Digimon Battle Evolution GDR - Forum Italiano

Posts written by Pan Rayuki

  1. .
    più che altro devo fare attenzione perché se mi livellano ulteriormente, da regolamento, non avendo costruito nessun giacimento, rischio che se ne sbattano ahah! :asd:


    "Ah ahn!", esultò la gatta nera che era momentaneamente rimasta sospesa nel vuoto.
    "Preso in pieno, porco con le ali!", fu la successiva affermazione che conseguì a una mia espressione sorpresa: forse la stavo influenzando un po' troppo... e la cosa mi piaceva assai! Tuttavia vi fu un contrattacco da parte dell'esserino giallastro (o forse era più arancione?) nei confronti di Shia, ovvero una seconda bomba d'aria che non riuscì a schivare per un soffio, atterrando tuttavia con un piccolo barcollamento: nei suoi occhi aleggiava un'aria quasi rabbiosa, talmente infastidita da farle digrignare i denti. Era pronta a scagliarsi di nuovo contro l'avversario con un altro montante felino, accompagnato da un urlo minaccioso: "Come hai osato?! YAAAAAAAAH!".
    Demi Devimon s'infiammò alterato alla vista della parate delle sue siringhe, sembrava davvero aver perso il senno della ragione che, per fortuna, pensò bene Gomamon a riportare alla realtà.
    "DAAAAAH! MALEDETTO VEGETALE! COME TI PERMETTI DI PARARE UN COLPO DEL PIU' GRANDE DEI SUPER CATTIVI IN CIRCOLAZIONE, EH?! ACCASCATI E SCHIAT--"
    "Smettila! È ovvio che sia più forte di noi due insieme! Recupera un po' di spina dorsale invece di lamentarti!"

    Fu proprio in quel momento di distrazione che Togemon ripartì all'attacco con un'altro giro di spine che portò Gomamon a sfruttare di nuovo i pesci d'assalto per usarli come scudo. Demi Devimon cercò riparo in mezzo alle attrezzature sparpagliate per la palestra, ma fu troppo preso dall'adrenalina che venne preso in pieno, cadendo rovinosamente al suolo. Sembrava che il suo orgoglio ferito lo stesse solamente provocando e inalterando a dismisura.
    "Shia può farcela da sola contro quel Patamon, ma loro due contro Togemon e questo bestione saranno un altro paio di maniche... devo fare qualcosa per aiutarli!", riflettei d'istinto mentre cercavo di darmi alla fuga dalle grinfie della coda di quel dinosauro troppo cresciuto, quand'ecco che mi venne l'illuminazione: sono grandi.
    "Più grandi sono... più fanno rumore quando cadono..!", sogghignai a bassa voce, pronta a dare il via al piano: il mio intento era infatti quello di recuperare un oggetto che fosse stato in grado di mettermi al riparo dal più pericoloso del gruppo, ovvero Togemon, quindi avrei sfruttato le loro dimensioni a nostro vantaggio!

    "EHI DINOSAURO SOTTO STEROIDI!", urlai verso Veedramon, "TI FAI GROSSO CON QUELLI PIÙ PICCOLI DI TE, EH?! TI SFIDO: SCOMMETTO CHE NON RIESCI A PRENDERMI, CAGASOTTO!"
    Se lo sfottò avesse sortito l'effetto sperato, avrei fatto tutto il possibile per far scontrare accidentalmente il primo contro il cactus, puntando a farli cadere l'uno addosso all'altra!

    Ho messo le modifiche solo ai PM essendo i danni un procedimento di calcolo del moderatore, spero vada bene!

    Exp: 24/68
    Demi Devimon :buio: Livello 34 Pv 136 Pm 272 238

    :buio: Demi Siringhe (-68)(-34 pm)

    Exp: 24/68
    Gomamon :acquatico: Livello 34 Pv 136 Pm 272 204

    :acquatico: Pesci d'assalto (-68)(-34 pm)

    Black Gatomon :mammifero: :buio: Livello 29 Pv 174 Pm 348 232
    23826.imgcache
    Sparabolle (-116) (-58 pm)
    :mammifero: Testata canina (-116)(-58 pm)
    :mammifero: Pugno Felino (-116)(-58 pm)
  2. .
    Se questi son ventiduenni io sono un'ultra ottantenne. Ma che caz- invece di migliorare peggiorano? ;_;
  3. .
    Bella domanda :asd: posso dare fuoco alla palestra? :mki:


