Novità nel Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Minun
        +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I don't want to lose,
    so I will try to be strong
    I made a shell by myself
    without realizing
    When I noticed I was alone,
    I fought against loneliness
    There is no cure,
    I was at a loss

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    1,889
    Punteggio
    +10
    Location
    HOMRA Red Clan / HamaTora

    Status
    Anonymous
    Modifica Alle Restrizioni dei Digimon

    Dato che creava parecchia confusione, abbiamo deciso di semplificare la vita a tutti per quanto riguarda quanti e quali digimon tenere in squadra per quanto ne concerne i digimon "particolari" (cavalieri reali, signori demoniaci e olympos vii).


    Per la Trama del GDR, i Demon Lords, gli Olympos XII ed i Royal Knights sono parecchio importanti, per tale motivo, c'è una limitazione sul possederli.
    Tuttavia, sono di due categorie: gli Originali e i Discendenti.
    Gli Originali sono i Demon Lords, gli Olympos XII ed i Royal Knights originali ed unici, citati all'interno della trama, e che tutt'ora sono sigillati a livello narrativo, mentre i Discendenti sono i Digimon della stessa specie, che potete avere... ma in numero limitato.
    Ogni utente potrà scegliere fino a tre dei digimon della lista dopo riportata, non importa che siano in squadra o nel centro dati, il limite massimo è tre ad utente.
    Eccezion fatta sarà per i digimon che potranno essere presi in particolari eventi, ma questa regola speciale sarà specificata dal moderatore all'inizio dell'evento.
    Un'altra eccezione è la rottura dei sigilli, rompere un "sigillo" significa risvegliare i Demon Lords, Olympos XII o Royal Knights Originali. Rompere uno dei sigilli non significa necessariamente che poi tale digimon vi apparterrà ed ogni sigillo ha regole differente.

    I Digimon in questione sono:
    Royal Knights: Alphamon, Craniummon, Crusadermon, Duftmon, Dynasmon, Examon, Gallantmon, Gankoomon, Jesmon, Magnamon, Omnimon, Sleipmon, UlforceVeedramon.
    Olympos XII: Apollomon, Bacchusmon, Ceresmon, Dianamon, Junomon, Jupitermon, Marsmon, Merukimon, Minervamon, Neptunemon, Venusmon, Vulcanusmon.
    Demon Lord: Lucemon Chaos Mode, Leviamon, Daemon, Belphemon Rage Mode, Barbamon, Beelzemon, Lilithmon.

    Potrete scegliere senza limiti tre tra questi, dunque potrete decidere di averne tre della stessa categoria, così come due di una categoria e uno di un'altra, oppure tutti e tre di categoria diverse, non avete alcun limite a riguardo. Altre varianti di questi citati non andranno considerati come appartenenti a queste tre categorie.

    Per quanto ne concerne i sigilli, essi potranno essere rotti esclusivamente dai Team, dunque per i Tamer Solitari non saranno accessibili.
    Ogni Team punterà a risvegliare una determinata categoria originale, dunque:

    Team Dark: Seven Great Demon Lord
    Team Neutral: Olympos XII
    Team Light: Royal Knights

    Le fusioni con altri utenti (vedi il caso di Omnimon o Examon) saranno lo strappo alla regola, ergo, è possibile possedere tre discendenti e poi fondere uno dei propri Digimon con quello dell'altro utente per creare un altro Digimon soggetto a regola speciale!

    Di per sé non saranno presenti altri limiti per quanto riguarda le squadre. Tuttavia, ci affidiamo al vostro buonsenso ed alla vostra coerenza per quanto riguarda la caratterizzazione dei vostri Digimon, rispettando la natura del tipo e dell'attributo!

    Se avevate scelto una linea digievolutiva per un digimon che non vi aggradava, solo per seguire le restrizioni di quella precedente, contattatemi e vi renderò possibile modificare la linea evolutiva!
     
    Top
    .
40 replies since 8/9/2014, 10:58   2102 views
  Share  
.