Digimon Battle Evolution GDR - Forum Italiano

Votes given by Phöböß

  1. .



    I cartelli erano particolarmente facili da seguire: erano tutti ben curati ed in ottimo stato, alcuni sembravano anche essere nuovi di zecca o ridipinti da poco, tutti posizionati in posti ben visibili senza piante rampicanti o incolte che potessero coprirli.
    Tutti tranne uno.
    Uno era visibilmente più basso e malconcio degli altri, forse ricavato da scarti o dei pezzi di legno di fortuna. Non aveva neanche la classica forma rifinita a freccia degli altri, ma era letteralmente un pezzo di legno rettangolare montato su di un paletto storto e dall'aspetto precario.
    Sullo strano cartello c'era una scritta che sembrava essere scritta alla buona con un pennarello rosso o qualcosa del genere che recitava:

    "ₛₚₐccᵢₒ Dᵢgᵢᵤₒᵥₐ ➜"

    La freccia disegnata indicava un piccolo sentierino semi nascosto da sassi e vegetazione, che si separava dall'arioso sentiero principale che stavi percorrendo per infilarsi in una zona più folta ed ombrosa della foresta.
    L'avresti seguito incuriosito o saresti rimasto sul percorso indicato da Elecmon?
    Codice by © per

    Normalmente l'acquisto si ruola come una acquisto vero e proprio, con Elecmon che effettivamente vende uova non destinate ai Digiprescelti (più quelle per digievolvere) per racimolare soldi per sfamare tutti i piccoli Digimon, ma dato che Yui si sta incamminando nella foresta ed Elecmon è occupato da un sacco di post....ho pensato qualcosa di leggermente diverso :^^:
1 replies since 4/7/2010
.