    "GH-"
    "Oh porca merda."
    , fu il mio unico pensiero non appena quel bestione ruggì, portandomi persino a dover reggere la bandana sulla testa. La frase di Gaomon non mi piacque, tant'è che pensai seriamente di dar fuoco alla palestra per darcela a gambe!
    In pochi attimi i miei tre compagni si ritrovarono presto atterrati - e inchiodato, non dimentichiamocelo quel poveraccio! - dagli attacchi avversari: forse non fu una saggia scelta, attendere la prima mossa da parte loro.
    In men che non si dica,raggiunsi Demi Devimon intenta a tirarlo giù da quella stramaledetta parete, mentre Shia e Gomamon si rialzarono.
    "Credo ci abbiano fregati in qualche modo."
    "Io speravo di farmi un po' di siesta!"
    , a quelle lamentele, ringhiai loro: "Non state sempre a lamentarvi! Attaccateli!", facendoli drizzare sull'attenti per poi partire all'attacco proprio nel momento in cui riuscii a staccare dalla parete la sferetta alata.
    "Dannato cactus coi guantoni da boxe. Questa me la paghi!" fu l'unica cosa che Demi proferì letteralmente indiavolato: probabilmente si era sentito attaccare sul personale e... effettivamente non sarebbe stato mica male vederlo darsi veramente da fare, o addirittura evolvere!

    Shia puntò con un pugno felino in direzione del Patamon che poc'anzi l'aveva scagliata verso il compagno, Gomamon cercò di essere d'aiuto a Demi Devimon con i suoi pesci d'assalto, mentre quest'ultimo attaccò la pianta cresciuta con le sue Demi siringhe. Io? Io distraevo Veedramon!
    "... bestia se è grosso."

    Exp: 24/68
    Demi Devimon :buio: Livello 34 Pv 136 Pm 272 238

    :buio: Demi Siringhe (-68)(-34 pm)

    Exp: 24/68
    Gomamon :acquatico: Livello 34 Pv 136 Pm 272 238

    :acquatico: Pesci d'assalto (-68)(-34 pm)

    Black Gatomon :mammifero: :buio: Livello 29 Pv 174 Pm 348 290
    23826.imgcache
    Sparabolle (-116) (-58 pm)
    :mammifero: Testata canina (-116)(-58 pm)
    :mammifero: Pugno Felino (-116)(-58 pm)
  4. .
    Non ricevetti risposta verbalmente, in quanto questo, silenziosamente, entrò per primo nell'edificio che già conoscevamo. Mentre ci guardammo intorno, Souji si schiarì la voce per far voltare il digimon che stava pestando il sacco da boxe, facendo trasalire leggermente Gomamon e Shia; quando il nostro accompagnatore rivelò, sottolineando tali parole, il motivo per cui mi aveva portata lì, voltai lo sguardo verso il mio gruppetto, notandoli tutti alquanto preoccupati della nostra scelta.
    "Avanti ragazzi", interruppi l'atmosfera che stava calando tra loro nel tentativo di risollevare il morale, "approfittiamone..!"... ma non avrei mai pensato che ci saremmo imbattuti nell'affrontare gli stessi digimon e per di più, che fossero così grandi!

    Alla domanda di Gaomon perciò, vidi Gomamon e Demidevimon fare un passo indietro, spingendo avanti Shia che era rimasta immobile a fissarli e dovetti farle cenno con la mano per riportarla alla realtà.
    "Tutto bene? Te la senti?"
    Esitò un istante, quindi scosse la testa e con sguardo determinato rispose: "s-sì! Sono pronta!", facendo poi un passo avanti e alzò la zampa a mo' di sfida.
    "Eccomi Gaomon. Iniziamo pure!"
    "Brava Shia!"
    , accennai prima, imitando la sua azione, terminando con un ringhio sadico: "Fatevi avanti!"

    A quel punto avremmo aspettato la reazione e che si desse inizio alle danze..!
  5. .
    Dyst! Bentornato! :mki:
  6. .
    Awwww, ma che carina! <3
    Eccomi nelle vesti di tutor/aiutante/consigliera. u_u
    Un consiglio spassionato è quello di mettere anche le ombre più nette per aumentare la tridimensionalità, occhio anche alle ciocche di capelli che così sembrano molto disordinate tra loro e, inoltre, le dita della mano aperta sono molto strane, come se fossero in prospettive diverse. Ultima indicazione che mi sento di darti è di non fare l'iride così grande, sennò rischi l'effetto a occhio di cane, ma è più una scelta personale di solito (lascia che si veda bene anche la sclera).
  7. .
    Parlato e pensato di Pan
    Parlato e pensato di Shia
    Parlato e pensato di Gomamon
    Parlato e pensato di Demidevimon


