E' Megidramon la vera forma Mega di Guilmon?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Megidramon viene comunemente considerato la forma Mega errata di Guilmon, così come lo era Skull Greymon per Agumon, ma se fosse in realtà quella corretta? Nell'anime Guilmon è un digimon buono ma non dimentichiamoci che è di tipo Virus, quindi malvagio. Inoltre la forma di Gallantmon viene raggiunta solo tramite la Bio Digievoluzione con Takato, non viene raggiunta in modo naturale, e sappiamo bene che tutti i digimon possono arrivare fino allo stadio Mega anche senza l'aiuto degli umani. Quindi, secondo questo ragionamento, Gallantmon risulterebbe essere una forma alternativa a quella di Megidramon, che è invece quella ufficiale, quindi chissà come sarebbero state le vere forme Mega di Terriermon e Renamon :P

    Edited by S i r i u s - 23/7/2016, 23:20
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    è una teoria interessante :sisi: Però pur essendo di tipo virus, Guilmon si comporta in maniera "normale". Quindi credo che sia Gallantmon la sua digievoluzione giusta, anche perchè poi in futuro raggiungerà il livello anche senza Takato. Sì, sto alludendo al Gallantmon dei Royal Knights
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Mh in effetti non avevo pensato al Gallantmon dei Royal Knight.. però non è da escludere che magari anche in quel caso si tratta di una Bio Digievoluzione :__^:
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S i r i u s @ 24/7/2016, 12:40)
    Mh in effetti non avevo pensato al Gallantmon dei Royal Knight.. però non è da escludere che magari anche in quel caso si tratta di una Bio Digievoluzione :__^:

    Mh credo di no, perchè la Bio Digievoluzione è tipica della trama di Tamers. Però non saprei :asd:
     
    Top
    .
3 replies since 23/7/2016, 21:39   325 views
  Share  
.