione del coraggio perché mi ricorda di essere coraggiosa.
    Poi per il resto avevo tanto quando ero bambina, i fumetti, perfino una rivista dove si discuteva quali tra i pokemon e i digimon fossero meglio... Purtroppo non ho più nulla, o forse sono in cantina, chissà-
     
    Top
    .
26 replies since 3/3/2015, 16:02   473 views
  Share  
.