Streaming Digimon Adventure Tri: Parte 1 "Riunione"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ho aggiunto i link di streaming in sub-ita nel 1° post! :D

    Per voi che l'avete già visto... pareri?impressioni? Vi è piaciuto? Cosa vi è piaciuto di meno? Insomma, commentatelo!

    Ora lo guardo anch'io e dirò poi la mia opinione :P
     
    Top
    .
  2. aiolia89
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    ok,grazie
    ora me lo rivedo tutto!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Signore di Digiworld

    Group
    Member
    Posts
    11,182
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    Se non sbaglio oggi è uscita la prima parte subbata. La seconda uscirà i prossimi giorni. O erro?
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Sono uscite tutte e 4, Gianlu :) Ho aggiornato il 1° post con i link
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    180
    Punteggio
    0
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Questo primo episodio è stata tutta una goduria, peccato che nel momento di omegamon non abbiano mostrato i filmati della super e della mega digievoluzione. Comunque hanno cominciato molto molto bene, e ora aspettiamo il prossimo
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Signore di Digiworld

    Group
    Member
    Posts
    11,182
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    Adesso resta da scoprire perchè Alphamon volesse Meikemon.
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    180
    Punteggio
    0
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Io ho tirato giù quest'ipotesi, metto sotto spoiler nel caso qualcuno non abbia ancora guardato la puntata.
    Secondo me Meikemon sta facendo il doppio gioco, dopo che ha lanciatoun'occhiata ad Alphamon, seguita da un bagliore rosso, gli occhi di quest'ultimo hanno lampeggiato a sua volta ed è diventato più ostile di quel che era, secondo me è coinvolto in qualche roba e forse anche la stessa digiprescelta
     
    Top
    .
  8. aiolia89
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    sono l'unico a credere che Meiko sarà la futura moglie di Tai?
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    L'ho trovato buono.
    I combattimenti buoni, emozionante sentire la musichetta della digievoluzione, peccato per la mancanza dei filmati delle digievoluzioni super, mega e soprattutto quella di Omegamon, anche se io preferisco chiamarlo Omnimon.

    Forse però ci sono stati troppi discorsi, è sembrato un pò lento, sembrava che volessero allungare il film.

    E' sembrato un film più incentrato sul mondo reale che digiworld, forse anche più del primo film, da questo punto di vista.
    Però, rispetto al primo, mi è piaciuto sicuramente di più il primo.

    Peccato che gli unici digimon a comparire all'inizio dalle distorsioni sono stati i Kuwagawon, avrebbero potuto mettere Digimon diversi.
    Comunque Kuwagawon è stato figo, non sembrava lui, il verso spaventoso. :asd:
    Forse la parte in cui Tai fugge da lui è stata migliore dello scontro tra Omnimon e Alphamon, che è sembrato praticamente un arrivederci alla prossima volta.

    Per quanto riguarda i personaggi, non capisco che gli è preso a Tai.
    Aveva paura di far male a qualcuno con i Digimon?
    Perchè?

    Meikumon è sembrato un Gatomon arancione nel film, è anche femmina :asd:, non ho notato gli occhi, però se ha la M di Majin Bu in testa non penso che sia un digimon buono.
    E quindi neanche la sua digiprescelta, di solito i tipi così nascondono sempre qualcosa.
    Però forse è coinvolto solo il Digimon, la ragazza è buona.

    Alphamon è stato più figo da solo che contro Omnimon.
    Non lo buttava giù nessuno ed era impassibile, Birdramon e Togemon letteralmente buttati all'aria. XD

    Da quel che ho visto dal film, penso che ci sia qualcuno che cerca di impossessarsi del mondo reale, perchè crede che Digiworld sia il vero mondo, come dice il discorso di inizio film.

    Comunque bel film, ci volevano i filmati di tutte le digievoluzioni se c'erano quelle dei livelli campione, meno discorsi, quindi cambi di scena più rapidi, ed era perfetto.
    Considerato che è solo l'inizio. :D
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Stadio

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    1,470
    Punteggio
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con te su tutto, un po deluso da Alphamon che sembrava un gran figo invece se Tai non avesse esitato sarebbe stato eliminato da Omnimon.

    Altra critica è che Alphamon non parla, posso capire i Kuwagamon ma da Alphamon mi aspettavo un discorso.

    I disegni sono belli, dieta a parte. Ci sono rimasto male per le Digievoluzioni mancate di livello super e mega.

