Digimon Battle Evolution GDR - Forum Italiano

Posts written by ~ Nein V. Chim ~

  1. .
    Scusa se sfrutto sempre questo topic, ma così evito di intasarne altri.

    Essendo che con il mio primo pg (Levi) mi dovrebbero esser stati abbonati tutti gli obelischi (avendoli sconfitti prima del censimento e ancor prima del restyle, avendo poi i digimon anche al livello 400).. sarebbe possibile richiedere l'accesso al mercato d'oro?
  2. .
    Faccio una domanda:

    Quando io ottenni Apocalymon la prima volta, le mosse che ci sono ora nel digidex non esistevano allora (tranne la prima). Nell'eventualità che volessi sostituirne alcune che ha ora, devo dirlo qua o devo andare in qualche sezione e ruolare la cosa?
  3. .
    Nome Utente: Nein V. Chim (Chim)
    Link Scheda: Qui
    Team Di Appartenenza: Non avevo ancora deciso, ma se devo decidere ora: Light Digidestined
    Immagine:
    Eventuale Prestavolto: Enma Kozato di Katekyo Hitman Reborn
    Citazione: Ci devo ancora pensare (x2)
    Stat ATTUALI Digimon Iniziale: In scheda
  4. .
    Il mio digimon iniziale è qui al centro dati. Si tratta di Wormmon, seconda risposta, in spoiler perchè l'ho fatto digievolvere in Sandiramon.
  5. .
    Nome Utente: Nein V. Chim (Chim)
    Link Scheda: Qui
    Team Di Appartenenza: Dark Digidestined
    Immagine:
    Eventuale Prestavolto: Sabo di One Piece
    Citazione: Ci devo ancora pensare
    Stat ATTUALI Digimon Iniziale: Umh.. penso sia da vedere nella scheda (?)
  6. .
    Scusami, non l'ho proprio visto. Sono sbadato, perdonami.

    Intanto che lo compilo , ti rispondo pure: E' un evento che venne svolto svariati anni fa, è un digimon fake del fakedex. DOVREBBE esserci nel fakedex, ma non sono molto sicuro.
  7. .
    Buonasera :)

    Scheda

    Questa è la mia scheda. Volevo riprendere il gdr, quindi immagino che vada sistemata. Vi ringrazio in anticipo, nel mentre mi leggo le novità.
  8. .


    Città di Mosca - Abitazione di Enma


    Quella giornata così piovosa e terribile rispecchiava in modo quasi del tutto fedele lo stato mentale del giovane Enma Lebedev, neo studente di una delle scuole superiori più prestigiose in tutta l'intera Mosca. Il ragazzino non era come gli altri, o almeno non come la maggior parte, in quanto soffriva di svariati complessi mentali che gli impedivano di ammassarsi con il resto dei suoi coetanei. La cosa in realtà non lo dispiaceva più di tanto, non gli interessava troppo crearsi un nome all'interno della sua scuola, considerando in ogni caso che non sarebbe in grado di mantenerlo per più di due settimane. Quando pioveva era solito porsi sul grande davanzale della vetrata della sua cameretta, e osservava in modo minuzioso ogni singola goccia che scivolava sulla superficie del vetro. Oltre ciò, era solito anche svagarsi con il suo laptop (sempre seduto nello stesso posto) assieme alla compagnia del suono che la pioggia produceva, sia quando cadeva all'esterno che quando toccava il vetro. Quando navigava su internet era un vero leone: partecipava attivamente ad eventuali discussioni sui vari forum alla quale era iscritto oppure si dilettava nei suoi giochi flash preferiti, scalando quasi sempre le classifiche locali.

    Un giorno d'autunno molto piovoso, però, fu leggermente diverso dal solito. Solito posto, solito laptop, ma il giovane Enma aveva come l'impressione che il suo computer stesse cercando di "comunicare" con lui...


  9. .
    tLacFHW



    VarieZ7TbJyU Borsello [1.000 digi$]
  10. .

    G6ZjgY4



    Emblemi


      tb5HIyW
      VPBDgN3
      2l3M49Z
      VBEiONe
      DsbvWtN
      WQl4vdg
      6nbLe75
      VcPxAFb


  11. .
    xbF3Egv


    ///
  12. .


    Castello di Devimon - Cortile esterno


    Ora che anche Beelzemon Blast Mode faceva parte del team di Levi, una nuova ondata di idee percorsero la mente del biondo di nazionalità russa. Dopo che la digievoluzione terminò , il contesto venne accompagnato da un veloce battito di mani provocato da Levi stesso, che si congratulò con il nuovo digimon partner per la bellezza e fierezza della sua nuova forma.

