Auguri DBE!

Per i 10 anni di DBE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Utente d'Oro
    Posts
    11,568
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    Sono passati 10 anni da quando ho messo piede su questo Forum, e sono passati 10 anni da quando questo splendido forum è stato aperto. Ricordo le moderazioni, le amicizie (alcune ancora curate anche se non nel forum), ricordo i flame con la concorrenza e ricordo il dissing dei primi 2 anni definendo il DBE "forum morente". E invece, noi siamo qua: Sir ha resistito fino alla fine, e ha costruito una piccola realtà. Certe volte sono mancato, lo ammetto: le persone crescono e il forum pure, con o senza di me è cresciuto. Essendo uno degli ultimi anziani rimasti, insieme a Sir, credo di aver visto tanti utenti passare e andare: tutti hanno lasciato un segno qui, e questo splendido forum è un monumento al quale tutti coloro che sono cresciuti qui potranno ammirare. Alle volte leggo le mie role/discussioni di 10 anni fà, e mi scende una lacrima. Voglio bene a tutti voi che siete rimasti, e voglio bene a tutti coloro che sono andati, anche se al momento il gdr è chiuso, qui ci torno. Vedo Yua, Bahamuth, Tai e Sir che lo tengono in vita, lo staff che cura il digidex, Yua che rompe le palle e fa gli sprite e Bahamuth che comunque tiene attiva la chat. Ora che il gdr è chiuso, il forum a differenza di altri (di Pokemon, di Digimon) non è morto, ma tiene la testa alta. Certo non saremmo un grande forum, ma siamo il più grande (e il migliore) forum di Digimon in Italia e a noi non basta: puntiamo al mondo, perchè questa community non arretra manco per il cazzo. Spero che con l'apertura del GDR e con l'uscita dei giochi sul PC/NSW, i nostalgici di questo splendido brand possano ritornare ad amarare il brand e far parte della nostra piccola ma importante community. Avrei voluto fare una grafica, penso avrebbero voluto pure gli admin che si stanno spaccando il mazzo, ma il mio lascito è questa bellissima lettera, che spero in futuro gli altri possano leggerla.

    Grazie DBE, grazie staff (di cui ho fatto parte e ne sono fiero) e sopratutto grazie Sir.
    Altri 10 di questi anni.


    - Frost.
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    3,000
    Punteggio
    +7
    Location
    DigitalWorld

    Status
    Anonymous
    :applauso:
    Whoehooo(??)
    Sono felice di aver fatto la vostra conoscenza e di poter dire fieramente, un giorno, io ne ho fatto parte e ne ho lasciato le mie orme(?)
    Auguri DBE, e che possiamo riportarti allo splendore!
    (Susu, che la riapertura è sempre più alle porte, anche se non è imminenente :^^: )
    Una volta riaperti si uppa su tutti i siti possibili per le novità!!! :3:
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Belle parole, Frost! :riot:
    Come vola il tempo. Il forum nacque quasi per caso, dopo un'idea venuta principalmente all'altro co-founder dell'epoca Arthas_95 durante una serata afosa di 10 anni fa. Sinceramente credevo che sarebbe durato solo pochi mesi, visti anche gli scarsi risultati degli altri forum che avevo creato in precedenza (gdr su harry potter, pokemon, pokemon ranger...), ma invece è diventata una bella community :) Auguri DBE, my precious baby :flower:
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    Waaaah 10 anni? *-* Incredibilmente mi rendo conto solo ora del tempo che ho passato qui dentro, quasi mi considero veterano ahahah, purtroppo non sono più attivo come nel mio primo periodo, e i miei eclissamenti sono ormai leggenda, e per fiero che mi renda, mi intristisce anche molto, troppo, in quanto io amo davvero tutto ciò che rappresenta questo foro e tutti quelli che lo frequentano.
    Spero vivamente che in futuro riesca a ritagliarmi più tempo da dedicare a questa piattaforma, che se lo merita davvero tutto.
    Detto ciò io ho solo 21 anni, il che significa che un terzo esatto di me è qui dentro, condiviso con ogniuno di voi, con coloro che in questo periodo sono andati e venuti, col DBE che ha trasformato in attaccamento a dei mostri immaginari in una vera e propria passione... Accidenti, arrivo quasi a fare a botte se mi insultano i Digimon e non mi pento di nulla u.u
    Se provo a ripensare a tutto questo tempo passato qui non riesco a non sorridere mentre mi tornano alla mente tanti ritagli di ricordi di risa, incazzature, discussioni e incazzamenti... Di quando mi andavo a spulciare i post di Hinata per cercare di migliorare nel ruolare, o quando mi fiondavo a leggere il nuovo lavoro di Pan... O ancora di quando partí quel litigio stupidissimo col tizio che aveva come avatar la gif di Tyrion Lannister xDD
    Insomma, potrei continuare per molto, forse per troppo xD voglio concludere ringraziando il buon Sirius, per aver creato questo piccolo, che poi nemmeno tanto, nostro ritaglio di mondo, ed facendo al foro i miei più sinceri auguri, sempre in gamba e sempre il migliore!!
     
    Top
    .
3 replies since 9/7/2019, 19:35   155 views
  Share  
.