    Gli scontri troppo rapidi, non può durare 20 minuti lo scontro con Kuwagamon e 5 quello con Alphamon. Che tral'altro se facevano Mega-digievolvere Gabumon e Agumon e Super-Digievolvere gli altri i Kuwagamon andavano giù subito, ma capisco che dovevano far vedere il ritorno di tutti. (Tranne di Ikkakumon che poverino è discriminato e non è degno di fare la sua comparsa :asd: )
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Forse non è il vero Alphamon, ma tipo una proiezione di quello vero, perciò lui non parlava e neanche i Kuwagamon.
    A me i disegni sono piaciuti, sarà che non mi ricordo quanto erano grassi. XD

    Povero Ikkakumon, però nel 2° con la mega dovrebbe avere la sua vendetta. :pedosirius:
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ho finalmente visto anche l'ultima parte di questo primo film :D Che dire...? Mi trovo d'accordo con tutto quello che avete detto, sopratutto Dark. Non ho ancora ben capito il senso di quel pistolotto filosofico all'inizio, spero di riuscirci a capire qualcosa con i prossimi film. Non ho molto gradito il fatto che hanno sì mostrato i digiprescelti di 02 che vengono sconfitti (o uccisi?) ma che non li hanno nominati, nemmeno per sbaglio. O forse non lo sanno ancora cosa è successo a Davis e compagnia? Mi sembra strano.
    Promossi assolutamente i disegni... ma vabbè, sono passati 15 anni da Adventure ed era inevitabile oltre che necessario un salto di qualità in questo senso. Non mi è piaciuto invece che i digimon non pronunciano più i nomi dei loro attacchi nè che non sono stati mostrati i filmati delle evoluzioni Evoluto e Mega. Bello il combattimento con i Kuwagamon (una citazione ad Adventure) e la prima parte del combattimento con Alphamon, dove si vede tutta la potenza di un digimon Mega nonchè capo dei cavalieri reali
    Bocciato invece l'atteggiamento di Tai. Ok ho capito che sei cresciuto e sei diventato più responsabile, ti preoccupi (giustamente) della tua città e non faresti mai nulla che possa danneggiarla/distruggerla... però dovrebbe rendersi conto (e alla fine l'ha fatto, FINALMENTE) che non ha molte scelte: o lo affronta, cercando il più possibile di limitare i danni ad un'area ristretta, o lo lasci libero di distruggere le città. Scegliere il male minore è inevitabile. Dopotutto in Adventure avevano praticamente RASO AL SUOLO il quartiere durante il combattimento con Venon Myotismon e si preoccupa ora del crollo di un ponte? Non sei credibile, Tai :asd:

    Menzione particolare per quella povera ruota panoramica, distrutta in Adventure e distrutta ora anche in Tri. Niente, non è destino che stia lì.

    Diciamo comunque che nel complesso non è male, trama interessante... curioso di capire le intenzioni di questa organizzazione, le intenzioni di Alphamon... e scommetto che Meikuumon nasconde qualche segreto. Inoltre che ci faceva lì Hackmon? (sempre se è lui)

    Alla fine darei a questo film un 8. Avrei dato un 7 ma ha guadagnato 1 punto con questo frame:



    AH! Si si si e ancora SI per questa piccola cotta tra Izzy e Mimi (per ora ancora non corrisposto) e il triangolo amoroso che si sta venendo a formare tra Matt-Sora-Tai. Il fatto che non sapeva se andare o al concerto (Matt) o alla partita (Tai) direi che è un'ottima metafora. Chissà, sappiamo che Sora alla fine sceglierà Matt ma magari alla fine di questo film sceglierà Tai :D
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Non avevo fatto caso agli attacchi non nominati, non mi è sembrata una grande lacuna, gli attacchi comunque si vedevano, il nome era superfluo.

    Le Super e le Mega senza filmati sono veramente imperdonabili, che Metal Greymon e War Greymon spuntano come se niente fosse.
    Spero che nel 2° film li mettano.

    Cosa ti fa pensare che Izzy e Mimi vogliano mettersi insieme?
    A me Mimi sembra una molto libera, non hai visto le scarpe che aveva quando la hanno fatta vedere all'inizio? XD
     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Stadio

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    1,470
    Punteggio
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Alla fine di adventure 02 si vede il figlio di Izzy e Mimi
     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    180
    Punteggio
    0
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Mizzica solo io non sono riuscito a vedere tutte le coppiette formate alla fine di 02? L'unica che ho visto è stata Ken con Youlei
     
    Top
    .
94 replies since 1/8/2014, 13:45   9678 views
  Share  
.