Novità nel Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S i r i u s
        +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Premi Giornalieri nella scheda
    Ho aggiunto al regolamento GDR un paragrafo riguardante i Premi Giornalieri, con una novità: nelle vostre schede ho già aggiunto il box "Premi Giornalieri" dove andranno segnati i premi ricevuti.


    Premi Giornalieri

    Iscrivendosi ai "Premi Giornalieri", nella sezione in cima al forum, è possibile ottenere quotidianamente un premio che può variare tra digi$, Punti Exp, Punti digivice e talvolta oggetti rari.
    I premi ottenuti vanno segnati nel box "Premi Giornalieri" che trovate in fondo alla scheda che avete ottenuto al momento dell'iscrizione, tenendone quindi traccia e segnando nella colonna "Note" eventuali note aggiuntive, ad esempio specificando a quale Digimon avete assegnato i punti exp, o la role in cui avete usato un determinato oggetto che avete vinto.

    Gli oggetti, i digi$ e i Punti Digivice possono essere aggiunti anche all'interno dell'inventario, ma vanno comunque segnati all'interno del box "Premi Giornalieri".

    I Punti Exp ottenuti come premio possono essere assegnati solo ad 1 Digimon presente in squadra.

     
    Top
    .
40 replies since 8/9/2014, 10:58   2102 views
  Share  
.