Domande Bonch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Ragazzino con problemi a fare amicizia <3

    Group
    Member
    Posts
    1,194
    Punteggio
    +2
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Volevo sapere un po' di cose sul gdr:

    Come vengono intese le diverse fazioni dei digiprescelti? Sono delle "gilde"?

    E' possibile proporre delle burst mode per il proprio digimon, nel caso la linea introduttiva non ne includa alcuna? (Mi riferisco a betamon, anche se ancora non so se scegliere la forma X o la normale)

    Come vengono visti i "lupi solitari" dagli altri digiprescelti? Subiscono discriminazioni? Hanno la possibilità di avere comunque rapporti di amicizia con altri tamer, pur senza dover stare nella stessa cerchia?

    Sempre in ambito del solitario: come funziona la questione degli obelischi?

    Per quanto riguarda la sopravvivenza durante l'avventura, posso trovare cibo e comunque gli essenziali a digiworld?

    Se uno scegliesse di essere un solitario, avrà la possibilità di costruire una propria "base"?
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Come vengono intese le diverse fazioni dei digiprescelti? Sono delle "gilde"?

    Che intendi per gilde? :sgrat:
    Sia il team Dark che il Light hanno il proprio covo, una gerarchia, ed attività che è possibile svolgere all'interno (tipo chiedere missioni, ritirare stipendio del team, caccia ai ricercati)

    CITAZIONE
    E' possibile proporre delle burst mode per il proprio digimon, nel caso la linea introduttiva non ne includa alcuna? (Mi riferisco a betamon, anche se ancora non so se scegliere la forma X o la normale)

    Certo che sì :sisi: In questo topic:
    #entry224926177
    Se viene approvato, viene inserito nel Digidex

    CITAZIONE
    Come vengono visti i "lupi solitari" dagli altri digiprescelti? Subiscono discriminazioni? Hanno la possibilità di avere comunque rapporti di amicizia con altri tamer, pur senza dover stare nella stessa cerchia?

    No, nessuna discriminazione! E possono avere rapporti di amicizia con altri. Poi logicamente questo varia da PG a PG, magari un PNG dei Dark guarderà con diffidenza chi non è del suo stesso team :P

    CITAZIONE
    Sempre in ambito del solitario: come funziona la questione degli obelischi?

    Vale la stessa regola dei Neutral Digidestined. Possono costruirli o abbatterli

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda la sopravvivenza durante l'avventura, posso trovare cibo e comunque gli essenziali a digiworld?

    mmmh sì, anche se il cibo e il concetto di fame non è molto presente nel GDR.
    Ci sono ristoranti (tipo questi https://digimonbattlevolutiongdr.forumcomm...net/?t=61512556 ) dove puoi ruolare con i tuoi Digimon o insieme ad altri PG, però mangiare di per sé non è obbligatorio, è solo a fini ruolistici.

    CITAZIONE
    Se uno scegliesse di essere un solitario, avrà la possibilità di costruire una propria "base"?

    Attualmente no :nono: Però se hai qualche idea specifica, puoi proporla nel topic delle proposte:

    https://digimonbattlevolutiongdr.forumcomm...net/?t=36301417
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Ragazzino con problemi a fare amicizia <3

    Group
    Member
    Posts
    1,194
    Punteggio
    +2
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Che intendi per gilde? :sgrat:

    Esattamente quello che mi hai descritto ahahahah


    Grazie per le risposte, appena posso, faccio la mia proposta, intanto voglio capire meglio come giocare.

    Ultima domanda: come fanno a fare gli sprite per i fake digimon?
     
    Top
    .
2 replies since 11/12/2020, 09:40   84 views
  Share  
.