    - << Mi fa piacere che tu sia soddisfatto della tua nuova forma. Ad ogni modo, è tempo di andare. >> -

    In realtà Levi non aveva ancora idea di dove andare, ma sicuramente si sarebbe fatto un primo giro di ricognizione per buona parte di Digiworld, in modo da rendersi conto personalmente dei nuovi cambiamenti. Deciso ciò, si fece accompagnare in volo da Beelzemon fino a raggiungere la sommità del mastodontico "corpo" di Apocalymon, nella quale risiedeva la parte più antropomorfa del digimon. Dopo un veloce scambio di battute (alla quale Apocalymon partecipò passivamente), il gruppo dei tre iniziò a muoversi in direzione al momento sconosciuta.




    Scalo tutti i punti necessari ed intanto esco dal castello di Devimon.
  13. .


    Castello di Devimon - Cortile esterno


    Mentre Apocalymon continuava a fluttuare per conto suo, Levi discuteva con Neo Devimon. Entrambi erano avvolti dall'enorme ombra che il corpo massiccio di Apocalymon aveva formato, e che andava ad occupare almeno tre volte la dimensione della villa di Devimon.
    In ogni caso, la DNA digievoluzione aveva convinto al 100% Neo Devimon, riuscendo così a portarlo dalla parte del Dark Digidestined. Tuttavia, la loro presenza in quella villa non era ancora terminata, e Levi doveva ultimare una cosa e far fede alla propria promessa.

    - << Come dissi prima, la tua presenza qui è sprecata e posso farti raggiungere livelli ancora più alti. >> -

    Con il Black Digivice puntato in direzione del corpo di Neo Devimon, Levi era pronto a portare il digimon oscuro al massimo del suo potenziale, in modo da poter sfruttare la sua potenza al massimo. Prima di ciò, però, decise di regredirlo allo stadio di Devimon e a quello di Impmon, in modo da poter avere la linea completa del digimon fino alla forma di Beelzemon Blast Mode.




    Faccio regredire Neo Devimon fino ad Impmon e poi aggiungo Beelzemon e Beelzemon Blast Mode alla linea evolutiva.
  14. .
    WT5lfiU




    GgfKXrQ

    Nome: Hacchi
    Sesso: Maschio
    Natura: Tranquilla




    Sakuttomon :guerriero: Livello 5 Pv 13 Pm 25
    Sakuttomon
    :base: Sparabolle (-6) (-6 Pm)
























    Descrizione carattere: In stesura




    Zaino:
    Z7TbJyU 1.000 digi$
    nlzCpQh D - Terminal

    Edited by ~ Nein V. Chim ~ - 9/3/2020, 02:14
  15. .
    0jRfuv8




    mt08aDQ

    Nome: Enma
    Cognome: Lebedev
    Sesso: Maschio
    Età: 15
    Nazionalità: Russa
    Orientamento: Neutrale positivo

    Descrizione fisica: Essendo un ragazzino, Enma possiede un fisico bilanciato e per nulla robusto. La sua altezza tocca il metro e settanta e il suo peso non supera quasi mai i 54 kilogrammi. Avendo una corporatura piuttosto esile è facilmente soggetto ad urti e la sua soglia del dolore è quindi molto bassa. Possiede capelli arruffati e che arrivano anche a coprirgli il viso alcune volte, e tendono a ricoprire un colore rosso accesso in presenza di forti luci. I suoi occhi invece rimangono il più delle volte serrati o comunque parzialmente aperti, che vanno a nascondere delle pupille dalle iridi color rosso sangue, colore dovuto ad una particolare malattia genetica.

    Descrizione carattere: Il ragazzino russo fa parte di quella categoria di ragazzini dalla mente piuttosto fragile. Normalmente è un ragazzo fin troppo tranquillo e dalla natura pacifica, tuttavia in base ad alcuni fattori contestuali la sua malattia può portare a improvvisi aumenti di pressione sanguigna, rendendo la mente del giovane meno inibita e più istintiva. Ovviamente si tratta anche di un ragazzo altruista il più delle volte, ma sa anche essere menefreghista o comunque ambizioso nel seguire un determinato compito a tutti i costi, anche se ciò necessita di essere metabolizzato nella sua mente.

    Codice Tamer: ///





    Digivice:
    fnEBOUq
    Prima Digievoluzione: 0/50
    Seconda Digievoluzione: 0/100
    Terza Digievoluzione: 0/150
    Quarta Digievoluzione: 0/200
    Quinta Digievoluzione: 0/250
    Sesta Digievoluzione: 0/300
    DNA Digievoluzione: 0/200
    DigiXros Digievoluzione: 0/150





    Edited by ~ Nein V. Chim ~ - 18/10/2017, 19:01
636 replies since 17/7/2009
.