    "Allenamento!", rispose fiero di sapere la risposta, Gomamon.
    "Un Patamon... quel maialino che spesso consegna messaggi da Starmon. Sarà facile da buttar giù, credo. Ma Veedramon e Togemon..?"
    Riflettei sulle sue parole: tagliare per una scorciatoia sarebbe stato l'ideale e in più, c'era la possibilità di vedere chi potesse evolvere a uno stadio superiore. Portai la mancina al mento intenta a strofinarlo, pensierosa.
    "Mhm...", rivolsi gli occhi verso il mio gruppetto, quindi osservai dei dati nel digivice, macchinandoci un paio di minuti, facendo sporgere in avanti Shia e Gomamon.
    "Credo che sia meglio che ci pensi Shia ad allenarsi, ragazzi."
    "Oh sì!"
    , intervenne con superiorità Demidevimon: "Io sono a un livello superiore al vostro. Posso battere chiunque a occhi chiusi!"
    Inutile dire che nessuno di noi rispose, anzi... roteammo insieme gli occhi altrove; Gomamon si aggregò nel farsi da parte, tornando quindi al discorso, facendo spallucce e accennando un: "A me sta bene, mi farò un buon riposino nel frattempo."
    "Ci sto!"
    , concluse con fermezza Shia, pronta a farsi le ossa nella palestra.
    Sorrisi alla sua determinazione, quindi c'incamminammo all'interno della struttura.
  8. .


    Non avemmo molto tempo per prendere una valida decisione, così scegliemmo di seguire il nostro nuovo compagno di viaggio che, in poco tempo, ci fece arrivare di fronte alla palestra di Gaomon. Shia si affiancò a me, Gomamon cercava di stare al passo con Dobermon e Demi teneva sott'occhio, voltandosi qualche volta verso Monodramon...
    Restai in silenzio mentre Shia fischiettava...

    "... Souji. Che ci facciamo di fronte alla palestra?", non avevo mai dato un'occhiata importante al posto intorno, ma visto che eravamo in cerca del giacimento, mi stupì ritrovarmi lì davanti a tal punto da guardarmi quasi freneticamente intorno. Che fosse nei paraggi?
  9. .
    In ritardo, ma meglio tardi che mai! Benvenuto Davide ~
  10. .
    Rimasi leggermente interdetta a quell'affermazione: l'unico contatto con un dark che avevo avuto prima d'allora, allo stato attuale, si ritrovava nella situazione di ricercata. Storsi il naso a riguardo, così come quando sentii parlare di una tregua tra i due team principali dei digiprescelti; notai solo poco dopo lo sguardo cambiare in uno più malinconico che fece pensare pure me. L'idea di poter in qualche modo perdere i miei compagni, da come mi aveva lasciato presupporre, non mi piacque affatto.
    "Perfetto allora." sorrisi rimboccandomi le maniche, "Andiamo a prendere a calci in culo qualche digimon che ci butta giù gli obelischi. Siete d'accordo ragazzi?"
    All'unisono, il gruppo urlò soddisfatto un "Sììì!" quasi liberatorio.
    A tal punto rivolsi nuovamente lo sguardo verso il ragazzo, chiedendo: "Puoi indicarci la strada, Souji?", sperando di aver azzeccato la pronuncia..!
  11. .
    "Come ti capisco.", risposi sospirando guardando dall'altra parte mentre Gomamon, Shia e Demi confabulavano tra di loro.

    Rimasi in silenzio ad ascoltare cos'altro avesse da dirmi a riguardo della mia domanda, lasciandomi sfuggire una risata.
    "Pfff... arguto, eh? Sì, siamo dei Dark, ma devo dire che agiamo per conto nostro. Non abbiamo incontrato nessuno a parte una certa Neraria? Nereria? Chi se lo ricorda più. In ogni caso, preferiamo lavorare da soli.", annunciai guardando altrove, pensierosa.
    A quel punto, quasi sovrappensiero, affermai: "... effettivamente mi aveva detto qualcosa su degli obelischi da costruire e..? E di un certo Demon, già, ma non abbiamo avuto granché di tempo da dedicarci."

    Shia nel frattempo si distaccò dal terzetto, raggiungendo Dobermon per salutarlo allegramente.
  12. .
    Rimasi a osservare il giovane che, dopo aver fatto passare il suo Monodramon al livello superiore per trascinare dallo sceriffo i colpevoli, rispose a BlackGatomon, presentandosi col nome Souji: realizzai in quel momento che essere a DigiWorld era una fortuna per abbattere le barriere linguistiche altrimenti presenti nel mondo reale.
    "Io sono Shia, lui è Gomamon e quello là" - indicò Demi Devimon che ancora svolazzava sopra la mia testa - "è Demi.". Al sentirsi nominare così, Demi Devimon intervenne con fare superiore, correggendola: "Per voi due sono signor Demi Devimon, prego!"
    "Sì, sì. Quando la smetterai di sembrare una sfera con le ali allora forse lo faremo."
    , si aggiunse punzecchiandolo, Gomamon. A quel punto iniziarono a battibeccare scherzosamente, fin quando non intervenni in mezzo a loro.
    "La piantate di dar spettacolo?" incalza facendo in modo che i due la smettessero, facendosi la linguaccia a vicenda. Sospirai.

    "Io sono Pan."
    A seguito delle presentazioni, questo chiese se fossi membro di un qualche team. Ci pensai su sul cosa rispondere: se fosse stato un light come avrebbe reagito? Decisamente pessime esperienze del passato, ma in fondo... non m'interessava molto. Stavo per rispondere, quando finalmente il digivice emise il solito suono di notifica: lo guardai e un ghigno si piazzò sul mio volto. Riposi in seguito il dispositivo attaccato alla cintura, quindi portai l'attenzione sul moro.
    "Perché t'interessa saperlo? Recluti personale?", domandai con una punta di sarcasmo.
  13. .
    "Come ti pare.", accennai guardando altrove, lasciando che i miei tre compagni sbuffassero infastiditi.
    Restai a osservare il modo in cui, come un gatto, sollevò la ragazzina e come, in un lampo, fece cessare quelle continue lamentele: non lo nascosi, una risata soffocata me la fece fare!
    Una volta che finalmente il problema fu risolto, il cactus col poncho proprietario del casinò si lamentò immediatamente per la vetrata: stavo già per partire in quarta con un insulto quando, ancora una volta, col semplice esordire di minacce e ringhi da parte dei due partner del ragazzo, la situazione fu bella che conclusa. Osservai allora il mio digivice, scrutandolo in attesa dell'accredito della missione compiuta, quando il moro mi rivolse parola.

    "Non sei obbligato.", risposi con noncuranza: avevamo due missioni, la sua era semplicemente stata un'inutile perdita di tempo e di guadagno di soldi facili.
    "Va bene così: tu hai il tuo tornaconto senza fatica e io il mio."
    Feci per incamminarmi quando Shia, con la sua solita voglia di fare amicizia, si avvicinò a lui domandando: "Come ti chiami?", lasciandomi stizzita.
  14. .
    "Evvai. Che fessacchiotti!", pensai sorridente, con aria innocente, mentre quei tre si scolavano il contenuto delle fiale. All'arrivo di quel gruppo massiccio portai lo sguardo sul ragazzo moro che incalzò con una domanda alla quale la mocciosetta rispose. I miei occhi ruotarono verso l'alto,portandomi a sospirare pesantemente a braccia conserte, quando finalmente il ragazzo rivolse la sua attenzione nei miei confronti.

    "Mi ha mandata qui Starmon: c'erano stati dei problemi con dei Vilemon nella piazza. Appena siamo arrivati abbiamo trovato la ragazzina con i suoi digimon a far danni: i Vilemon incriminati per l'appunto. Dovevo attirare l'attenzione delle autorità e ho dovuto trovare un modo per prendere tempo intanto che qualcuno arrivasse - non potevo mica prendermela con una ragazzina. E ora eccoli qui: nessuno si è fatto male - eccezion fatta per il vetro di là -, la peste e i suoi tirapiedi sono calmi e la mia missione si può dire conclusa."
    Durante quel discorso in cui avevo posato lo sguardo sul ragazzo, il tono di voce aveva assunto un'aria alquanto apatica, quasi fossi alle prese con una spiegazione noiosa, gesticolando qualche volta per indicare dei dettagli particolari.
  15. .
    Shia iniziò a grattar via l'etichetta del liquido perdimemoria, avendo intuito cosa avevo intenzione di fare e, non appena la ragazzina ebbe finito di bersi la boccetta, sospirai.
    "Puff..."
    Sembrava di vivere il deja-vù di Wizardmon nel suo negozio, ma la marmocchietta a differenza del commerciante mutò in un carattere piuttosto aggressivo. Con noncuranza della minaccia della ragazzina, salutai i tre Vilemon con fare allegro.
    "Ehilà!", esordii inizialmente incamminandomi verso i tre digimon, lasciando Shia, Demi e Gomamon a osservare la scena.
    "Com'è andata là dentro, ragazzi?"
    A seguito di una loro risposta, avrei fatto cenno a Shia di avvicinarsi, proponendo loro di farsi una bella bevuta per festeggiare o per, eventualmente, tirarsi su di morale.
989 replies since 4/2/2006
.